Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
875.000 mila lire una camera. Con quella cifra, più o meno, ci ho preso l'armadio dell'ikea

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verita che non ho tempo!!! E oggi sembrono tutti più incazzati...
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Odio la speculazione sugli affitti.
Bastardi senesi. Con tutto il rispetto Dida.
Ci stanno massacrando. E non troviamo un cazzo. Un buco di merda lo danno solo a 750 800€ pd
Ci stanno massacrando. E non troviamo un cazzo. Un buco di merda lo danno solo a 750 800€ pd

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti metto lo spot Damiano Due o il mercatone dell'arredamento di Fizzonasco?nefastto wrote: 875.000 mila lire una camera. Con quella cifra, più o meno, ci ho preso l'armadio dell'ikea
Solo noi lombardi possiamo capire.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
No no, che scusa. Hai pienamente ragione.One wrote: Odio la speculazione sugli affitti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
vince a mani basse il mercatoneshilton wrote: ti metto lo spot Damiano Due o il mercatone dell'arredamento di Fizzonasco?
Solo noi lombardi possiamo capire.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Effettivamente, guardando anche Hotel, B&B e affini, costa un botto alloggiare a Siena.davidvanterpool wrote: No no, che scusa. Hai pienamente ragione.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
anche viverci... nel w-e partono diversi soldi.Teo wrote: Effettivamente, guardando anche Hotel, B&B e affini, costa un botto alloggiare a Siena.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
800€
Cucina stupenda, con cucina nuova. 2 camere, 1 + grande e 1 + piccola. Bagno minuscolo. 40 Mq. Da viverci in 2 eh.
E non mi da nemmeno la lavatrice.
Andiamo avanti e continuiamo a cercare. Ah Dile, se hai quanche amico che affitta a prezzi umani chiamami che sono disperato.
Cucina stupenda, con cucina nuova. 2 camere, 1 + grande e 1 + piccola. Bagno minuscolo. 40 Mq. Da viverci in 2 eh.
Andiamo avanti e continuiamo a cercare. Ah Dile, se hai quanche amico che affitta a prezzi umani chiamami che sono disperato.

- davidvanterpool
Purtroppo non ho amici che affittano ma se sento dire qualcosa ti faccio sapere. Hai provato alla mensa in San Vigilio o a Sant'Agata? E poi anche in facoltà da me (da me... ei fu!), all'Unistrasi, e all'Ospedale, ci sono bacheche piene di annunci.One wrote: 800€

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che mi sono iscritta in palestra! Ma non per fare le solite cagate, bensì per fare un po' di preparazione atletica. E forse arti marziali :truzzo:
Martedì si comincia!
EDIT: Dajjjje, Dida!
Martedì si comincia!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- doc G
- Pro

One mi stai facendo incazzare.
Non per quello che dici, non conosco la situazione degli immobili a Siena, ma per il paragone con la mia Umbria.
Affitti per abitazioni normali si trovano ormai solo a canone concordato, io ho affittato di recente a Terni un appartamento di 60 mq arredato a € 400 ed uno di 110 non arredato a € 500, a Perugia un appartamento arredato in pieno centro, non lontano dall'università, di 45 mq arredato sto cercando di affittarlo ad € 400, è libero da poco quindi ancora non ho trovato.
La metà che a Siena, dico, la metà!
Comunque le lavatrici non ce le ho messe nemmeno io! :lol2: :lol2: :lol2:
Non per quello che dici, non conosco la situazione degli immobili a Siena, ma per il paragone con la mia Umbria.
Affitti per abitazioni normali si trovano ormai solo a canone concordato, io ho affittato di recente a Terni un appartamento di 60 mq arredato a € 400 ed uno di 110 non arredato a € 500, a Perugia un appartamento arredato in pieno centro, non lontano dall'università, di 45 mq arredato sto cercando di affittarlo ad € 400, è libero da poco quindi ancora non ho trovato.
La metà che a Siena, dico, la metà!
Comunque le lavatrici non ce le ho messe nemmeno io! :lol2: :lol2: :lol2:
- doc G
- Pro

Shilton, ti sono vicino. In bocca al lupo.Emmanuelle wrote: La verità è che mi sono iscritta in palestra! Ma non per fare le solite cagate, bensì per fare un po' di preparazione atletica. E forse arti marziali :truzzo:
Martedì si comincia!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
doc G wrote: Shilton, ti sono vicino. In bocca al lupo.
Ma no! Gli insegnerò qualche mossa che lo renderà come Ken il Guerriero!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Forza Shì, al meeting ti voglio vedere maculato come un giaguaro. :DEmmanuelle wrote: La verità è che mi sono iscritta in palestra! Ma non per fare le solite cagate, bensì per fare un po' di preparazione atletica. E forse arti marziali :truzzo:
Martedì si comincia!
Fra se non sbaglio una amica di mia mamma affitta appartamenti lì a Siena.One wrote: 800€
Se ne ha liberi ti faccio sapere all'istante.