Dipende sempre dalla controparte, comunque. Io credo che il grosso si farà a mezzo FA.Brian_di_Nazareth wrote: Si si prendevo spunto dal tuo post solo per aggiungere qualcosa sulle prospettive di mercato futuro dei 76ers.
Visto che la maggior parte dei Big si muoverà via FA, o si punta su qualcuno che rimane o si spera un una S&T.
Quest'ultima opzione non è così fuori dal mondo, imho.
Faccio un esempio che non riguarda per forza i sixers: uno come LBJ, se decide di andare, dopo che per anni ha dichiarato il suo amore ed attaccamento per la terra dell'Ohio, mi stupirebbe se partisse lasciando ai Cavs un pugno di mosche. Visto che ci vive, magari tramite S&T addolcirebbe la pillola la supposta ai suoi tifosi.
Magari il ragionamento vale anche per qualcun altro.
Detto ciò, non conosco benissimo Collins, ma il fatto che non alleni dal 2003 dovrebbe far riflettere la nostra dirigenza: innanzitutto è un pò indietro rispetto a quello che succede adesso, poi se qualcuno in 7 anni non l'ha chiamato, visti alcuni coach, un motivo ci sarà.
Io andrei su un coach giovane perchè dobbiamo far partire un progetto serio, mirato, e che in 2-3 anni ci porti in alto.