Re: 2010 St. Louis Cardinals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Sberl wrote: Piano, se facciamo trade per un lanciatore stiamo sbagliando, in questo momento. Finchè abbiamo questo attacco, che non riesce a produrre valide e punti, è inutile fare trades. Stiamo facendo schifo e le poche occasioni che abbiamo le sprechiamo con un base running osceno, probabilmente forzato proprio dal fatto che non colpiamo una pallina che è una. Pujols è in slump, Holliday non produce....
ma questi problemi sono legati ad un momento circoscritto che in una stagione così lunga ci sta! l'attaco è forte in assoluto!
vabbè la scaramanzia ma mica temete davvero che i Reds vi possano togliere la NL central? non scherziamo!

se gli infortuni nei partenti saranno lunghi, un pitcher via trade vi serve come il pane!

è lo stesso discorso nostro in questo momento: mica queste 2 batoste rimediate a Ny con il lineup rimasto a secco possono farmi preoccupare per l'attacco!  come voi ci dobbiam rafforzare nel pitching ( a differenza Vs, voi solo causa infortuni, noi per questo più il fatto che alcuni tra partenti e rilievi sn inadatti!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Phillies wrote: ma questi problemi sono legati ad un momento circoscritto che in una stagione così lunga ci sta! l'attaco è forte in assoluto!
vabbè la scaramanzia ma mica temete davvero che i Reds vi possano togliere la NL central? non scherziamo!

se gli infortuni nei partenti saranno lunghi, un pitcher via trade vi serve come il pane!

è lo stesso discorso nostro in questo momento: mica queste 2 batoste rimediate a Ny con il lineup rimasto a secco possono farmi preoccupare per l'attacco!  come voi ci dobbiam rafforzare nel pitching ( a differenza Vs, voi solo causa infortuni, noi per questo più il fatto che alcuni tra partenti e rilievi sn inadatti!
Realmente i segnali che l'attacco non giocasse bene io li vedo da inizio stagione. Louis qualcosina ha sviscerato sul blog, parlando di Pujols, ma penso possa essere esteso alla squadra. Non abbiamo i numeri a conforto, ma la sensazione è questa.
Most improved forumist 2009
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

la base del problema la vedo nel fatto che Garcia non può fare 200 inning.
penso che già nelle idee di inizio stagione c'era quella di prendere uno Smolzt a luglio e mettere Garcia nel bullpen.
adesso si trova a dover fare il 4° se non il 3°. non può reggere e comunque è giusto non tirargli il collo.

o c'è il coreggio di alternare in rotazione Walters, Boggs, Hawkswort oppure un veterano mangiainning io lo prenderei
louis
Senior
Senior

Post by louis »

finalmente una bella vittoria.
Walters lancia 5 inning puliti con solo 4 valide e 2 bb. (commoventi le iniziali della figlia scritte nella terra dietro il monte)

l'attacco ha rullato alla grande. Ryan addirittura 4 su 4 con HR.

intatto come previsto Lohse va in DL e viene chiamato Salas (closer del AAA).
ancora aperte le possibilità per la start di sabato.
Potrebbe farla McClellan lasciando Salas nei sette del bullpen oppure essere chiamato Ottavino riamandando giù Salas. ( a rischio anche Hawksworth)
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

in effetti,caro phillies,lo slump generale dura più o meno da inizio stagione.
albert è indietro di almeno 2-3 hr,di 100 punti in slg. e di 30 punti in avg,il caro signor hollyday anche,spero per lui la cosa sia solo momentanea,altrimenti sono bei soldoni buttati.rasmus sta battendo bene (cazzo,è al secondo anno,nn si può chiedere molto!!),schumacker non è più un buon leadoff,ryan è ryan (l'anno scorso non lo eguaglierà forse mai,avendo cmq le capacità)..
in tutto questo chi sta battendo (più o meno) bene sono molina (inizio stagione da urlo),freese e lopez.
possiamo però consolarci con 4 ottimi starting pitcher.
(salvo poi deprimerci quando vediamo il bullpen..che piu che altro sembra un cowpen..)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tranquilli, arriviamo noi :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

eckstein wrote: (salvo poi deprimerci quando vediamo il bullpen..che piu che altro sembra un cowpen..)
non condivido.
indico solo le ERA
franklin 2.01
motte 2.89
McClellan 2.11
Reyes 0.55
Miller 3.38
Boggs 3.98
Hawksworth 5.40

dopo quello dei Tigers è il miglior bullpen
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

ma quante partite si sono perse per walkoff hr?quante partite perse al 9° o agli extrainnings?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

eckstein wrote: ma quante partite si sono perse per walkoff hr?quante partite perse al 9° o agli extrainnings?
No ho tempo di approfondire però non sembrano molte, anzi...

http://www.baseball-reference.com/play- ... eam_id=STL
vai su Runs Allowed by inning.
Sono 11 nel nono, 1 nel decimo, 1 nel tredicesimo, nel 19imo e nel 20imo,
in tutto 15.
I Brewers per esempio ne hanno 33 nel solo nono. Gli Indians 21 nel nono
"That's a clown question, bro."
louis
Senior
Senior

Post by louis »

eckstein wrote: ma quante partite si sono perse per walkoff hr?quante partite perse al 9° o agli extrainnings?
se perdi la partita di un punto nel 9° di chi è la colpa?
del rilievo che ha preso un punto o di chi ha giocato gli altri otto inning e mezzo (attacco, pitching e difesa)?
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

se al 10° ti ritrovi in parità significa che le due squadre si sono "annullate",sono state allo stesso livello,quindi teoricamente non si poteva fare niente di piu..
poi arriva il rilievo di turno e prende la L.significa che quel rilievo ha dato meno di quanto hanno dato i lanciatori prima di lui,in quanto ha concesso un punto di troppo
(vorrei argomentare di piu ma scappo!!)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

eckstein wrote: se al 10° ti ritrovi in parità significa che le due squadre si sono "annullate",sono state allo stesso livello,quindi teoricamente non si poteva fare niente di piu..
Cosa? In base a cosa?
poi arriva il rilievo di turno e prende la L.significa che quel rilievo ha dato meno di quanto hanno dato i lanciatori prima di lui,in quanto ha concesso un punto di troppo
Cosa?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

eckstein wrote: se al 10° ti ritrovi in parità significa che le due squadre si sono "annullate",sono state allo stesso livello,quindi teoricamente non si poteva fare niente di piu..
Guarda la partita coi Padres persa agli extrainnings. Colpa del bullpen? Col cavolo...colpa di un baserunning osceno, colpa di Schumi e della sua non capacità di leggere il lancio (o di chi gli ha chiamato l'hit and run in situazione folle). Tutto tranne che colpa del bullpen. Mi spiace, ma non condivido per niente, del mio bullpen io sono più che contento e mai avrei pensato di avere un bullpen per ora così solido
Most improved forumist 2009
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

ma scusa, ti faccio due esempi che sono l'uno l'opposto dell'altro: al nono siamo sullo 0-0 in un caso e 10-10 nell'altro.
sale il closer (o chi per lui) e prende il punto in base al quale si perde.
E' lui il "colpevole"? solo perchè è lui che avrà la L a fianco del nome?

io invece me la prenderei in un caso con l'attacco che non ha saputo fare punti e nell'altro con il partente/rilievi che ne hano incassati 10.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Ottavino partente di stasera.
da definire chi scende in AAA
Locked