Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

E' un po' ingombrante per soffiarsi il naso.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

La verità è che c'è una piccolissima percentuale che ad Agosto vada a trovare i parenti ad Adelaide. Non so sinceramente
se essere felice per il viaggio in se o spaventato per tutte quelle ore di volo.

E' comunque il mio primo viaggio in aereo.

:roll: :roll: :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

SafeBet wrote: E' un po' ingombrante per soffiarsi il naso.
Ma ce ne stan di soffiate..  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Radiofreccia wrote: La verità è che c'è una piccolissima percentuale che ad Agosto vada a trovare i parenti ad Adelaide. Non so sinceramente
se essere felice per il viaggio in se o spaventato per tutte quelle ore di volo.

Non sono la persona più indicata per dare consigli razionali in quest'ambito, ma consiglierei un approccio più soft.
Toni Monroe wrote: Ma ce ne stan di soffiate..  :forza:
Non sai quanto c'ha svomato su il mio amico sbronzo che l'aveva presa sabato sera per sbaglio.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote: Non sono la persona più indicata per dare consigli razionali in quest'ambito, ma consiglierei un approccio più soft.
Spiegati meglio Safe.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Azz, ma quindi lo scambio l'aveva fatto un tuo amico? E comunque, alla fine, uno ubriaco c'era..  :lol2:
Toni.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

SafeBet wrote: Fazzoletto di stoffa is the way.
bello senirselo tutto moccicoso in tasca, e magari mi fa anche la chiazza che si vede da fuori :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

maffu wrote:
Lunatica?
No no, la causa la so. La so. E la presenza/assenza di questa causa determina il mio stato d'animo.
Il problema è che anche quando pensi di stare bene, poi c'è qualcosa che ti ricorda che non stai bene per un cazzo e che finché non risolvi un problema puoi accantonarlo momentaneamente, ma poi torna fuori. Peggio di prima.

E' come quando prendi una sbornia di sambuca, che poi non la tolleri più... e come la ribevi una volta, ti viene subito il vomito.

Ecco, la metafora non è molto calzante. Vabeh. Non sono lucida.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons

Post by detroit89 »

Radiofreccia wrote: La verità è che c'è una piccolissima percentuale che ad Agosto vada a trovare i parenti ad Adelaide. Non so sinceramente

Radio sono stato nelle tue condizioni.Sono andato a trovare i miei zii a Detroit
Il mio primo volo in assoluto è stato Roma-Chicago.Il secondo Chicago-Detroit.
Devo ammettere che non ho avuto paura delle tante ore di volo,ma ho avuto una paura matta di perdermi nell'aeroporto di Chicago.

Vai,senza paura! :forza:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

davidvanterpool wrote: No no, la causa la so. La so. E la presenza/assenza di questa causa determina il mio stato d'animo.
Il problema è che anche quando pensi di stare bene, poi c'è qualcosa che ti ricorda che non stai bene per un cazzo e che finché non risolvi un problema puoi accantonarlo momentaneamente, ma poi torna fuori. Peggio di prima.

E' come quando prendi una sbornia di sambuca, che poi non la tolleri più... e come la ribevi una volta, ti viene subito il vomito.

Ecco, la metafora non è molto calzante. Vabeh. Non sono lucida.
Hold on!
Toni.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

darioambro wrote: bello senirselo tutto moccicoso in tasca, e magari mi fa anche la chiazza che si vede da fuori :D
Mai successo in ventisette anni di onorata carriera. E il naso si irrita decisamente meno. Io comunque in periodo di allergia ne ho sempre dietro almeno due perché so in partenza che la produzione sarà copiosa :cheer:
Radiofreccia wrote: Spiegati meglio Safe.
Che è un viaggio infinito. Io avevo preso, boh, cento aerei in vita mia, avevo già fatto delle transoceaniche, dei cambi di fuso importanti, ecc, ma andare in Australia è proprio un'altra cosa. Ti distrugge, ti sfinisce. Se poi per caso ti accorgi di avere pure paura di volare cazzo fai?
Toni Monroe wrote: Azz, ma quindi lo scambio l'aveva fatto un tuo amico? E comunque, alla fine, uno ubriaco c'era..  :lol2:
Ci sono sempre, maledetti beoni. E poi dicono che aiuta a socializzare. Io minimo a questo non gli parlo per due mesi.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Toni Monroe wrote: Hold on!
Macché hold on, move on semmai.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

detroit89 wrote: Radio sono stato nelle tue condizioni.Sono andato a trovare i miei zii a Detroit
Il mio primo volo in assoluto è stato Roma-Chicago.Il secondo Chicago-Detroit.
Devo ammettere che non ho avuto paura delle tante ore di volo,ma ho avuto una paura matta di perdermi nell'aeroporto di Chicago.

Vai,senza paura! :forza:
Il pensiero di essere chiuso in una scatola, a chissà quanti km d'altezza per un tot di ore
mi fa rabbrividire.

SafeBet wrote: Che è un viaggio infinito. Io avevo preso, boh, cento aerei in vita mia, avevo già fatto delle transoceaniche, dei cambi di fuso importanti, ecc, ma andare in Australia è proprio un'altra cosa. Ti distrugge, ti sfinisce. Se poi per caso ti accorgi di avere pure paura di volare cazzo fai?
Grazie Safe, molto rassicurante.

Il fatto è che voglio andarci, ma avevo proposto un piccolo viaggio Napoli-Roma giusto per battezzarmi.

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mi sembra un'idea ragionevole.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons

Post by detroit89 »

Radiofreccia wrote: Il pensiero di essere chiuso in una scatola, a chissà quanti km d'altezza per un tot di ore
mi fa rabbrividire.

se è così è un altro conto.

Cmq ti posso dire che non avendo mai preso l'aereo anche io avevo paura.Poi la mia voglia di andare a visitare Gli Usa(ovvero una cosa che ho sempre sognato) mi ha fatto passare tutte le paure.
La cosa che ho trovato veramente brutta è stato il fatto che ho fatto il viaggio da solo,in più avevo compiuto 18 anni solo pochi mesi prima.La paura di perdermi era tanta anzi,tantissima non parlando un buon inglese però, grazie a Dio,tutto è andato bene.

Se ti senti di farlo e vuoi farlo davvero, allora fallo.La tua idea del mini viaggio è ottima.

Auguri
Image
Locked