Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Redondo15

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale di Conference

Post by Redondo15 »

datruth34 wrote: a me pare che in NBA abbiano cominciato a chiamarlo qualche anno fa, e Wade ne fu il più penalizzato perché nelle sue penetrazioni dx sx lo usava spesso... la regola esisteva ma non veniva applicata alla lettera...
oggi lo fischiano molto di più... va bene così  :lmao:
ah, tu vedevi ironia in quel commento, devo essermela persa  :sbadat:
La regola di accompagnata è sempre esistita.... magari hanno stretto la vite perchè, sennò, gente come Iverson o Wade era veramente inarrestabile.
Il commento era ironico dai... e che cavolo, ci ha messo pure la faccina. :D Tu quando si parla di Paul Pierce non capisci più nulla eh... sei innamorata!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Redondo15 wrote: La regola di accompagnata è sempre esistita.... magari hanno stretto la vite perchè, sennò, gente come Iverson o Wade era veramente inarrestabile.
Il commento era ironico dai... e che cavolo, ci ha messo pure la faccina. :D Tu quando si parla di Paul Pierce non capisci più nulla eh... sei innamorata!!! :lol2:
anch'io ho messo la faccina, eppure mi hai risposto "seriamente"...  :naughty:
sono precisa  :lmao:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ragazze basta tirarvi i capelli fatela finita :lmao:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

poteva essere il video di pierce,lebron,wade o chiunque altro che avrei risposto allo stesso modo

quello è palming continuo,tutto qui,perchè poi se lebron fa un passo in più(non difendo lebron,che sia chiaro,un esempio a caso)tutti spaccano le balle per settimane,qua fa 10 accompagnate(regole che esiste da sempre)e tutti o quasi si agitano

tutto qui  :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

lele_warriors wrote: poteva essere il video di pierce,lebron,wade o chiunque altro che avrei risposto allo stesso modo

quello è palming continuo,tutto qui,perchè poi se lebron fa un passo in più(non difendo lebron,che sia chiaro,un esempio a caso)tutti spaccano le balle per settimane,qua fa 10 accompagnate(regole che esiste da sempre)e tutti o quasi si agitano

tutto qui  :figo:
x REDO: visto che non era ironico? e continua pure  :shocking:
certo, è palming continuo rimanendo sempre nello stesso punto... infatti prende veramente un gran vantaggio da quel palleggio ... dai su, non essere ridicolo... i passi in entrata procurano un vantaggio sul difensore, questo palleggiare facendo Trash Talking era una roba x fare un po' di scena...
ma io mi chiedo, perchè ti rispondo?  :forza:
Last edited by datruth34 on 22/05/2010, 16:02, edited 1 time in total.
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

3-0
incredibile
ora la serie va chiusa subito visto che i lakers giocano contro il nulla.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

:notworthy:

..solo questo
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

datruth34 wrote: x REDO: visto che non era ironico? e continua pure  :shocking:
certo, è palming continuo rimanendo sempre nello stesso punto... infatti prende veramente un gran vantaggio da quel palleggio ... dai su, non essere ridicolo... i passi in entrata procurano un vantaggio sul difensore, questo palleggiare facendo Trash Talking era una roba x fare un po' di scena...
ma io mi chiedo, perchè ti rispondo?  :forza:
Tutto giustissimo quello che dici, però ti chiedo na cosa, la storia del prendo vantaggio non prendo vantaggio per te è giusta?

Io alleno i ragazzini e gli insegno a fare la partenza incrociata e diretta e quando fanno passi anche se sono 1>0 li chiamo sempre sempre sempre, un arbitro che chiama in base ha preso o meno vantaggio secondo te aiuta la crescita del movimento o meno?

Senza polemica, eh solo per farti vedere un'altro aspetto.
Image
Image
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

N3lLo wrote: Tutto giustissimo quello che dici, però ti chiedo na cosa, la storia del prendo vantaggio non prendo vantaggio per te è giusta?

Io alleno i ragazzini e gli insegno a fare la partenza incrociata e diretta e quando fanno passi anche se sono 1>0 li chiamo sempre sempre sempre, un arbitro che chiama in base ha preso o meno vantaggio secondo te aiuta la crescita del movimento o meno?

Senza polemica, eh solo per farti vedere un'altro aspetto.
capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo... però io ho risposto a un utente che certo non aveva questo nobile scopo  :lmao:
e lo si evince dal modo in cui scrive certe cose... se di fronte a quel video l'unica cosa che riesce a dire è HA FATTO PALMING ALMENO 10 VOLTE (mettendo il simbolo del come sono figo) mi riesce difficile rispondergli in altro modo...
Pierce, a differenza di tante altre superstar, non ha grande strapotere fisico e base il suo gioco sul lavoro di piedi e la tecnica sopraffina... ecco, paragonare un'azione e dico una di Pierce ai passi che fa Lebron (molto spesso) mi sembrava operazione un pochino "scorretta"...
non c'è polemica neanche nel mio intervento  :D
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

datruth34 wrote: capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo... però io ho risposto a un utente che certo non aveva questo nobile scopo  :lmao:
si, però tu take it easy... :lol2:
non ha detto nulla di male, c'ha pienamente ragione, lo scopo (tra l'altro tua personalissima interpretazione, lui ha detto chiaramente che l'avrebbe fatto notare anche se ci fosse stato un altro al posto di Pierce) conta zero.

se avesse pure detto una cazzata che facevi, lo andavi a cercare a casa sua? :gogogo:
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Questa squadra è davvero incredibile

:applauso: :applauso: :applauso:
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Kratòs wrote: si, però tu take it easy... :lol2:
non ha detto nulla di male, c'ha pienamente ragione, lo scopo (tra l'altro tua personalissima interpretazione, lui ha detto chiaramente che l'avrebbe fatto notare anche se ci fosse stato un altro al posto di Pierce) conta zero.

se avesse pure detto una cazzata che facevi, lo andavi a cercare a casa sua? :gogogo:
amen...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ahia!

Peccato abbiamo avuto la possibilità di chiudere i conti con un bello sweep, invece i Magic hanno riacceso una piccola fiammella di speranza. Vediamo se ad Orlando la fiammella diventerà un fuoco.

Tornare al Garden sul 3-2 non mi lascerebbe per niente tranquillo
ImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Ragazzi ma voi come l'avete visto il capitano? tralasciando lo 0-6 o 7 da 3, con gli ultimi 2 errori dettati dalla stanchezza secondo me, l'ho visto bello aggressivo, pimpante (schiacciatone).
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

maxdance wrote:

Tornare al Garden sul 3-2 non mi lascerebbe per niente tranquillo
Anche a me,la gara6 al Garden la temo da quando siamo sul 2-0,pensavo che i Magic l'avrebbero portata via una a Boston,ma non in gara4,ormai ero quasi tranquillo,certo che se mercoledì notte scenderemo in campo facendoci metà delle paranoie che ci stiamo facendo ora,la perdiamo di sicuro,ma son sicuro che la squadra non si abbandonerà a quest'errore...

Orlando però ora gioca libera da pressioni e questo si sa quanto alza le percentuali di una squadra di tiratori come la loro...

Capitolo Pierce:io l'ho visto proprio bene,ha retto l'attacco per quasi tutti i regolamentari,poi ha sbagliato troppo nell'overtime,secondo me era sceso in campo per chiuderla ieri notte la serie,speriamo che in gara5 riesca a scendere in campo con la stessa energia,perchè non è facile ripetersi a due giorni di distanza...

Allen,invece aldilà del magnifico overtime mi è sembrato un pò in difficoltà contro Redick...
Post Reply