Re: Pets
- PENNY
- Senior

bellissima la mamma, e anche il nuovo arrivato promette bene

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Il problema è che 3 iniziano a essere troppi, considerando anche i 2 cani (lasciando da parte le galline e quelle 2 cazzo di oche di merda!) e che la nonna (che a breve verrà sterilizzata) del piccolo è sempre incinta (sta grandissima t....). Sto chiedendo se qualcuno lo vuole ma per ora nulla.PENNY wrote: bellissima la mamma, e anche il nuovo arrivato promette bene![]()
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
DH 12
stupendo il gattino...Hai la nonna e la mamma ma il papà?è fuggito quando ha saputo che l'aveva lasciata incinta?
:lol2: :lol2: :lol2: ovviamente scherzo
stupendo il gattino...Hai la nonna e la mamma ma il papà?è fuggito quando ha saputo che l'aveva lasciata incinta?

- DH-12
- Pro

E chi cavolo lo sa chi è il papà! :lol2: La nonna quando è arrivata a casa, aveva un fratello, il mio mitico Butch che fu ucciso dal mio precedente pastore tedesco!detroit89 wrote: DH 12
Manco Beautiful cosi :lol2:
[/align]
[/align]- PENNY
- Senior

Bè da quello che ho capito dalla foto la casa sembra fatta apposta per avere animali.Tipica house da bidda sarda, sbaglio? :DDH-12 wrote: Il problema è che 3 iniziano a essere troppi, considerando anche i 2 cani (lasciando da parte le galline e quelle 2 cazzo di oche di merda!) e che la nonna (che a breve verrà sterilizzata) del piccolo è sempre incinta (sta grandissima t....). Sto chiedendo se qualcuno lo vuole ma per ora nulla.
Io prego in cinese per prenderne un altro o far partorire la nostra, ma in appartamento è tutta un altra storia e mia mamma non ci sente da quell'orecchio...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Si ma avrei anche detto "per me" "imho" ecc, se uno non puo avere un'opinione personale basta dirlo, anzi... "mi piacciono i gatti", "abbasso i cani".hispanico82 wrote: Con la leggera differenza che Penny non si è arrogato il diritto di decidere quale razza sia migliore, mentre tu hai sparato sentenza. IMHO, naturalmente.
Ok va meglio?, cosi almeno non avro piu quote su quote inutili, tanto vedete differenze dove non ce ne sono "si ma tu hai detto cosi, lui cola", ok, hai ragione.
[align=center]
[/align]
[/align]- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mizzeca,davvero storie intrecciate alla Beautiful come dici tu!DH-12 wrote: E chi cavolo lo sa chi è il papà! :lol2: La nonna quando è arrivata a casa, aveva un fratello, il mio mitico Butch che fu ucciso dal mio precedente pastore tedesco!
Manco Beautiful cosi :lol2:
Spero non scoprirai che il gattino in verità è figlio del cane! :lol2: :lol2: :lol2:

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io ho beeth, il più bel labrador al mondo. I miei ce lo regalarono circa 6 anni fa quando morì una nostra cara amica di famiglia. In realtà si chiama Beethoven (nome scelto dalle mie sorelle :D ) , però io lo chiamo Beeth,Beethy,Becks oppure Toven. E' un cane tenerissimo e straordinario. Sempre fedele e sempre pronto a farmi compagnia e a giocare. Lo considero un fratello

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- DH-12
- Pro

Si esatto :D però come dicevo prima ci sono 2 cani, 3 gatti (fai 2 1/2 per ora), 4 galline, 2 oche e mio fratello, lo spazio inizia a restringersi :gazza:PENNY wrote: Bè da quello che ho capito dalla foto la casa sembra fatta apposta per avere animali.Tipica house da bidda sarda, sbaglio? :D
Io prego in cinese per prenderne un altro o far partorire la nostra, ma in appartamento è tutta un altra storia e mia mamma non ci sente da quell'orecchio...
Ieri intanto al gattino ho dato le prime lezioni di vita, su come impadronirsi del cestino del cane e su come attaccare quando qualcuno cerca di accarezzarlo.. Ha grandi potenzialità!
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se parlate di cani torno triste, basta guardare il mio avatar.
Ci manca il nostro Negus anche dopo tutti questi mesi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un abbraccioshilton wrote: Se parlate di cani torno triste, basta guardare il mio avatar.
però se volete qualcosa di peloso, potete chiamare me
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Questo è il mio Taz, per chi non avesse Facebook:
Quando l'abbiamo preso:

Sul suo tiragraffi:

Mentre gioca alla Nintendo Wii :lol2::

In posa per i fan
:

Relax al sole
:

Queste sono più recenti:

Quando l'abbiamo preso:

Sul suo tiragraffi:

Mentre gioca alla Nintendo Wii :lol2::

In posa per i fan

Relax al sole

Queste sono più recenti:

- hispanico82
- Pro

Cobain88 wrote: Tazz![]()
![]()
La lavatrice![]()
![]()
![]()
Quanto ha adesso Silver? Taz ha 8 mesi adesso.detroit89 wrote: hispanico
Avevi ragione si assomigliano col mio Silver!anzi sembrano due goccie d'acqua!
![]()