Sono d'accordo..e poi Gilbert se recuperato ci fa fare il salto di qualità, josh non credo..Anche se non so bene cosa voglia fare Grunfeld, Arenas a mio parere lo vogliamo cedere..l'ultima che ho sentito è questa, new york ci molla per agent zero il contrattone in scadenza di eddie curry, così puntiamo per la stagione seguente Kevin Durant..e quest'anno o Gay o Bosh..azazel wrote: Con un contratto umano (3 4 5 milioni) per me può essere utile alla causa, il problema è capire a che punto è il suo recupero fisico, sarei anche un po' stufo di avere gente non integra fisicamente, finchè si tratta di aspettare Gilberto, ok...ma non esageriamo.
Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- giowizards
- Rookie

Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- maxdance
- Senior

Gli ultimi due anni sono stati così bui per Washington che perfino Giowizards è stato inghiottito dall'oscurità. E' bastato che la dea bendata portasse in dono la prima scelta assoluta del prossimo draft ed ecco che Giò ha rivisto la luce.
E Washington così dal fango della lotteria è risalita prepotentemente verso una finale NBA 2011 già scritta
E Washington così dal fango della lotteria è risalita prepotentemente verso una finale NBA 2011 già scritta

- giowizards
- Rookie

Mah..non credo proprio che sono stato inghiottito dall'oscurità..semplicemente non c'era molto da dire..ma ora con john wall, con il ritorno di arenas e l'esplosione di blatche siamo i favoriti ad est, e serve che qualcuno lo dica..So che questo dà fastidio ai tifosi dei celtics, che invece di avere blatche devono sorbirsi ex giocatori come rasheed wallace, e aggiungerei kevin garnett e ray allen..o ai tifosi di cleveland che hanno quel montato chiamato LBJ che crede di essere tutto lui e invece non vale nulla..Ma la verità è questa, i wiz sono tornati e se la giocheranno con atlanta e orlando, per poi andare alle finals con Oklahoma..e poi non capisco, lo sanno tutti che LA lakers è aiutata dagli arbitri, appena uno lo dice è considerato come uno che dice cavolate, è scandaloso..Un'ultima considerazione, per gli amici di phila..la loro squadra mi èiaceva, EVAN TURNER e non john wall che è nostro, è un gran giocatore..Ma con doug Collins rovinate tutto, vi consiglio nettamente avery johnson, molto molto meglio..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
questa è la cosa che più condivido da quando sei su playit :D :D :D però purtroppo ormai è fatta, Collins ha firmatogiowizards wrote: Mah..non credo proprio che sono stato inghiottito dall'oscurità..semplicemente non c'era molto da dire..ma ora con john wall, con il ritorno di arenas e l'esplosione di blatche siamo i favoriti ad est, e serve che qualcuno lo dica..So che questo dà fastidio ai tifosi dei celtics, che invece di avere blatche devono sorbirsi ex giocatori come rasheed wallace, e aggiungerei kevin garnett e ray allen..o ai tifosi di cleveland che hanno quel montato chiamato LBJ che crede di essere tutto lui e invece non vale nulla..Ma la verità è questa, i wiz sono tornati e se la giocheranno con atlanta e orlando, per poi andare alle finals con Oklahoma..e poi non capisco, lo sanno tutti che LA lakers è aiutata dagli arbitri, appena uno lo dice è considerato come uno che dice cavolate, è scandaloso..Un'ultima considerazione, per gli amici di phila..la loro squadra mi èiaceva, EVAN TURNER e non john wall che è nostro, è un gran giocatore..Ma con doug Collins rovinate tutto, vi consiglio nettamente avery johnson, molto molto meglio..
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
grande gio concordo ovviamente su tutto :D
Wall è sicuramente un grande up-grade per voi, ma a questa squadra non serve un vero centro? Blatche secondo me è una buona ala grande ( e siete belli coperti con le ali) e Mcgee è un buonissimo prospetto secondo me ancora troppo presto per farlo partire da starter...
Poi io per i Wizard andrei anche a cercare una guardia... avete troppo combo guardie(Crittenton,Livingston appunto volendo Arenas), ve ne serve una pura in quella posizione...
Wall è sicuramente un grande up-grade per voi, ma a questa squadra non serve un vero centro? Blatche secondo me è una buona ala grande ( e siete belli coperti con le ali) e Mcgee è un buonissimo prospetto secondo me ancora troppo presto per farlo partire da starter...
Poi io per i Wizard andrei anche a cercare una guardia... avete troppo combo guardie(Crittenton,Livingston appunto volendo Arenas), ve ne serve una pura in quella posizione...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Già in allenamento la vedo dura, ma con quanti palloni pensano di giocare i Wizards la prossima stagione?
Wall e Arenas son giocatori produttivi con la palla in mano... e soprattutto chi marca le guardie avversarie?
Soluzioni:
1 rinunciare a Wall per Turner... non credo
2 cedere Arenas... ma chi si prende quel contratto mostruoso con le ginocchia che si ritrova e le pistole? forse solo Phila, che darebbe in cambio Brand, altro contratto mostruoso...
Wall e Arenas son giocatori produttivi con la palla in mano... e soprattutto chi marca le guardie avversarie?
Soluzioni:
1 rinunciare a Wall per Turner... non credo
2 cedere Arenas... ma chi si prende quel contratto mostruoso con le ginocchia che si ritrova e le pistole? forse solo Phila, che darebbe in cambio Brand, altro contratto mostruoso...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Che è un po' quello che cercavo di dire io con i posts precedenti, condivido anche la parte in cui ci serve un buon centro, uno grosso che occupi spazio, che possa quindi completarsi con mcgee e altenarsi al d' uopo.iL_jAsOne wrote: Poi io per i Wizard andrei anche a cercare una guardia... avete troppo combo guardie(Crittenton,Livingston appunto volendo Arenas), ve ne serve una pura in quella posizione...
[OT]Phila sarà allenata da Doug Collins?!? uhaahahahah, ma sul serio????[/OT]
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- giowizards
- Rookie

Arenas è un ex wizards..è certo che verrà ceduto..al limite per lui si pensa pure al buyout..non si vuole mischiare agent zero con wall, in nessun modo..ora vedremo cosa e quanto otterremo per lui..lo ripeto, gilbert arenas non è più un giocatore dei wizards e io sono d'accordo con la società..le dichiarazioni di turner e cousins che si credono da pick numero 1 con wall in giro? patetiche..washington ha già scelto wall, e appunto per questo, cede Arenas..
-
TheNightwatcher
- Rookie

Occhio a dare del patetico a Turner. Poi a livello di talento puro Wall gli sarà superiore, ma Evan mi pare un giocatore se non fatto e finito, poco ci manca. Wall una futura all star, ma occhio che è andato anche tanto di fisico imho.
Per quanto riguarda Arenas, vorrei sapere quali sono le squadre che fanno la fila per accollarsi il suo contratto.
Per quanto riguarda Arenas, vorrei sapere quali sono le squadre che fanno la fila per accollarsi il suo contratto.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- theref86
- Senior

giowizards wrote: Arenas è un ex wizards..è certo che verrà ceduto..al limite per lui si pensa pure al buyout..non si vuole mischiare agent zero con wall, in nessun modo..ora vedremo cosa e quanto otterremo per lui..lo ripeto, gilbert arenas non è più un giocatore dei wizards e io sono d'accordo con la società..le dichiarazioni di turner e cousins che si credono da pick numero 1 con wall in giro? patetiche..washington ha già scelto wall, e appunto per questo, cede Arenas..
Hai provato ad andare a zelig? perchè se i tuoi post sono ironici sei veramente bravo!
- danwizard
- Newbie

Comunque sia giowizard non è poi tanto allucinato.
Washington dalle stalle alle stelle sicuro, annata disastrosa ma già sul finire di stagione con le trade si Jamison e Butler ha riacquistato futuro e ora il pick numero uno che porta uno del playmaker più forti del futuro, uno dei primi 5 della lega.
Si parla di Arenas come di un brocco,,, ma è pur sempre un talento spaventoso che quest'anno ha fatto 22 punti e 7 assist di media, mica 10 punti e 4 assist........ e si insiste sempre sul fatto del fattaccio...... ma quanti sono così ma hanno la fortuna che non li becchino?
Cmq se si riuscisse a cedere Arenas e arrivasse qualcosa di buono? Se Wade non rifirma Miami non lo vorrebbe visto che non ha giocatori a roster? Ci dà Beasley e paccottiglia.... e saremmo già a Wall-X-Beasley-Blatche-X con N.Young e McGee in panca e non dimenticate le scelte n. 30 e 34..... e tanto tanto spazio salariale per firmare chi vogliono ( e tanti free agent invogliati dall'arrivo di Wall )
I Wizards son tornati, non c'è dubbio........
E per chi dice che Washington è brutta.........
ma ci siete stati? per me è una delle città più belle degli States, la parte monumentale e la zona della Casa Bianca sono magnifiche... e di lì lo splendido viale che va allo zoo che è un incanto....bella bella
Non ti abbattere Giowizard siamo tornati

Washington dalle stalle alle stelle sicuro, annata disastrosa ma già sul finire di stagione con le trade si Jamison e Butler ha riacquistato futuro e ora il pick numero uno che porta uno del playmaker più forti del futuro, uno dei primi 5 della lega.
Si parla di Arenas come di un brocco,,, ma è pur sempre un talento spaventoso che quest'anno ha fatto 22 punti e 7 assist di media, mica 10 punti e 4 assist........ e si insiste sempre sul fatto del fattaccio...... ma quanti sono così ma hanno la fortuna che non li becchino?
Cmq se si riuscisse a cedere Arenas e arrivasse qualcosa di buono? Se Wade non rifirma Miami non lo vorrebbe visto che non ha giocatori a roster? Ci dà Beasley e paccottiglia.... e saremmo già a Wall-X-Beasley-Blatche-X con N.Young e McGee in panca e non dimenticate le scelte n. 30 e 34..... e tanto tanto spazio salariale per firmare chi vogliono ( e tanti free agent invogliati dall'arrivo di Wall )
E per chi dice che Washington è brutta.........
Non ti abbattere Giowizard siamo tornati

- theref86
- Senior

Motivi per essere fiduciosi ne avete...ma mi faceva sorridere il controsenso delle affermazioni..prima arenas si poi arenas ceduto..poi esaltazione di Wall ancora prima di averlo visto..come se Turner fosse un brocco..sti cazzi...io ho visto almeno 15 partite di Wall e una decina di Turner seguendo la stagione..e metto avanti Wall solo per potenziale...andiamoci cauti.danwizard wrote: Comunque sia giowizard non è poi tanto allucinato.
E per chi dice che Washington è brutta.........![]()
![]()
ma ci siete stati? per me è una delle città più belle degli States, la parte monumentale e la zona della Casa Bianca sono magnifiche... e di lì lo splendido viale che va allo zoo che è un incanto....bella bella
Non ti abbattere Giowizard siamo tornati :applauso:![]()
![]()
Cmq avete lavorato bene sul mercato e Blatche è stata una sorpresa incedibile (per me almeno)...trovo sia davvero un ottimo giocatore.
- danwizard
- Newbie

Evan Turner è molto forte ci mancherebbe, chi ha detto il contrario? Sia lui che Wall sono in prospettiva sicuramente giocatori molto forti che faranno le fortuna di wizard e sixers.theref86 wrote: Motivi per essere fiduciosi ne avete...ma mi faceva sorridere il controsenso delle affermazioni..prima arenas si poi arenas ceduto..poi esaltazione di Wall ancora prima di averlo visto..come se Turner fosse un brocco..sti cazzi...io ho visto almeno 15 partite di Wall e una decina di Turner seguendo la stagione..e metto avanti Wall solo per potenziale...andiamoci cauti.
Cmq avete lavorato bene sul mercato e Blatche è stata una sorpresa incedibile (per me almeno)...trovo sia davvero un ottimo giocatore.
Arenas è un grande talento ma è problematico e soprattutto guadagna troppo, il problema è quello......guadagnasse la metà sarebbe da tenere subito,,,, che guadagna troppo o è una star determinante per la squadra oppure....... guardate Rashard Lewis cosa sta facendo contro Boston.....
Detto questo i Wizard hanno Wall e Blatche ma anche Arenas...... ma anche i Bulls hanno Rose e Noah ma anche Deng........
detto questo se tutto fosse perfetto per le ns squadre cosa avremmo da dir noi qui sopra? :lol2: :lol2: :lol2:

- giowizards
- Rookie

Benvenuto danwizard, in questo topic servono tifosi dei maghi! oltre al numero 1 azazel ovviamente serve altro tifo, non è possibile che nel topic dei sixers siano 15 milioni e qui invece movimentiamo o io o azazel o il deserto..beh su arenas ho cambiato opinione perchè mi sono arrivate notizie precise che Gilbert se ne va, e lo ripeto, sono d'accordo, agent zero è un potenziale mvp ma a washington ha chiuso, sarebbe solo controproducente, Grunfeld non lo vuole più come leader..Washington vuole solo giovani, Miller si tentenna, josh howard gli è stato offerto un 1+1, foye a casa, livingstone molto incerto, piace a Saunders ed è in competizione con Miller e Howard per la MLE, si vedrà..Idem per Singleton, che io terrei..Un messaggio a Grunfeld, prendi Beasley!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
stiamo parlando di 2 squadre che hanno 2 storie diverse....totalmente diverse...e soprattutto il passato porta i più "vecchi" di basket a tifare per i Sixers (oltre alle storiche) ed i nuovi che si sono innamorati dei Sixers con le gesta di Iverson.giowizards wrote: Benvenuto danwizard, in questo topic servono tifosi dei maghi! oltre al numero 1 azazel ovviamente serve altro tifo, non è possibile che nel topic dei sixers siano 15 milioni e qui invece movimentiamo o io o azazel o il deserto..beh su arenas ho cambiato opinione perchè mi sono arrivate notizie precise che Gilbert se ne va, e lo ripeto, sono d'accordo, agent zero è un potenziale mvp ma a washington ha chiuso, sarebbe solo controproducente, Grunfeld non lo vuole più come leader..Washington vuole solo giovani, Miller si tentenna, josh howard gli è stato offerto un 1+1, foye a casa, livingstone molto incerto, piace a Saunders ed è in competizione con Miller e Howard per la MLE, si vedrà..Idem per Singleton, che io terrei..Un messaggio a Grunfeld, prendi Beasley!!
Ma va beh, ora che avete Wall per voi apre tutt'altra era...che te lo dico a fare