Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
klaus6000

Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...

Post by klaus6000 »

Rocky wrote: New Jersey credo voglia sbolognare Yi Jianlin, ma ne starei decisamente alla larga. Hanno Lopez e Williams che presumo siano intoccabili e Devin Harris, vedi il discorso del cinese. Mettere in piede una trade con i Nets la vedo molto difficile, tra l'altro credo che loro a questo punto - perso Wall - preferiscano decisamente Favors a Turner.

Una chiaccherata con Minnesota invece credo sia molto più fattibile, appunto per il discorso Al Jefferson (che pareri personali a parte resta un giocatore di 25 anni potenzialmente da 20+10 tutte le sere, peccato che sia perennemente mezzo infortunato). In questo caso però nascono altre mille discorsi e possibilità, perchè al 90% devi andare su Cousins e quindi a quel punto ti ritrovi con Jefferson + Cousins (con Dalembert da scambiare)!?

Mah, ci sarebbe da fare un discorso per ore e ore, le possibilità effettivamente sono infinte. In questi casi di solito la differenza la fa il GM più bravo dell'altro. Mi fermerei qui per il momento...
Eh si se la differenza la deve fare il GM è meglio che andiamo sul sicuro e lasciamo perdere le trade...poi se sia meglio Turner o Favors io non lo so dire perchè seguo poco il college basket.Certo è che con le guardie come detto si va più sul sicuro,ma la tentazione del big man è sempre forte per un front office NBA.

Anche io starei lontano da Yi non tanto per mancanza di talento,ma perchè mi sembra che il QI cestistico sia bassino(sarebbe però interessante vederlo in un altro contesto),il contratto però è quello da rookie quindi bassino e non lungo...se il front office non vede l'ora di liberarsi di Brand e magari pensa che Favors sia una futura stella,chissà...ma comunque sono cose che difficilmente si verificano,anche perchè nella situazione di NJ che senso avrebbe prendere Brand?Almeno che non considerino Turner il futuro Kobe e facciano carte false per averlo.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io dai NJ ci starei alla larghissima ,secondo me hanno poco/nulla che ci possa interessare.
Stefanski  tocca a te e occhio al di dietro! Moses era un centro "basso" ma con un gran culone che prendeva spazio sotto canestro ed un gran senso della posizione  :notworthy:
Last edited by Doc. J on 03/06/2010, 13:45, edited 1 time in total.
Image
Roy
Newbie
Newbie

Post by Roy »

Rocky wrote: L'ho seguito abbastanza da vicino nella sua annata a G-Tech, dopo una partenza a rilento è venuto fuori alla distanza e con i progressi che è riuscito a fare in una stagione collegiale credo che se messo nelle condizioni adatte (con un coaching staff che sappia cosa farne) nell'NBA di oggi un giocatore del genere possa veramente diventare una stella di prima grandezza, o giù di lì.

Atleticamente è prontissimo, corre il campo come una guardia, è coordinato ed esplosivo. Le misurazioni alle combine sono state spaventose (7-4 wingspan, 9-2 standing reach), il che significa che già adesso sarebbe pronto per giocare da PF. Datelo in mano per un paio d'anni ad un trainer NBA e questo viene veramente fuori come un mini-Howard, fisicamente parlando.

Offensivamente il suo gioco è ancora ovviamente un work in progress, ma parte da una discreta base avendo due mani dolcissime e un tocco dalla media rispettabilissimo. Da quel che si legge ha anche un'ottima work ethic, cosa che non guasta. A rimbalzo è una bestia e difensivamente sembra volerci dare abbastanza.

Ah, la carta d'identità dice 15 luglio 1991, cosa che lo rende il più giovane giocatore del Draft.
Turner e Wall bene, benissimo, ma sinceramente non mi stupirei più di tanto se fra 5 anni si parlasse di Favors come il vero #1 di questa classe.
daccordo su tutto..... a me fa un po' paura la sua reputazione fuori dal campo che somiglia terribilmente a quella di Derrick Coleman.... per il resto può diventare un signor giocatore...
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
Roy
Newbie
Newbie

Post by Roy »

.... aggiungo che io non sarei così sicuro che Turner arrivi alla 2....
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Roy wrote: .... aggiungo che io non sarei così sicuro che Turner arrivi alla 2....
Spero che hai solo il dubbio sui wizards...più in giù della 2 spero sia scontato che non ci va. (Stefanski permettendo)
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Roy
Newbie
Newbie

Post by Roy »

MC#9 wrote: Spero che hai solo il dubbio sui wizards...più in giù della 2 spero sia scontato che non ci va. (Stefanski permettendo)
... infatti...non sono per niente sicuro che i wizards prendano Wall...se mai andasse più giù della 2 vado a Philadelphia a sparare a Stefanski! :D
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Roy wrote: ... infatti...non sono per niente sicuro che i wizards prendano Wall...se mai andasse più giù della 2 vado a Philadelphia a sparare a Stefanski! :D
Ti dirò...i Wizards si sono subito lanciati a parlare di Wall,ma non mi stupirei più di tanto se prendessero Turner,ha avuto meno "pompate mediatiche" ma guardando anche al futuro penso che non si stupirebbe nessuno se Turner si rivelasse un fenomeno,anche meglio di Wall.
Un pò di paura inizia a venire anche a me  :fischia:
Anche perchè se prendiamo Wall (a questo punto alla 2 si prende Wall per forza) Holiday automaticamente assume meno importanza nel roster,anche se per Coach Collins forse Holiday era proprio uno di quelli su cui avrebbe puntato.
Speriamo a questo punto di cedere la scelta assieme a Brand Iguo e Dalambert,prendiamo LeBron e Bosh e siamo tutti contenti  :lmao:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

klaus6000 wrote: Ma Moses Malone era un centro che più centro non si può! E direi che Garnett e Karl Malone sono/erano proprio delle PF,magari possono/potevano giocare anche qualche minuto da centro ma il loro ruolo è/era da ala grande.
Sapevo che le distinzioni avrebbero generato pareri discordi  :D
Il senso comunque era questo: non mi ricordo molti ( :gazza:) franchise-playes vincenti nel ruolo di PF.
Mi ricordo guardie, centri e SF, ma PF vincenti come FP, ripeto, ben poche.

Ed in un draft molto ricco come questo, con la seconda scelta, devi puntare/sperare a pescare un franchise-player!
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: Sapevo che le distinzioni avrebbero generato pareri discordi  :D
Il senso comunque era questo: non mi ricordo molti ( :gazza:) franchise-playes vincenti nel ruolo di PF.
Mi ricordo guardie, centri e SF, ma PF vincenti come FP, ripeto, ben poche.

Ed in un draft molto ricco come questo, con la seconda scelta, devi puntare/sperare a pescare un franchise-player!
In effetti non hai torto,negli ultimi dieci-venti anni i giocatori che hanno dominato l'NBA sono stati più che altro guardie o SF come Jordan,LeBron,Kobe,Wade,con l'eccezione di Shaq e Duncan direi,ma in linea di massima direi che le guardie dominano più di un tempo.
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Anche sull'ultimo numero di ASB e su altri siti online ci sono voci di questo "dubbio" su chi scegliere tra Favors e Turner...mah...non vedo come potremmo sputtanare cosi la nostra FORTUNATISSIMA 2° scelta. Allora a questo punto una trade-down avrebbe più senso. Alla 2° si piglia quello libero tra Turner e Wall,non ci piove.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Segnalo, più che altro per il link alla situazione salariale dei 76ers.

http://www.libertyballers.com/2010/6/7/ ... he-rundown

Per il resto sono molto poco convinto che Snider sfori la luxory usando MLE e Bi-annual.
Sicuramente non in estate.

A meno che i Flyers non vincano la Stanley Cup ed ES si presenti con i contratti da firmare la notte stessa dei festeggiamenti  :lmao:
Fun to watch, tough to beat.
Jimi
Newbie
Newbie

Post by Jimi »

draft ricco non é mica cosi vero... come franchise player annunciati c'e solo Wall poi nel basket NBA mai dire mai.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jimi wrote: draft ricco non é mica cosi vero... come franchise player annunciati c'e solo Wall poi nel basket NBA mai dire mai.
come giocatore stra pompato (forte per carità ma iper pompato) c'è solo Wall è vero, gli altri (Turner, Cousins, Favors) sono giocatori anche molto forti in grado da diventare All Star, per il resto c'è molta gente di qualità, non in grado di magari essere franchise Player ma chi sceglie alle 10 o giù di li spera di trovare qualcosa di buono non per forza un franchise player.
Image Image Image
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Jimi wrote: draft ricco non é mica cosi vero...
Mah...
Vedo Wall,vedo Turner,vedo Favours,vedo Cousins,più quelli "meno conosciuti",sono tutti giocatori assurdi,una media di talento altissima.
Secondo me se i media "pompavano" così anche gli altri giocatori parleremmo tutti diversamente.
Solo col tempo capiremo che razza di draft abbiamo davanti.
Secondo te è un draft POVERO?
Jimi
Newbie
Newbie

Post by Jimi »

vabbe povero non é, forse perche come dite non c'e dietro questa grossa campagna pubblicitaria e quindi sono molto restio a dare giudizi.
Raga una vostra opinione su Hayward? a me piace tanto anche perche l'ho visto giocare piu di tutti, mi sembra abbastanza completo eppoi i giocatori magri e tecnici sono i miei preferiti xD
Locked