Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
SafeBet
- Pro

E' un po' ingombrante per soffiarsi il naso.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che c'è una piccolissima percentuale che ad Agosto vada a trovare i parenti ad Adelaide. Non so sinceramente
se essere felice per il viaggio in se o spaventato per tutte quelle ore di volo.
E' comunque il mio primo viaggio in aereo.
:roll: :roll: :roll:
se essere felice per il viaggio in se o spaventato per tutte quelle ore di volo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Toni Monroe
- Pro

Ma ce ne stan di soffiate..SafeBet wrote: E' un po' ingombrante per soffiarsi il naso.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

Non sono la persona più indicata per dare consigli razionali in quest'ambito, ma consiglierei un approccio più soft.Radiofreccia wrote: La verità è che c'è una piccolissima percentuale che ad Agosto vada a trovare i parenti ad Adelaide. Non so sinceramente
Non sai quanto c'ha svomato su il mio amico sbronzo che l'aveva presa sabato sera per sbaglio.Toni Monroe wrote: Ma ce ne stan di soffiate..![]()
- Radiofreccia
Spiegati meglio Safe.SafeBet wrote: Non sono la persona più indicata per dare consigli razionali in quest'ambito, ma consiglierei un approccio più soft.
-
Toni Monroe
- Pro

Azz, ma quindi lo scambio l'aveva fatto un tuo amico? E comunque, alla fine, uno ubriaco c'era.. :lol2:
Toni.
Toni.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
bello senirselo tutto moccicoso in tasca, e magari mi fa anche la chiazza che si vede da fuori :DSafeBet wrote: Fazzoletto di stoffa is the way.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- davidvanterpool
No no, la causa la so. La so. E la presenza/assenza di questa causa determina il mio stato d'animo.maffu wrote:
Lunatica?
Il problema è che anche quando pensi di stare bene, poi c'è qualcosa che ti ricorda che non stai bene per un cazzo e che finché non risolvi un problema puoi accantonarlo momentaneamente, ma poi torna fuori. Peggio di prima.
E' come quando prendi una sbornia di sambuca, che poi non la tolleri più... e come la ribevi una volta, ti viene subito il vomito.
Ecco, la metafora non è molto calzante. Vabeh. Non sono lucida.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
Radio sono stato nelle tue condizioni.Sono andato a trovare i miei zii a DetroitRadiofreccia wrote: La verità è che c'è una piccolissima percentuale che ad Agosto vada a trovare i parenti ad Adelaide. Non so sinceramente
Il mio primo volo in assoluto è stato Roma-Chicago.Il secondo Chicago-Detroit.
Devo ammettere che non ho avuto paura delle tante ore di volo,ma ho avuto una paura matta di perdermi nell'aeroporto di Chicago.
Vai,senza paura!

-
Toni Monroe
- Pro

Hold on!davidvanterpool wrote: No no, la causa la so. La so. E la presenza/assenza di questa causa determina il mio stato d'animo.
Il problema è che anche quando pensi di stare bene, poi c'è qualcosa che ti ricorda che non stai bene per un cazzo e che finché non risolvi un problema puoi accantonarlo momentaneamente, ma poi torna fuori. Peggio di prima.
E' come quando prendi una sbornia di sambuca, che poi non la tolleri più... e come la ribevi una volta, ti viene subito il vomito.
Ecco, la metafora non è molto calzante. Vabeh. Non sono lucida.
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

Mai successo in ventisette anni di onorata carriera. E il naso si irrita decisamente meno. Io comunque in periodo di allergia ne ho sempre dietro almeno due perché so in partenza che la produzione sarà copiosadarioambro wrote: bello senirselo tutto moccicoso in tasca, e magari mi fa anche la chiazza che si vede da fuori :D
Che è un viaggio infinito. Io avevo preso, boh, cento aerei in vita mia, avevo già fatto delle transoceaniche, dei cambi di fuso importanti, ecc, ma andare in Australia è proprio un'altra cosa. Ti distrugge, ti sfinisce. Se poi per caso ti accorgi di avere pure paura di volare cazzo fai?Radiofreccia wrote: Spiegati meglio Safe.
Ci sono sempre, maledetti beoni. E poi dicono che aiuta a socializzare. Io minimo a questo non gli parlo per due mesi.Toni Monroe wrote: Azz, ma quindi lo scambio l'aveva fatto un tuo amico? E comunque, alla fine, uno ubriaco c'era.. :lol2:
- davidvanterpool
Macché hold on, move on semmai.Toni Monroe wrote: Hold on!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Radiofreccia
Il pensiero di essere chiuso in una scatola, a chissà quanti km d'altezza per un tot di oredetroit89 wrote: Radio sono stato nelle tue condizioni.Sono andato a trovare i miei zii a Detroit
Il mio primo volo in assoluto è stato Roma-Chicago.Il secondo Chicago-Detroit.
Devo ammettere che non ho avuto paura delle tante ore di volo,ma ho avuto una paura matta di perdermi nell'aeroporto di Chicago.
Vai,senza paura!![]()
mi fa rabbrividire.
Grazie Safe, molto rassicurante.SafeBet wrote: Che è un viaggio infinito. Io avevo preso, boh, cento aerei in vita mia, avevo già fatto delle transoceaniche, dei cambi di fuso importanti, ecc, ma andare in Australia è proprio un'altra cosa. Ti distrugge, ti sfinisce. Se poi per caso ti accorgi di avere pure paura di volare cazzo fai?
Il fatto è che voglio andarci, ma avevo proposto un piccolo viaggio Napoli-Roma giusto per battezzarmi.
-
SafeBet
- Pro

Mi sembra un'idea ragionevole.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
se è così è un altro conto.Radiofreccia wrote: Il pensiero di essere chiuso in una scatola, a chissà quanti km d'altezza per un tot di ore
mi fa rabbrividire.
Cmq ti posso dire che non avendo mai preso l'aereo anche io avevo paura.Poi la mia voglia di andare a visitare Gli Usa(ovvero una cosa che ho sempre sognato) mi ha fatto passare tutte le paure.
La cosa che ho trovato veramente brutta è stato il fatto che ho fatto il viaggio da solo,in più avevo compiuto 18 anni solo pochi mesi prima.La paura di perdermi era tanta anzi,tantissima non parlando un buon inglese però, grazie a Dio,tutto è andato bene.
Se ti senti di farlo e vuoi farlo davvero, allora fallo.La tua idea del mini viaggio è ottima.
Auguri