Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Il topic sul dtt:Switch-over 18 Maggio in Lombardia e Piemonte Orientale-e altro

Post by Leviathan »

switch over passato qui in Brianza e prendo tutto divinamente  :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Il topic sul dtt:Switch-over 18 Maggio in Lombardia e Piemonte Orientale-e altro

Post by andreaR »

Paperone wrote: al posto di RaiNotizie ora c'è RaiSport2. e RaiNotizie dove è finito? risintonizzo?
è vero, la tv me lo da come rai notizie invece c'è rai sport 2 che partirù alle 14.30, soprattutto che roba fanno vedere? tamburello, ippica e tiro alla fune? :penso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... 4-4151492/
a me è bastato risintonizzare e Rainews è tornato sul 42, con RaiSport2 spostato al 77 (mi pare)
:nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

IL Poz wrote: 1) nella casa al Lago della mia ragazza (Bardolino, provincia di Verona) ho provato a mettere il digitale per vedere che canali prendesse.. beh a parte la7, Cielo e Dejaay TV non prende nessun'altro canale significativo. So che lo switch over  in Veneto è abbastanza lontano (Ottobre forse?) pero' almeno Sportitalia, Raisport, Rai4 mi aspettavo che si riuscissero a vedere, secondo te è un problema di segnale di tutto il Veneto?
per rai4 potresti provare a prenderlo sul 23 dal penice ora che è passato in digitale,comunque ormai i canali verranno attivati allo switch-off,al massimo solo qualche tv locale potrebbe anticipare il passaggio...
IL Poz wrote: 2)la quantità di canali ricevuti dipende anche dalla qualità del digitale? Ho preso un digitale scrauso da 40 euro..
no,questi decoder incidono pochissimo sull'agganciare un canale o meno,comunque vedendo qui(comune vicino) la tua ricezione è quasi uguale a quella della lista...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

RaiSport2 sarà il canale degli sport minori

e inaugura con la presentazione della Nazionale :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Risintonizzato...stupore stupore! Prendo i classici 6 canali (3 rai 3 mediaset), vedo Rai4 e Rai News, La7....mi mancano i Raisport e Iris e poi potrei essere contento
Most improved forumist 2009
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Rai, questo l'impegno di comunicazione per lo switch over della Lombardia
Sberl wrote: ....mi mancano i Raisport e Iris e poi potrei essere contento
purtroppo non arriveranno prima dello switch-off...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: Anto quando a Bologna e dintorni lo switch?
ottobre. se vuoi una mano a risintonizzare, meglio che ti prenoti ora, ho già l'agenda piena :lol2:
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

antoniocoscia93 wrote: Rai, questo l'impegno di comunicazione per lo switch over della Lombardiapurtroppo non arriveranno prima dello switch-off...
E che palle....sembra più un travaglio di parto che altro....
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Paperone wrote: ottobre. se vuoi una mano a risintonizzare, meglio che ti prenoti ora, ho già l'agenda piena :lol2:
ottobre ?  :shocking:  non era giugno???

no tranquillo Pap a casa mia non si vede un caXXo e spero con il digitale il segnale migliori...
antoniocoscia93
Senior
Senior

iL_jAsOne wrote: non era giugno???
è stato rinviato visto le elezioni e i mondiali...
Con lo switch over lombardo cambia tutto
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Non ho ancora capito se l'antenna, con la quale vedo attualmente alcuni canali  come rai storia e gulp e altri, ma non le tre reti rai e mediaset, è sufficente o dovrò cambiarla tutta o in parte.
Chiamo adesso un antennista o è meglio aspettare lo switch :penso: :penso:
Post Reply