anche io sono sempre più convinto della mia passione (questo imperfect game, magari diverrà più famoso di altri incontri perfetti) ma non vedo perchè ogni volta bisogna tirare fuori il calcio/gli italiani ecc...Angels80 wrote: Immaginatevi un simile errore nel calcio: un rigore non dato a Cassano, Balotelli e compagnia bella....
Sempre più convinto della mia passione per il baseball!
un rigore non fischiato a cassano o balotelli o...ronaldo, mi sembra ci siano già stati e non mi sembra ci sia stata la rivoluzione o la guerra civile.
se si urla e si sbraita in una trasmissione televisiva o radiofonica (che beninteso io non guardo e non ascolto) che male c'è?
si parla ancora di juliano/ronaldo la mano di maradona o di henry, ma lo stesso si farà per joyce e il povero gallaraga, perchè a tutti gli appassionati piace parlare (urlare, incazzarsi & sbraitare, me compreso) di sport.
io trovo che gli stati uniti (e gli americani) siano uno dei paesi più incivili del mondo e che lezioni ne possano dare poche anche nello sport (steroidi, scommesse, soldi agli universitari, tanking per le scelte, infortuni inventati, analfabeti laureati per l'NCAA), e pur conscio che in italia non è che possiamo essere fieri per molte cose, in molti topic (non ce l'ho col povero ange che ho quotato!) leggo spesso queste affermazioni generiche sulla presunta superiorità dello spirto sportivo americano che non condivido affatto.
edit: spelling, tipo 80 errori e quote, ahahah!

[/align]