Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

fammi entrare coach! wrote: no,quello tenetevelo pure .. del Cancreron ce ne libereremo in qualche altro modo  :gogogo:

come ho sottolineato il mio post era per far capire che tipo di valore avrebbe potuto avere per me Bosh se trattato al momento giusto ,non certo ora che si è lasciato scadere così .. ora andiamo per un caso  Vince Carter v.2.0  :disgusto:

Ah ok, allora ci potremmo anche stare come ragionamento.

Comunque secondo me le soluzioni sono sostanzialmente 2:

1) Yao+Hill senza null'altro di particolare (magari qualche piccolo accorgimento tipo una seconda scelta da una parte e dall'altra) con qualche filler per parificare i salari.

2) Hill piu altri di secondo piano tanto per arrivare ai salari (Jeffries ecc ecc ecc) piu magari qualche scambio di scelte.

Purtroppo per voi non vedo tante altre soluzioni, a meno che di non farlo scadere e allora sarebbe un 0+0+0+0, pero bei soldoni risparmiati.
Ah non vedo molte altre franchigie pronte a darvi molto di piu, perche o lo vogliono ma pagherebbero senza darvi nulla (Miami e forse NY) o non vedo la fila pronta a darvi tanti giocatori di talento, magari sbaglio eh.
[align=center]Image[/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Non sono convinto che il prezzo da pagare per Bosh sia così alto. I rumors mettono in mezzo dei mix tra Battier, Andersen, Lowry, Brooks, e qualcuno anche Ariza.

Io non sottovaluterei l'impatto di Lowry dalla panca, perchè finchè non si è fatto male ci dava il giusto cambio di ritmo, mentre Brooks mai e poi mai lo darei via nel momento di ascesa della sua carriera...abbiamo finalmente trovato uno che la mette quando scotta e ce ne priviamo così? Mi sembrerebbe una mossa disperata, per arrivare ad un lungo che non si sa se potrà contribuire a portare la squadra al titolo, che sarebbe l'obbiettivo per cui si farebbe tutta sta cosa.

Comunque, come sempre, mi fido di Morey, che ne sa senz'altro più di me.

Basta che non mi tocchi Battier. 
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote: Non sono convinto che il prezzo da pagare per Bosh sia così alto. I rumors mettono in mezzo dei mix tra Battier, Andersen, Lowry, Brooks, e qualcuno anche Ariza.

Io non sottovaluterei l'impatto di Lowry dalla panca, perchè finchè non si è fatto male ci dava il giusto cambio di ritmo, mentre Brooks mai e poi mai lo darei via nel momento di ascesa della sua carriera...abbiamo finalmente trovato uno che la mette quando scotta e ce ne priviamo così? Mi sembrerebbe una mossa disperata, per arrivare ad un lungo che non si sa se potrà contribuire a portare la squadra al titolo, che sarebbe l'obbiettivo per cui si farebbe tutta sta cosa.

Comunque, come sempre, mi fido di Morey, che ne sa senz'altro più di me.

Basta che non mi tocchi Battier & Scola
Cosi va meglio  :gazza:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Scola non lo consideravo nemmeno tra i toccabili.  :forza:
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote: Scola non lo consideravo nemmeno tra i toccabili.  :forza:
Guarda io ti diro che se devo pagare Jeffries+Andersen+Lowry firmerei oggi pur di tenermi gli altri e Hill, io ci credo in sto ragazzo.  :metal:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote: Guarda io ti diro che se devo pagare Jeffries+Andersen+Lowry firmerei oggi pur di tenermi gli altri e Hill, io ci credo in sto ragazzo.  :metal:
Non posso che quotarti. Qualcosa bisogna pur sacrificare e mi riferisco a Lowry, ma Scola ed Hill sono un bel pezzo di nostro futuro.
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

A toronto piace proprio Hill, è impensabile non cederlo per arrivare a Bosh. Se dovesse succedere mi spiacerà tantissimo, già lo so, perchè quel ragazzo diventerà qualcuno.

Riguardo Brooks, io lo cederei anche, perchè per me farà fatica a diventare più forte di così, e ad alti livelli la sua mancanza di playmaking si sentirà, così come la sua rivedibile difesa. dipende da chi arriva ovviamente: la mia testa è a quel ragazzo che se ne sta a new horleans...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: A toronto piace proprio Hill, è impensabile non cederlo per arrivare a Bosh. Se dovesse succedere mi spiacerà tantissimo, già lo so, perchè quel ragazzo diventerà qualcuno.

Riguardo Brooks, io lo cederei anche, perchè per me farà fatica a diventare più forte di così, e ad alti livelli la sua mancanza di playmaking si sentirà, così come la sua rivedibile difesa. dipende da chi arriva ovviamente: la mia testa è a quel ragazzo che se ne sta a new horleans...
Ecco per quello la Brooks + 1/2 scelte le darei oggi stesso.

Sul fatto che Toronto "voglia" qualcosa in cambio di Bosh ora come ora e` una questione alquanto di secondo piano.

Un quintetto con:
Quello la -Ariza-Battier-Bosh-Scola me calentaría el corazón
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

mackzone wrote: A toronto piace proprio Hill, è impensabile non cederlo per arrivare a Bosh. Se dovesse succedere mi spiacerà tantissimo, già lo so, perchè quel ragazzo diventerà qualcuno.

Beh, per CP3 penso cederei qualsiasi guardia a roster...
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Auguroni Dave.

:01: :01: :01: :01: :01:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote: Auguroni Dave.

:01: :01: :01: :01: :01:
Grazie!!
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

According to Chinese sources, the talks between Yao Ming and the Houston Rockets to extend the center's contract are in a delicate situation. The Chinese All-Star wants a 6-year contract to agree to re-sign with the Rockets, while the NBA franchise is only willing to offer a 4-year contract. Yao Ming, who has missed the entire last season due to a foot injury, will become a free agent next summer, and could decide to sign with another team after 8 seasons in Houston.
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote: According to Chinese sources, the talks between Yao Ming and the Houston Rockets to extend the center's contract are in a delicate situation. The Chinese All-Star wants a 6-year contract to agree to re-sign with the Rockets, while the NBA franchise is only willing to offer a 4-year contract. Yao Ming, who has missed the entire last season due to a foot injury, will become a free agent next summer, and could decide to sign with another team after 8 seasons in Houston.
Mi sfuggono alcuni particolari, Yao non sappiamo nemmeno come tornera a giocare e vorrebbe un 6 anni di contratto  :shocking:? Ma noi furbamente gliene offriamo solo 4? :shocking: :shocking: :shocking:

Mi vien da piangere, ci aspettano minimo 4 anni bui, essi che speravo che delle star injury prone ne avessero tutti abbastanza (a parte Martin che "si e` dovuto" prendere), mi sbagliavo si vede.
Offriamogli magari un max contract mi raccomando...  :disgusto:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ma se ne vada a cagare.

scambiare.subito.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Allora questo Whiteside ci arriverà alla 14 oppure no?  :forza:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Locked