Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- maffu
- Senior

A me quelli che partono per la serata avendo già deciso di ubriacarsi fanno un po' tristezza.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
La verità è che se vado avanti così mi scoppierà la testa. Penso troppo: lavoro, casa nuova da costruire, casa vecchia da vendere, avvocato, mutuo, banca, bimbo in cantiere, Inter in finale di Champions ( :lol2:)

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Maialone
- Pro

io mi ubriaco di default, che devo fare? :lol2:maffu wrote: A me quelli che partono per la serata avendo già deciso di ubriacarsi fanno un po' tristezza.
Cazzo guardi?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
pazienza, ce ne faremo una ragione.maffu wrote: A me quelli che partono per la serata avendo già deciso di ubriacarsi fanno un po' tristezza.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Niente da fare, mi hanno incastrato in un playoff di un torneo di calcetto, quindi finirò non prima delle 11....e c'ho già sonno ora...Luke#31 wrote: Stasera farò lo stesso per una causa che si ricollega al matrimonio.
Infatti domani, per la seconda volta in tre settimane, c'è un'altro addio al celibato a cui partecipare.
Un mese di maggio semplicemente distruttivo dal punto di vista fisico, ma cosa non si fa per gli amici... :D
[align=left][/align]

- maffu
- Senior

bene, son più serenoTeo wrote: pazienza, ce ne faremo una ragione.
- lleo
- Senior

son d'accordo. questo non preclude il fatto che poi uno si ubriachi eh, però farlo scientificamente mi mette abbastanza tristezzamaffu wrote: A me quelli che partono per la serata avendo già deciso di ubriacarsi fanno un po' tristezza.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che oggi gioco e la caviglia va così così...speriamo bene!!!
La verità che BUZZ BUZZ BUZZ
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:sbadat: :sbadat: :sbadat:iL_jAsOne wrote: La verità che oggi gioco e la caviglia va così così...speriamo bene!!!
Bzzz Bzzz Bzzz (cit.)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
- maffu
- Senior

La verità è che ogni volta che veo Striscia attendo con impazienza un bel servizio bello ignudo delle veline, una in particolare
minchia che dea
minchia che dea
-
Sheeeeeed
- Pro

La mora?maffu wrote: La verità è che ogni volta che veo Striscia attendo con impazienza un bel servizio bello ignudo delle veline, una in particolare
minchia che dea

- maffu
- Senior

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La verità che oggi rientrano a casa in bus ho mezzo litigato con un tizio che stava seduto subito dietro di me, che ad un certo punto ha tirato fuori una mela e ha cominciato a mangiarsela... croc...gngngn..fsshshshs..gnam gnam gnam...glom... Se c'è una cosa che mi da sui nervi è sentire il rumore della bocca altrui, specialmente quando mangiano. Mi sono girato un paio di volte con una faccia che evidentemente non era proprio bella, il tipo mi ha detto di girarmi davanti e allora gli ho risposto di smettere di fare rumore con la bocca che mi dava fastidio e da li è nato l'alterco.
Odiosi. Non volevo neanche cambiare posto perchè ero seduto davanti, con le gambe lunghe comode, perchè non cambiava posto lui?
Odiosi. Non volevo neanche cambiare posto perchè ero seduto davanti, con le gambe lunghe comode, perchè non cambiava posto lui?
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Magari masticava anche a bocca aperta.Danno fastidio anche a me le persone che mangiano con la bocca aperta e fanno versi strani.tzara wrote: La verità che oggi rientrano a casa in bus ho mezzo litigato con un tizio che stava seduto subito dietro di me, che ad un certo punto ha tirato fuori una mela e ha cominciato a mangiarsela... croc...gngngn..fsshshshs..gnam gnam gnam...glom... Se c'è una cosa che mi da sui nervi è sentire il rumore della bocca altrui, specialmente quando mangiano. Mi sono girato un paio di volte con una faccia che evidentemente non era proprio bella, il tipo mi ha detto di girarmi davanti e allora gli ho risposto di smettere di fare rumore con la bocca che mi dava fastidio e da li è nato l'alterco.