Re: SPOILER (a ruota libera...MLB e cenni NBA)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Re: SPOILER

Post by kalle »

Angels80 wrote: Immaginatevi un simile errore nel calcio: un rigore non dato a Cassano, Balotelli e compagnia bella....

Sempre più convinto della mia passione per il baseball!
anche io sono sempre più convinto della mia passione (questo imperfect game, magari diverrà più famoso di altri incontri perfetti) ma non vedo perchè ogni volta bisogna tirare fuori il calcio/gli italiani ecc...

un rigore non fischiato a cassano o balotelli o...ronaldo, mi sembra ci siano già stati e non mi sembra ci sia stata la rivoluzione o la guerra civile.
se si urla e si sbraita in una trasmissione televisiva o radiofonica (che beninteso io non guardo e non ascolto) che male c'è?
si parla ancora di juliano/ronaldo la mano di maradona o di henry, ma lo stesso si farà per joyce e il povero gallaraga, perchè a tutti gli appassionati piace parlare (urlare, incazzarsi & sbraitare, me compreso) di sport.

io trovo che gli stati uniti (e gli americani) siano uno dei paesi più incivili del mondo e che lezioni ne possano dare poche anche nello sport (steroidi, scommesse, soldi agli universitari, tanking per le scelte, infortuni inventati, analfabeti laureati per l'NCAA), e pur conscio che in italia non è che possiamo essere fieri per molte cose, in molti topic (non ce l'ho col povero ange che ho quotato!) leggo spesso queste affermazioni generiche sulla presunta superiorità dello spirto sportivo americano che non condivido affatto.
edit: spelling, tipo 80 errori e quote, ahahah!
Last edited by kalle on 03/06/2010, 16:48, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Edit: correzione lampo. :gogogo:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

off topic: lampo ma non abbastanza, è che se uno scrive più di 5 righe poi non riesce più a vedere cosa sta scrivendo a schermo, succede a tutti o no?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

kalle wrote: off topic: lampo ma non abbastanza, è che se uno scrive più di 5 righe poi non riesce più a vedere cosa sta scrivendo a schermo, succede a tutti o no?
:penso:

O non ho capito o non so di cosa stai parlando  :D
"That's a clown question, bro."
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

il problema penso derivi dall uso del tool "risposta veloce" ma non sono sicuro perchè ora che mi ricordo mi è successo anche quando ho scritto il primo post per il topic dei brewers /che infatti ho corretto a suon di edit).
a un certo punto se supero un tot di righe, nello spazio dedicato alla risposta che stai scrivendo scompare la riga che stai formando e appare solo l'inizio del testo e le prime righe fino a completare lo spazio a disposizione.

e non c'è verso di spostarsi col cursore, appena digiti una lettra, sullo schermo appaiano le prime righe.

lo so che la risposta sarà di una semplicità abberrante e mi farà apparire un totale cretino, ma è giusto che anche i signori anziano abbiano le loro possibilità

webba, cancella o sposta pure.
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

la regola dovrebbe essere..errore tecnico dell'arbitro....SI RIPETE LA PARTITA!!!
:D
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

kalle wrote: la regola dovrebbe essere..errore tecnico dell'arbitro....SI RIPETE LA PARTITA!!!
:D
:stralol:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

webba2000 wrote: :penso:

O non ho capito o non so di cosa stai parlando  :D
Io l'ho ricostruita così:
Kalle ha scritto con degli errori
Marco gliel'ha fatto notare mentre già Kalle correggeva
Kalle ha letto l'appunto prima che marco lo editasse (viste le correzioni di kalle) e in risposta a questo dice che se si scrive tanto nella risposta veloce non si riesce più a leggere quello che si è scritto all'inizio e capita quindi che sfuggano degli errori.

EDIT: ricostruzione non perfetta, ma vabbè.
Kalle, ma perchè non ti scrolla in automatico? Che browser usi?  :penso:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io la risposta veloce non la uso mai.....però gli errori li faccio lo stesso  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MAX
Rookie
Rookie

Post by MAX »

Sheasmylove wrote: che vergogna...
un PG rovinato per 5 minuti di celebrita'..
tutta la mia solidarieta' al povero Galarraga...
No, evitiamo questo.
Rovinato perché ha sbagliato la chiamata, perché da professionista ha cercato di fare il suo dovere senza "stare largo" perché era il 27° out di un perfect game. In fondo notavamo tale larghezza nei giorni scorsi, in occasione del trionfo di Halladay.

In ogni caso, l'episodio rende Galarraga più famoso di Halladay e Braden, garantito.
Chi sa dire (senza guardare nell'enciclopedia) i nomi dei 20 autori di perfect game?
E i due che l'hanno visto svanire agli extra inning?
Per me è molto più facile rispondere alla seconda.
E da oggi sarà ancor più facile rispondere a:
chi è quel lanciatore che ha perso un perfect game a causa di un errore arbitrale al 27° out?

Resta che i Tigers non potranno mai vedersi restituita la gioia di stringersi tutti al loro pitcher.
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

due anni fa successe una cosa meno importante ma simile.
a pittsburgh un potenziale no-hitter - sarebbe stata la seconda nella storia dei brewers -  di CC Sabathia era stata spazzata via da una controversa decisione arbitrale (hit invece che errore dello stsso CC).
i brewers fecero "appello" contro il classificatore, ma la chiamata venne confermata - una decina di giorni dopo, fra l'altro - , e, se ricordo bene, ci poteva stare.

questa è clamorosa, ma se overrulano (bel neologismo, vero?) questa chiamata si mettono in un ginepraio incredibile, visto anche il sistema giudiziario di common law (anche se la giustizia sportiva è sempre molto particolare, specie le leghe con il commisioner, monarca assoluto) basato sul precedente.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

kalle wrote: il problema penso derivi dall uso del tool "risposta veloce" ...
perchè??? c'è anche un "risposta lenta"??? io ho solo il comando "risposta"
capita anche a me, comunque, si diventa matti a scrivere qualcosa di lungo.
io risolvo scrivendo in word e poi facendo copia-incolla.

ditemi che c'è una soluzione...fareste quest'uomo felice.

P.S. ovviamente sono :offtopic:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

louis wrote: perchè??? c'è anche un "risposta lenta"??? io ho solo il comando "risposta"
capita anche a me, comunque, si diventa matti a scrivere qualcosa di lungo.
io risolvo scrivendo in word e poi facendo copia-incolla.

ditemi che c'è una soluzione...fareste quest'uomo felice.

P.S. ovviamente sono :offtopic:
Vi giuro che non capisco cosa vi succeda.... :nonsa:
Io clicco su risposta e scrivo tutto quello che voglio...

ma per le risposte fiume forse è meglio chiedere a renè  :naughty:
Last edited by webba2000 on 03/06/2010, 17:39, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MAX wrote: E da oggi sarà ancor più facile rispondere a:
chi è quel lanciatore che ha perso un perfect game a causa di un errore arbitrale al 27° out?
Ovviamente quoto tutto il resto. Detto ciò, ricorderei anche Bobby Witt. Pure lui ha perso un perfect game per un errore arbitrale (non all'ultimo out, ma situazione molto, molto simile a ieri).

Witt, Haddix, Galarraga, Pedro saranno indubbiamente più famosi di Len Barker o Tom Browning per questo motivo.

PS: Mike Witt ha un perfect game. Ed io invece mi ricordo più di Bobby, che lo ha perso per una chiamata arbitrale. Tanto per fare un esempio.
kalle wrote: questa è clamorosa, ma se overrulano (bel neologismo, vero?) questa chiamata si mettono in un ginepraio incredibile, visto anche il sistema giudiziario di common law (anche se la giustizia sportiva è sempre molto particolare, specie le leghe con il commisioner, monarca assoluto) basato sul precedente.
Se lo fanno è vergognoso.
Selig ha fatto tante cose vergognose.
Quindi non è da escludere che lo faccia.
Sheasmylove wrote: secondo me non e' proprio cosi'...
non ci ha pensato neanche un secondo, poi e' facile piangere dopo...
comunque sia ammiro davvero Galarraga...nonostante la delusione e l'incazzatura e' riuscito a sorridere e a perdonare l'errore...noi italiani (io per primo) abbiamo solo da imparare...
Shea: scusa eh, ma prima implichi la malafede (ma cosa avrebbe da guadagnarci, se la sua carriera è probabilmente macchiata indelebilmente?), poi ti affidi al qualunquismo sui soliti italiani che dovrebbero imparare, quando due righe sopra sei stato proprio tu ad invocare la malafede (mentre Galarraga, Leyland, ecc... lo hanno già perdonato). Non capisco. Se per te è un modo di fare sbagliato, allora...
Last edited by rene144 on 03/06/2010, 17:45, edited 1 time in total.
Locked