Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- DNGMRZ
- Rookie

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale di Conference
si sa se glen davis sarà disponibile per gara 6 ?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Glen Davis (concussion) told his teammates that he will play in Game 6 on Friday, but first he must be medically cleared.DNGMRZ wrote: si sa se glen davis sarà disponibile per gara 6 ?
Lui vuole, ovviamente, giocare ma bisogna aspettare il responso medico. Certo è che con una commozione cerebrale non si può prendere troppo alla leggera.
Piuttosto pare che Perkins possa evitare la squalifica (a seguito del settimo fallo tecnico) e quindi essere in campo per gara-6.
An NBA representative said late Wednesday that the league should have a decision regarding the two technical fouls called on Kendrick Perkins that led to his ejection from Game 5 and automatic suspension for Game 6.
Both technicals were of the questionable variety, and it seems very unlikely that both of them will stand up. That said, the league has complete control in this situation, and the call could go either way.
In questo caso bisognerà aspettare la decisione della Lega, che dovrebbe arrivare entro sera.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- maxdance
- Senior

Si torna al Garden sul 3-2 e non sono tranquillo.maxdance wrote: Tornare al Garden sul 3-2 non mi lascerebbe per niente tranquillo

- DNGMRZ
- Rookie

più che altro perchè al teppista con la maglietta n° 12 viene permesso di mettere ko gli avversari.maxdance wrote: Si torna al Garden sul 3-2 e non sono tranquillo.
Cosa inaudita e mai vista sui campi di basket.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Dai su, ce la puoi fare a postare un commento non provocatorio.DNGMRZ wrote: più che altro perchè al teppista con la maglietta n° 12 viene permesso di mettere ko gli avversari.
Cosa inaudita e mai vista sui campi di basket.
Ci credo in te.
Il teppista mi sembra che l'abbia fatto senza alcuna cattiveria, contatti così sono all'ordine in qualsiasi parquet.
Peccato che Big Baby sia stato preso nel punto peggiore.
Mi aspetto una bolgia al Garden, di quelle da sentire a malapena i fischi degli arbitri.
Sicuramente sarà una gran partita.
- DNGMRZ
- Rookie

involontario come quello su pp in gara 2Da Brawl wrote: Dai su, ce la puoi fare a postare un commento non provocatorio.
Ci credo in te.
Il teppista mi sembra che l'abbia fatto senza alcuna cattiveria, contatti così sono all'ordine in qualsiasi parquet.
Peccato che Big Baby sia stato preso nel punto peggiore.
Mi aspetto una bolgia al Garden, di quelle da sentire a malapena i fischi degli arbitri.
Sicuramente sarà una gran partita.
howard è un giocatore sporco a cui gli arbitri concedono tutto. Ha sempre fischi a favore in attacco e difesa.
-
kimi
- Rookie

Ma per favore....Se fosse stata sporca qualcuno di Boston avrebbe detto qualcosa, no??DNGMRZ wrote: involontario come quello su pp in gara 2( cosa sarebbe successo se KP avesse messo ko vince carter ? espulsione)
howard è un giocatore sporco a cui gli arbitri concedono tutto. Ha sempre fischi a favore in attacco e difesa.
DH va su per tirare e tornando giù centra Davis nel posto peggiore in assoluto.
Mi pare una cosa assolutamente normale e estremamente sfortunata per Big Baby. Ugiale come la testata di Daniels a Gortat.
Nice guys finish last
- theref86
- Senior

Rocky wrote: Glen Davis (concussion) told his teammates that he will play in Game 6 on Friday, but first he must be medically cleared.
Lui vuole, ovviamente, giocare ma bisogna aspettare il responso medico. Certo è che con una commozione cerebrale non si può prendere troppo alla leggera.
Piuttosto pare che Perkins possa evitare la squalifica (a seguito del settimo fallo tecnico) e quindi essere in campo per gara-6.
An NBA representative said late Wednesday that the league should have a decision regarding the two technical fouls called on Kendrick Perkins that led to his ejection from Game 5 and automatic suspension for Game 6.
Both technicals were of the questionable variety, and it seems very unlikely that both of them will stand up. That said, the league has complete control in this situation, and the call could go either way.
In questo caso bisognerà aspettare la decisione della Lega, che dovrebbe arrivare entro sera.
Mi pare però che sarà cmq a rischio per il prosieguo dei PO a causa dei 5 Tecnici precedenti no? Anche su ESPN dicevano che cmq dovrà stare attento...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Vero, infatti il flagrant che gli hanno fischiato a inizio quarto periodo ha chiuso la sua partita.DNGMRZ wrote: cosa sarebbe successo se KP avesse messo ko vince carter ? espulsione
Ma come? Non gli hanno dato il flagrant?!? E a Barnes per episodi simili li danno?
Complotto contro i verdi. Gli arbitri sapevano che fischiare un flagrant a PP vuol dire svegliarlo e farlo entrare in ritmo offensivo, quindi non fallo semplice per non girare l'inerzia della partita.
:roll:
- Vincredible90
- Rookie

Ma su,quando Boston gioca duro,clima da playoff,grandissimi,che intensità.
Quando facciamo qualcosa noi,siamo stronzi,favoreggiati dagli arbitri e quant'altro.
Il colpo di Howard è involontario,che deve fare se Davis è più basso?

La colpa è della nba,che permette ancora a Crawford di arbitrare quando mezza nba lo odia.
Comunque penso che quasi sicuramente annullano il tecnico a Perkins.Giustamente
Quando facciamo qualcosa noi,siamo stronzi,favoreggiati dagli arbitri e quant'altro.
Il colpo di Howard è involontario,che deve fare se Davis è più basso?
La colpa è della nba,che permette ancora a Crawford di arbitrare quando mezza nba lo odia.
- hans_moleman
- Rookie

Peccato che non sia stato Crawford a fischiare i 2 tecnici (ingiusti) a Perkins.Vincredible90 wrote: La colpa è della nba,che permette ancora a Crawford di arbitrare quando mezza nba lo odia.
ps: tanti auguri di pronta guarigione a Big Baby, che è stato sfortunatissimo nel ricevere quella botta (involontaria) di DH
- Vincredible90
- Rookie

non parlo dell'episodio,parlo della partita in generalehans_moleman wrote: Peccato che non sia stato Crawford a fischiare i 2 tecnici (ingiusti) a Perkins.
ps: tanti auguri di pronta guarigione a Big Baby, che è stato sfortunatissimo nel ricevere quella botta (involontaria) di DH
- lele_warriors
- Pro

leggo appena oraKratòs wrote: si, però tu take it easy... :lol2:
non ha detto nulla di male, c'ha pienamente ragione, lo scopo (tra l'altro tua personalissima interpretazione, lui ha detto chiaramente che l'avrebbe fatto notare anche se ci fosse stato un altro al posto di Pierce) conta zero.
se avesse pure detto una cazzata che facevi, lo andavi a cercare a casa sua?![]()
infatti,ho solo detto questo,nient'altro,ripeto se poi non è palming seguiamo 2 sport un pelino diversi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
AMARYLLIDE
- Rookie

fino adesso. Se vincono anche gara 6, con gara 7 non c'è solo la pressione della gara decisiva, ma anche quella di realizzare un'impresa che li metterà per sempre negli annali della NBA: la rimonta da 0-3!lebronpepps wrote: Orlando però ora gioca libera da pressioni e questo si sa quanto alza le percentuali di una squadra di tiratori come la loro...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- DNGMRZ
- Rookie

Christian siamo in finale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maxdance wrote: Si torna al Garden sul 3-2 e non sono tranquillo.