a sinistra?SafeBet wrote: Freccia a sinistra, poi a destra prima d'imboccare la tua uscita.
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì, quando ti immetti devi mettere la freccia sinistra, tranne nel caso in cui esci alla prima uscitaBounce wrote: a sinistra?![]()
in teoria se ci sono due corsie dovresti immetterti in rotonda da quella di sinistra
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
le ho sempre prese a casoPaperone wrote: sì, quando ti immetti devi mettere la freccia sinistra, tranne nel caso in cui esci alla prima uscita
in teoria se ci sono due corsie dovresti immetterti in rotonda da quella di sinistra
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Allucinante!One wrote: 800€
Cucina stupenda, con cucina nuova. 2 camere, 1 + grande e 1 + piccola. Bagno minuscolo. 40 Mq. Da viverci in 2 eh.
E non mi da nemmeno la lavatrice.
Andiamo avanti e continuiamo a cercare. Ah Dile, se hai quanche amico che affitta a prezzi umani chiamami che sono disperato.
Io a Padova, non distante dal centro, pago 900 euro un appartamento di 120-130 mq.
Con lavatrice e lavastoviglie. E ci ha appena cambiato il forno e il frigo!
Daje!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh ma ne avete di soldi eh!
DCL non si può rompere proprio Pirlo e saltare i Mondiali, tutti ma non Pirlo, PD, il Signore che sta in alto non poteva far rompere Pepe o Quagliarella o Gattuso che tanto sono inutili?
Adesso per rilassarmi vo a prendermi una birra e me la bevo ghiacciata su bicchiere ghiacciato.
LCduD
DCL non si può rompere proprio Pirlo e saltare i Mondiali, tutti ma non Pirlo, PD, il Signore che sta in alto non poteva far rompere Pepe o Quagliarella o Gattuso che tanto sono inutili?
Adesso per rilassarmi vo a prendermi una birra e me la bevo ghiacciata su bicchiere ghiacciato.
LCduD
[align=left][/align]

-
Birdman
- Senior

Se fai riferimento a me, sappi che siamo in 5 in casa. Il prezzo non mi pare alto, anzi!Teo wrote: Oh ma ne avete di soldi eh!
LCduD

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah ma 900 diviso 5! Io avevo capito che One dicesse 800 da solo 
[align=left][/align]

-
Birdman
- Senior

Penso intenda 800 diviso 2, che mi pare un prezzo fuori dal mondo per uno studente.Teo wrote: Ah ma 900 diviso 5! Io avevo capito che One dicesse 800 da solo![]()

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Beh son prezzi da grande città in teoria tipo Milano o Roma...ma Siena non mi pare un metropoli simile.Io a Pescara ne pago 200 per la stanza,in zona studentesca e i prezzi non vanno oltre i 250 di solito(sempre per la stanza singola eh).
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
A Roma affittare un garage in centro (nel senso di maxiparcheggio gestito da chi, prima o poi ti ammacca qualcosa) costa 400 euri + ivaBirdman wrote: Allucinante!
Io a Padova, non distante dal centro, pago 900 euro un appartamento di 120-130 mq.
Con lavatrice e lavastoviglie. E ci ha appena cambiato il forno e il frigo!
Daje!
e devi essere fortunato. :sbadat:
:::::::::::::menomlechestoinperiferia::::::::::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Bingo. In teoria il budget è di 300. 600 tutta la casa dato che siamo in 2...Birdman wrote: Penso intenda 800 diviso 2, che mi pare un prezzo fuori dal mondo per uno studente.

- Spree
- Senior

Padova non è per niente cara, in effetti.Birdman wrote: Penso intenda 800 diviso 2, che mi pare un prezzo fuori dal mondo per uno studente.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La verità è che mi da fastidio non poter aiutare qualcuno a cui tengo a causa dela distanza 
-
Robin
- Senior

concordoLilpol wrote: La verità è che mi da fastidio non poter aiutare qualcuno a cui tengo a causa dela distanza
![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Quoto. Ma cavoli, Pavia-Padova non è una passeggiata.Lilpol wrote: La verità è che mi da fastidio non poter aiutare qualcuno a cui tengo a causa dela distanza![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.