Il topic sul dtt:La gara delle frequenze
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Il topic sul dtt:Switch-over 18 Maggio in Lombardia e Piemonte Orientale-e altro
switch over passato qui in Brianza e prendo tutto divinamente 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Il topic sul dtt:Switch-over 18 Maggio in Lombardia e Piemonte Orientale-e altro
è vero, la tv me lo da come rai notizie invece c'è rai sport 2 che partirù alle 14.30, soprattutto che roba fanno vedere? tamburello, ippica e tiro alla fune?Paperone wrote: al posto di RaiNotizie ora c'è RaiSport2. e RaiNotizie dove è finito? risintonizzo?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... 4-4151492/
a me è bastato risintonizzare e Rainews è tornato sul 42, con RaiSport2 spostato al 77 (mi pare)

a me è bastato risintonizzare e Rainews è tornato sul 42, con RaiSport2 spostato al 77 (mi pare)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

per rai4 potresti provare a prenderlo sul 23 dal penice ora che è passato in digitale,comunque ormai i canali verranno attivati allo switch-off,al massimo solo qualche tv locale potrebbe anticipare il passaggio...IL Poz wrote: 1) nella casa al Lago della mia ragazza (Bardolino, provincia di Verona) ho provato a mettere il digitale per vedere che canali prendesse.. beh a parte la7, Cielo e Dejaay TV non prende nessun'altro canale significativo. So che lo switch over in Veneto è abbastanza lontano (Ottobre forse?) pero' almeno Sportitalia, Raisport, Rai4 mi aspettavo che si riuscissero a vedere, secondo te è un problema di segnale di tutto il Veneto?
no,questi decoder incidono pochissimo sull'agganciare un canale o meno,comunque vedendo qui(comune vicino) la tua ricezione è quasi uguale a quella della lista...IL Poz wrote: 2)la quantità di canali ricevuti dipende anche dalla qualità del digitale? Ho preso un digitale scrauso da 40 euro..
-
Paperone
- Pro

RaiSport2 sarà il canale degli sport minori
e inaugura con la presentazione della Nazionale :lol2:
e inaugura con la presentazione della Nazionale :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Risintonizzato...stupore stupore! Prendo i classici 6 canali (3 rai 3 mediaset), vedo Rai4 e Rai News, La7....mi mancano i Raisport e Iris e poi potrei essere contento
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

Rai, questo l'impegno di comunicazione per lo switch over della Lombardia
purtroppo non arriveranno prima dello switch-off...Sberl wrote: ....mi mancano i Raisport e Iris e poi potrei essere contento
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Anto quando a Bologna e dintorni lo switch?
-
Paperone
- Pro

ottobre. se vuoi una mano a risintonizzare, meglio che ti prenoti ora, ho già l'agenda piena :lol2:iL_jAsOne wrote: Anto quando a Bologna e dintorni lo switch?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E che palle....sembra più un travaglio di parto che altro....antoniocoscia93 wrote: Rai, questo l'impegno di comunicazione per lo switch over della Lombardiapurtroppo non arriveranno prima dello switch-off...
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ottobre ?Paperone wrote: ottobre. se vuoi una mano a risintonizzare, meglio che ti prenoti ora, ho già l'agenda piena :lol2:
no tranquillo Pap a casa mia non si vede un caXXo e spero con il digitale il segnale migliori...
- antoniocoscia93
- Senior

è stato rinviato visto le elezioni e i mondiali...iL_jAsOne wrote: non era giugno???
Con lo switch over lombardo cambia tutto
-
garylarson
- Senior

Non ho ancora capito se l'antenna, con la quale vedo attualmente alcuni canali come rai storia e gulp e altri, ma non le tre reti rai e mediaset, è sufficente o dovrò cambiarla tutta o in parte.
Chiamo adesso un antennista o è meglio aspettare lo switch

Chiamo adesso un antennista o è meglio aspettare lo switch