Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- davidvanterpool
VOGLIO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Quanto ci mettono i miei amici a tornare dal mare, uffaaaaaaaaaaa
Quanto ci mettono i miei amici a tornare dal mare, uffaaaaaaaaaaa
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Safe, secondo me è uno scherzo. Benchè, come diceva qualcuno, i matti in giro ci sono, io non credo che esista qualcuno con abilità scassinatorie che si porti indietro pantaloni e canotta cercando qualcuno che ha lasciato indumenti in auto per sostituirli.
Inoltre, anche il ladro professionista ti lascia i segni sulla serratura, uno che te la apre senza segni esiste solo nel film "Fuori in 60 secondi", nella realtà no.
Inoltre, anche il ladro professionista ti lascia i segni sulla serratura, uno che te la apre senza segni esiste solo nel film "Fuori in 60 secondi", nella realtà no.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ohhhhh la'davidvanterpool wrote: Completamente in balia dell'euforia dopo questi due giorni. Non stavo così bene da mesi.
Bellissimo.
Io non voglio crescere, andate a farvi fottere (cit.)
Pur'io. Son disintegrato, ma felice. Il problema è che passano troppo in fretta.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che 210 euro (in contanti) per installare un condizionatore, con 4 ore di lavoro, mi sembrano un tantinello eccessive.
Minchia che inculata!
Minchia che inculata!
[align=left][/align]

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
beh in effetti non ti hanno trattato da amico..Teo wrote: La verità è che 210 euro (in contanti) per installare un condizionatore, con 4 ore di lavoro, mi sembrano un tantinello eccessive.
Minchia che inculata!
fidati che però quando farà un caldo africano non ci penserai più :gazza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Robin
- Senior

210 euro..di solito un operaio specializzato (elettricista, idraulico, falegname) prende dai 25 (buon prezzo) ai 35 euro l'ora in economia...quindi o erano in 2 (e allora è un buon prezzo), ma se era uno solo e ti ha fatto quel prezzo è mostruosoTeo wrote: La verità è che 210 euro (in contanti) per installare un condizionatore, con 4 ore di lavoro, mi sembrano un tantinello eccessive.
Minchia che inculata!
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io so di prezzi che arrivano anche a 45/50 euroRobin wrote: 210 euro..di solito un operaio specializzato (elettricista, idraulico, falegname) prende dai 25 (buon prezzo) ai 35 euro l'ora in economia...quindi o erano in 2 (e allora è un buon prezzo), ma se era uno solo e ti ha fatto quel prezzo è mostruoso

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dipendera' dalla zona e, forse, anche dalla stagione (in Estate forse - ma e' un pensiero mio - i prezzi si alzano).nefastto wrote: io so di prezzi che arrivano anche a 45/50 euro
A me, per tre condizionatori (cucina, camera #1 e camera#2) ci han messo tre ore in due e si son presi 120 euro. Ma erano amici (e gli ho offerto caffe', birre, panino con mortadella e gli ho pagato il pedaggio del parcheggio del camion).
-
Robin
- Senior

quelli sono forse prezzi che si alzano in città..in generale per l'Italia i prezzi zono quelli sopra elencati per le categorie..poi è la stessa storia del caffè...il prezzo normale va dai 70 centesimi al 1.20..poi se vieni in centro a Cortina lo paghi anche 4 o 5 euro :Dnefastto wrote: io so di prezzi che arrivano anche a 45/50 euro
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Guccini - Quattro StracciMike wrote: il messaggio personale di Spree: invecchiato senza maturità.

- davidvanterpool
Non capisco un picchio, Teo!!Teo wrote: Ohhhhh la'
Pur'io. Son disintegrato, ma felice. Il problema è che passano troppo in fretta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La verità è che mi son rotto i coglioni di girare 3 ore per guadagnarci o.
Publiambiente di merda.
Publiambiente di merda.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
La verità è che lavorare avendo come sottofondo le musiche di Ennio Morricone ti rimette in pace con il mondo

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- davidvanterpool
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E farlo con gli Audioslave serve a svegliarti un pochino :lol2:tobos84 wrote: La verità è che lavorare avendo come sottofondo le musiche di Ennio Morricone ti rimette in pace con il mondo
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]