Quanto sei stato negli States?detroit89 wrote: se è così è un altro conto.
Cmq ti posso dire che non avendo mai preso l'aereo anche io avevo paura.Poi la mia voglia di andare a visitare Gli Usa(ovvero una cosa che ho sempre sognato) mi ha fatto passare tutte le paure.
La cosa che ho trovato veramente brutta è stato il fatto che ho fatto il viaggio da solo,in più avevo compiuto 18 anni solo pochi mesi prima.La paura di perdermi era tanta anzi,tantissima non parlando un buon inglese però, grazie a Dio,tutto è andato bene.
Se ti senti di farlo e vuoi farlo davvero, allora fallo.La tua idea del mini viaggio è ottima.
Auguri
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Due anni fà,dopo essermi diplomatoRadiofreccia wrote: Quanto sei stato negli States?

- Radiofreccia
E per quanto tempo sei stato lì?detroit89 wrote: Due anni fà,dopo essermi diplomato
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Abbastanza poco perchè mi son fatto prima l'estate qui è poi sono partito.Un mese esatto comunque.Mi pento perchè potevo starci anche un mese in più.Ora trovare il tempo per andare è difficilissimo vista l'università,oltre il costo del biglietto.Radiofreccia wrote: E per quanto tempo sei stato lì?

- Spree
- Senior

Oh, yeah. 16 anni di allergia ed è sempre la scelta migliore.SafeBet wrote: Fazzoletto di stoffa is the way.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
rodmanalbe82
- Pro

che bello ridere come gli scemi :D
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La verità è che a Miss Sloan hanno offerto un nuovo lavoro negli headquarters di...

[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Deve sabotare petroliere e balenotteri? 
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Odio gli avvocati!! 
Robin Hood dove sei??????????????????
Robin Hood dove sei??????????????????

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che ieri sera mi ha chiamato la mia ex, avevo il telefono spento e non ho potuto rispondere. Prontamente stamattina le ho mandato un sms, ma tutto tace per il momento :roll:

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Bene per Silvia!!! 
La verità è che se non assumo un atteggiamento proattivo qui sarò l'unica, davvero l'unica, a non fare carriera. Ergo, stamane ho chiesto al mio prof se posso scrivere una dispensa per il suo corso su lingue e culture dell'India, visto che io sono l'unica in questo covo di serpi ad aver studiato l'antico indiano e a saper leggere la devanagari.
Ebbene: mi ha detto di sì!

Tiè, gallinacce schifose! Tiè, tiè!
La verità è che se non assumo un atteggiamento proattivo qui sarò l'unica, davvero l'unica, a non fare carriera. Ergo, stamane ho chiesto al mio prof se posso scrivere una dispensa per il suo corso su lingue e culture dell'India, visto che io sono l'unica in questo covo di serpi ad aver studiato l'antico indiano e a saper leggere la devanagari.
Ebbene: mi ha detto di sì!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Radiofreccia
Un mese da solo negli States?detroit89 wrote: Abbastanza poco perchè mi son fatto prima l'estate qui è poi sono partito.Un mese esatto comunque.Mi pento perchè potevo starci anche un mese in più.Ora trovare il tempo per andare è difficilissimo vista l'università,oltre il costo del biglietto.
Bhè, è stata una bella prova per te. E' uno dei miei obbiettivi fare un viaggio da solo da qualche parte, per dimostrare soprattutto a me stesso di essere in grado di cavarmela anche da solo.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bravissima, cosi' si fa! chiedere, chiedere sempre, e metterci una buona dose di faccia tosta! In ambiente accademico, poi, moltiplica per dieci, almeno...Emmanuelle wrote: Bene per Silvia!!!
Ebbene: mi ha detto di sì!![]()
![]()
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grazie, Tzara! E ho in mente altre due possibili pubblicazioni, una scientifica e l'altra didattica!tzara wrote: Bravissima, cosi' si fa! chiedere, chiedere sempre, e metterci una buona dose di faccia tosta! In ambiente accademico, poi, moltiplica per dieci, almeno...
Basta leggere, ora si comincia a scrivere!
Io sono stata due volte negli USA per un mese, completamente sola, poco più che ventenne. Non so quanti anni hai tu e come sei, ma se hai una certa apertura nei confronti della gente vedrai che farai belle conoscenze. Per parte mia, sono stata via per motivi di studio e, alloggiando in residenze universitarie, mi sono fatta un giro di amicizie di ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo. Questo per dirti che in realtà io me la sono cavata da sola ma non mi sono mai sentita sola, e quando ho avuto bisogno di aiuto ho trovato chi me ne poteva offrire a piene mani. Forza e coraggio, che son belle esperienze da fare che ti spalancano la mente!Radiofreccia wrote: Un mese da solo negli States?
Bhè, è stata una bella prova per te. E' uno dei miei obbiettivi fare un viaggio da solo da qualche parte, per dimostrare soprattutto a me stesso di essere in grado di cavarmela anche da solo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- Piro
- Rookie

La verità è che sto studiando come un matto,con risultati mooolto lontani dall'eccellenza,si rischia l'esame,non ne posso più del liceo,ma cazzo cosa mi diverto ad andare a scuola!
Mai pensato che l'avrei detto, ma,(se andrà tutto bene), mi mancherà!
Mai pensato che l'avrei detto, ma,(se andrà tutto bene), mi mancherà!
Pain is Temporary, quitting is forever...