Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo, permettimi anche se segui il calcio certamente più di me, ma il mio amico che vive a Londra da 8-9 anni mi diceva l'estate scorsa che dopo un lustro delle uscite di Mourinho non se ne poteva più. Al solito grande rispetto per i vincenti e molto, troppo sarcasmo per gli altri. Magari a Londra gli si dà il giusto peso com'è giusto che sia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Altra grande puntata di BBT! Bene.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Angyair wrote: Altra grande puntata di BBT! Bene.
grande è riduttivo :notworthy: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

chinasky wrote: La maglietta di Materazzi non ha nulla di che, è un'idea carina e ci sta nel gioco delle parti. Ranieri e Mou non c'entrano, uno vince sempre, l'altro è un eterno secondo che tenta di passare per umile quando sono 15 anni che gli brucia il culo.
In una nazione normale avresti ragione tu, in Italia no.
Per esempio oggi un mio collega interista alla macchinetta del caffè è venuto fuori con una frase del tipo: " col c***o che avrei chiesto scusa, avrei rincarato la dose aggiungendo qualcosa anche per la Sensi", ho chiesto se scherzasse e la sua risposta è stata no.

Per fortuna non tutti i tifosi di calcio sono così...
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

se alvise dice che kobe ha giocato bene sta partita devo proprio vederla :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: se alvise dice che kobe ha giocato bene sta partita devo proprio vederla :paper:
Guarda anche la nostra. Un'altra finale coi Lakers non la reggo, non la reggo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Guarda anche la nostra. Un'altra finale coi Lakers non la reggo, non la reggo...
tu non la reggi?????? ma se vincete sempre voi.... un incubo un incubo... il peggio del peggio. l'unica cosa che volevo eravate voi fuori dalla finale  e voi che fate? diventate una macchina da guerra... uff  :disgusto:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boston caldissima, sta schiantando i Magic.

aza contento della pick?

Maledizione, noi avevamo la possibilità di un pick alto con quella dei Knicks e ci arriva la 9...
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: tu non la reggi?????? ma se vincete sempre voi.... un incubo un incubo... il peggio del peggio. l'unica cosa che volevo eravate voi fuori dalla finale  e voi che fate? diventate una macchina da guerra... uff   :disgusto:
Anche se Kobe non fosse proprio al massimo, con la frontline dei Celtics non c'e' proprio modo di limitare Gasol e Odom :lakersamanibasse:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

L'espressione di Van Gundy quando Howard ritorna in panchina per il terzo fallo.....  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ah, finito di vedere "The Pacific": personalmente è piaciuto più "Band of Brothers" (forse perché sono stato sempre più interessato allo sbarco in Normandia e seguenti operazioni), più coinvolgente, più drammatico, ma comunque in "The Pacific" ci sono state vette molto elevate e l'ultima puntata in particolare è stata molta bella e commovente.
Last edited by Angyair on 19/05/2010, 9:34, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Maledizione, noi avevamo la possibilità di un pick alto con quella dei Knicks e ci arriva la 9...
Teo, la probabilità maggiore era quella di prendere il pick 9 :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono anni che le squadre in lottery prendono le scelte con probabilità minore
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Boston difensivamente fa paura, non credevo che arrivassero a vincerne due fuori casa. Rondo è spaziale, una cosa inimmaginabile come sta giocando questo qua...

Ste finali di conference rischiano di essere noiose, Orlando ha mezzo piede nella fossa, i Lakers sono semplicemente troppo attrezzati e troppo vari offensivamente per pensare che toppino l'accesso alla finale. Phoenix è perennemente squilibrata sotto canestro, poi se Odom inizia a giocare come in gara 1 non ce n'è.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: aza contento della pick?
Uhm....era meglio la 2: ho brutti ricordi della prima assoluta :kwame: e poi io voglio Evan Turner, invece prenderemo Wall, il che vuol dire addio Arenas al 100%. Ah, "magari" scambiamo pure questa, roll....le ultime due volte che avevamo una scelta dentro la 5, l' abbiamo sempre data via...
davelavarra wrote: Ste finali di conference rischiano di essere noiose
Invece il primo turno e il secondo? Quante serie si son salvate sinora? 1 e mezza? Facciamo 2...
davelavarra wrote: Orlando ha mezzo piede nella fossa
Stanotte peraltro se la son giocata decisamente meglio, però in tutta la partita sono stati in vantaggio 2 volte mi pare, di un punto, una sul 10-9 all' inizio e una nel quarto periodo....Hanno avuto un Howard decisamente più in partita, ancora bene JJ "pol" Redick, Carter non sui livelli di gara1, ma quello che secondo me fa davvero la differenza in attacco in male per i Magic sono le prestazioni di Lewis, pessimo in gara1, inutile in gara2, spiace perchè è uno di quei giocatori che ho sempre apprezzato.

PS. Su Odom....mi ricordo che aprii un topic in sua difesa quando su playit si potevano ancora aprire i topic e non bisognava per forza scrivere in quelli contenitori, giocava ai Clippers e tutti lo criticavano. Ogni volta che gioca bene, mi torna in mente di quell' unica volta in cui c' avevo ragione...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Anche se Kobe non fosse proprio al massimo, con la frontline dei Celtics non c'e' proprio modo di limitare Gasol e Odom :lakersamanibasse:
mi dimentico sempre del supremo gufo del forum. non fate quella faccia. sono un dilettante al confronto. :gazza:
Locked