Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Teo, permettimi anche se segui il calcio certamente più di me, ma il mio amico che vive a Londra da 8-9 anni mi diceva l'estate scorsa che dopo un lustro delle uscite di Mourinho non se ne poteva più. Al solito grande rispetto per i vincenti e molto, troppo sarcasmo per gli altri. Magari a Londra gli si dà il giusto peso com'è giusto che sia.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Altra grande puntata di BBT! Bene.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grande è riduttivoAngyair wrote: Altra grande puntata di BBT! Bene.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In una nazione normale avresti ragione tu, in Italia no.chinasky wrote: La maglietta di Materazzi non ha nulla di che, è un'idea carina e ci sta nel gioco delle parti. Ranieri e Mou non c'entrano, uno vince sempre, l'altro è un eterno secondo che tenta di passare per umile quando sono 15 anni che gli brucia il culo.
Per esempio oggi un mio collega interista alla macchinetta del caffè è venuto fuori con una frase del tipo: " col c***o che avrei chiesto scusa, avrei rincarato la dose aggiungendo qualcosa anche per la Sensi", ho chiesto se scherzasse e la sua risposta è stata no.
Per fortuna non tutti i tifosi di calcio sono così...
-
polpaol
- Senior

se alvise dice che kobe ha giocato bene sta partita devo proprio vederla :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guarda anche la nostra. Un'altra finale coi Lakers non la reggo, non la reggo...polpaol wrote: se alvise dice che kobe ha giocato bene sta partita devo proprio vederla :paper:
-
Alvise
- Pro

tu non la reggi?????? ma se vincete sempre voi.... un incubo un incubo... il peggio del peggio. l'unica cosa che volevo eravate voi fuori dalla finale e voi che fate? diventate una macchina da guerra... uffchinasky wrote: Guarda anche la nostra. Un'altra finale coi Lakers non la reggo, non la reggo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boston caldissima, sta schiantando i Magic.
aza contento della pick?
Maledizione, noi avevamo la possibilità di un pick alto con quella dei Knicks e ci arriva la 9...
aza contento della pick?
Maledizione, noi avevamo la possibilità di un pick alto con quella dei Knicks e ci arriva la 9...
[align=left][/align]

-
multiple
- Pro

Anche se Kobe non fosse proprio al massimo, con la frontline dei Celtics non c'e' proprio modo di limitare Gasol e Odom :lakersamanibasse:Alvise wrote: tu non la reggi?????? ma se vincete sempre voi.... un incubo un incubo... il peggio del peggio. l'unica cosa che volevo eravate voi fuori dalla finale e voi che fate? diventate una macchina da guerra... uff :disgusto:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
L'espressione di Van Gundy quando Howard ritorna in panchina per il terzo fallo.....

Ah, finito di vedere "The Pacific": personalmente è piaciuto più "Band of Brothers" (forse perché sono stato sempre più interessato allo sbarco in Normandia e seguenti operazioni), più coinvolgente, più drammatico, ma comunque in "The Pacific" ci sono state vette molto elevate e l'ultima puntata in particolare è stata molta bella e commovente.
Ah, finito di vedere "The Pacific": personalmente è piaciuto più "Band of Brothers" (forse perché sono stato sempre più interessato allo sbarco in Normandia e seguenti operazioni), più coinvolgente, più drammatico, ma comunque in "The Pacific" ci sono state vette molto elevate e l'ultima puntata in particolare è stata molta bella e commovente.
Last edited by Angyair on 19/05/2010, 9:34, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Teo, la probabilità maggiore era quella di prendere il pick 9 :DTeo wrote: Maledizione, noi avevamo la possibilità di un pick alto con quella dei Knicks e ci arriva la 9...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono anni che le squadre in lottery prendono le scelte con probabilità minore
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Boston difensivamente fa paura, non credevo che arrivassero a vincerne due fuori casa. Rondo è spaziale, una cosa inimmaginabile come sta giocando questo qua...
Ste finali di conference rischiano di essere noiose, Orlando ha mezzo piede nella fossa, i Lakers sono semplicemente troppo attrezzati e troppo vari offensivamente per pensare che toppino l'accesso alla finale. Phoenix è perennemente squilibrata sotto canestro, poi se Odom inizia a giocare come in gara 1 non ce n'è.
Ste finali di conference rischiano di essere noiose, Orlando ha mezzo piede nella fossa, i Lakers sono semplicemente troppo attrezzati e troppo vari offensivamente per pensare che toppino l'accesso alla finale. Phoenix è perennemente squilibrata sotto canestro, poi se Odom inizia a giocare come in gara 1 non ce n'è.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Uhm....era meglio la 2: ho brutti ricordi della prima assoluta :kwame: e poi io voglio Evan Turner, invece prenderemo Wall, il che vuol dire addio Arenas al 100%. Ah, "magari" scambiamo pure questa, roll....le ultime due volte che avevamo una scelta dentro la 5, l' abbiamo sempre data via...Teo wrote: aza contento della pick?
Invece il primo turno e il secondo? Quante serie si son salvate sinora? 1 e mezza? Facciamo 2...davelavarra wrote: Ste finali di conference rischiano di essere noiose
Stanotte peraltro se la son giocata decisamente meglio, però in tutta la partita sono stati in vantaggio 2 volte mi pare, di un punto, una sul 10-9 all' inizio e una nel quarto periodo....Hanno avuto un Howard decisamente più in partita, ancora bene JJ "pol" Redick, Carter non sui livelli di gara1, ma quello che secondo me fa davvero la differenza in attacco in male per i Magic sono le prestazioni di Lewis, pessimo in gara1, inutile in gara2, spiace perchè è uno di quei giocatori che ho sempre apprezzato.davelavarra wrote: Orlando ha mezzo piede nella fossa
PS. Su Odom....mi ricordo che aprii un topic in sua difesa quando su playit si potevano ancora aprire i topic e non bisognava per forza scrivere in quelli contenitori, giocava ai Clippers e tutti lo criticavano. Ogni volta che gioca bene, mi torna in mente di quell' unica volta in cui c' avevo ragione...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

mi dimentico sempre del supremo gufo del forum. non fate quella faccia. sono un dilettante al confronto. :gazza:multiple wrote: Anche se Kobe non fosse proprio al massimo, con la frontline dei Celtics non c'e' proprio modo di limitare Gasol e Odom :lakersamanibasse: