Eh si se la differenza la deve fare il GM è meglio che andiamo sul sicuro e lasciamo perdere le trade...poi se sia meglio Turner o Favors io non lo so dire perchè seguo poco il college basket.Certo è che con le guardie come detto si va più sul sicuro,ma la tentazione del big man è sempre forte per un front office NBA.Rocky wrote: New Jersey credo voglia sbolognare Yi Jianlin, ma ne starei decisamente alla larga. Hanno Lopez e Williams che presumo siano intoccabili e Devin Harris, vedi il discorso del cinese. Mettere in piede una trade con i Nets la vedo molto difficile, tra l'altro credo che loro a questo punto - perso Wall - preferiscano decisamente Favors a Turner.
Una chiaccherata con Minnesota invece credo sia molto più fattibile, appunto per il discorso Al Jefferson (che pareri personali a parte resta un giocatore di 25 anni potenzialmente da 20+10 tutte le sere, peccato che sia perennemente mezzo infortunato). In questo caso però nascono altre mille discorsi e possibilità, perchè al 90% devi andare su Cousins e quindi a quel punto ti ritrovi con Jefferson + Cousins (con Dalembert da scambiare)!?
Mah, ci sarebbe da fare un discorso per ore e ore, le possibilità effettivamente sono infinte. In questi casi di solito la differenza la fa il GM più bravo dell'altro. Mi fermerei qui per il momento...
Anche io starei lontano da Yi non tanto per mancanza di talento,ma perchè mi sembra che il QI cestistico sia bassino(sarebbe però interessante vederlo in un altro contesto),il contratto però è quello da rookie quindi bassino e non lungo...se il front office non vede l'ora di liberarsi di Brand e magari pensa che Favors sia una futura stella,chissà...ma comunque sono cose che difficilmente si verificano,anche perchè nella situazione di NJ che senso avrebbe prendere Brand?Almeno che non considerino Turner il futuro Kobe e facciano carte false per averlo.