Re: Pets

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

bellissima la mamma, e anche il nuovo arrivato promette bene  :applauso: :applauso:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

PENNY wrote: bellissima la mamma, e anche il nuovo arrivato promette bene  :applauso: :applauso:
Il problema è che 3 iniziano a essere troppi, considerando anche i 2 cani (lasciando da parte le galline e quelle 2 cazzo di oche di merda!) e che la nonna (che a breve verrà sterilizzata) del piccolo è sempre incinta (sta grandissima t....). Sto chiedendo se qualcuno lo vuole ma per ora nulla.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

DH 12

stupendo il gattino...Hai la nonna e la mamma ma il papà?è fuggito quando ha saputo che l'aveva lasciata incinta?
:lol2: :lol2: :lol2: ovviamente scherzo
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

detroit89 wrote: DH 12

stupendo il gattino...Hai la nonna e la mamma ma il papà?è fuggito quando ha saputo che l'aveva lasciata incinta?
:lol2: :lol2: :lol2: ovviamente scherzo
E chi cavolo lo sa chi è il papà!  :lol2: La nonna quando è arrivata a casa, aveva un fratello, il mio mitico Butch che fu ucciso dal mio precedente pastore tedesco!  :01:
Manco Beautiful cosi  :lol2:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

DH-12 wrote: Il problema è che 3 iniziano a essere troppi, considerando anche i 2 cani (lasciando da parte le galline e quelle 2 cazzo di oche di merda!) e che la nonna (che a breve verrà sterilizzata) del piccolo è sempre incinta (sta grandissima t....). Sto chiedendo se qualcuno lo vuole ma per ora nulla.
Bè da quello che ho capito dalla foto la casa sembra fatta apposta per avere animali.Tipica house da bidda sarda, sbaglio?  :D

Io prego in cinese per prenderne un altro o far partorire la nostra, ma in appartamento è tutta un altra storia e mia mamma non ci sente da quell'orecchio...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

hispanico82 wrote: Con la leggera differenza che Penny non si è arrogato il diritto di decidere quale razza sia migliore, mentre tu hai sparato sentenza. IMHO, naturalmente.
Si ma avrei anche detto "per me" "imho" ecc, se uno non puo avere un'opinione personale basta dirlo, anzi... "mi piacciono i gatti", "abbasso i cani".

Ok va meglio?, cosi almeno non avro piu quote su quote inutili, tanto vedete differenze dove non ce ne sono "si ma tu hai detto cosi, lui cola", ok, hai ragione.  :noia:
[align=center]Image[/align]
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

DH-12 wrote: E chi cavolo lo sa chi è il papà!  :lol2: La nonna quando è arrivata a casa, aveva un fratello, il mio mitico Butch che fu ucciso dal mio precedente pastore tedesco!  :01:
Manco Beautiful cosi  :lol2:
Mizzeca,davvero storie intrecciate alla Beautiful come dici tu!
Spero non scoprirai che il gattino in verità è figlio del cane! :lol2: :lol2: :lol2:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io ho beeth, il più bel labrador al mondo. I miei ce lo regalarono circa 6 anni fa quando morì una nostra cara amica di famiglia. In realtà si chiama Beethoven (nome scelto dalle mie sorelle :D ) , però io lo chiamo Beeth,Beethy,Becks oppure Toven. E' un cane tenerissimo e straordinario. Sempre fedele e sempre pronto a farmi compagnia e a giocare. Lo considero un fratello  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Image
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Bè da quello che ho capito dalla foto la casa sembra fatta apposta per avere animali.Tipica house da bidda sarda, sbaglio?  :D

Io prego in cinese per prenderne un altro o far partorire la nostra, ma in appartamento è tutta un altra storia e mia mamma non ci sente da quell'orecchio...
Si esatto :D però come dicevo prima ci sono 2 cani, 3 gatti (fai 2 1/2 per ora), 4 galline, 2 oche e mio fratello, lo spazio inizia a restringersi  :gazza:
Ieri intanto al gattino ho dato le prime lezioni di vita, su come impadronirsi del cestino del cane e su come attaccare quando qualcuno cerca di accarezzarlo.. Ha grandi potenzialità!  :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se parlate di cani torno triste, basta guardare il mio avatar.
Ci manca il nostro Negus anche dopo tutti questi mesi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: Se parlate di cani torno triste, basta guardare il mio avatar.
Ci manca il nostro Negus anche dopo tutti questi mesi.
un abbraccio

però se volete qualcosa di peloso, potete chiamare me :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Questo è il mio Taz, per chi non avesse Facebook:

Quando l'abbiamo preso:

Image

Sul suo tiragraffi:

Image

Mentre gioca alla Nintendo Wii  :lol2::

Image

In posa per i fan  :truzzo::

Image

Relax al sole  :forza::

Image

Queste sono più recenti:

Image

Image

:thumbup:
ImageImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Tazz  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La lavatrice  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

hispanico

Avevi ragione si assomigliano col mio Silver! :shocking: anzi sembrano due goccie d'acqua! :thumbup:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Cobain88 wrote: Tazz  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La lavatrice  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
:forza: :forza: :forza:
detroit89 wrote: hispanico

Avevi ragione si assomigliano col mio Silver! :shocking: anzi sembrano due goccie d'acqua! :thumbup:
Quanto ha adesso Silver? Taz ha 8 mesi adesso.
ImageImageImage
Post Reply