Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by mackzone »

Image


Eccoci qua. speriamo che il nuovo topic porti bene  :forza:
Last edited by mackzone on 18/07/2010, 3:18, edited 1 time in total.
User avatar
willisreed
Rookie
Rookie
Posts: 112
Joined: 22/08/2008, 23:27

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by willisreed »

Speriamo v porti Jeffries e tutta la trade Knicks-Rockets... :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Willis
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Alpha »

willisreed wrote: Speriamo v porti Jeffries e tutta la trade Knicks-Rockets... :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Speriamo di non essere ancora a livello della dirigenza dei Knicks...  :naughty: .

Piuttosto che far danni, meglio restare così come siamo.

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Tracy1 »

Salve a tutti; reputo che Morey si sia bevuto il cervello stando alle ipotesi di trade che riguardano tracy. Si sentono solo mezzi campioni (Jeffris, Harrington, etc..) con contrattitini lunghi. Non tirate fuori le future prime scelte messe sul piatto da New York in quanto la prossma estate ci sono buone possibilità che il presceltO scelga i New york come squadra; reputate che un team con The Chosenn one ed altri quattro mestieranti (tra cui io che non faccio mai canestro) possa fare uno stagione cattiva ed assicurarsi tanti bussolotti per il draft??? Io reputo che non ci sono molte possibilità. Inoltre reputate harrington meno egoista e meno deleterio per la squadra rispetto a tracy??  Parliamo dell'altro scambio di cui si discute tanto e che sembra trovare tanti consensi da div ersi tifosi dei Rockets: iguodala+dalembert . Reputate che AI valga metà tracy???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Poi dalembert oltre qualche stoppata mega galattica cosa ha dimostrato? reputate che con questi due giocatori diventiamo da titolo?? Reputo proprio di no,
Ora non capisco proprio questo voglia di cedere ad ogni costo un giocatore che il prossimo anno poteva essere rifirmato a cifre ottime per i ROckets?? Perchè questo ostraicismo per Tracy e soprattutto questa mancanza di rispetto??
Io avrei preso in considerazione uno scambio se si individuava un giocatore giovane e che potenzilamente poteva diventare una stella.
Alla fine le decisioni le prende Morey che fino ad oggi ha fatto buone scelte ma questo non vuol dire che in questo momento sta toppando di brutto. Io sono dell'idea che bisogna cedere Yao che ha rotto le ........ se avessi io la sua stazza avrei una cattiveria tale che gli avversari li mangierei( cestisticamente parlando)!!Oramai è arrivato dove doveva arrivare, adesso può solo peggiorare. Cedete Yao che al momento è il giocatore più sopravvalutato del globo terra acqua.
Adesso chiedo solo RISPETTO PRE TRACY E SPERA CHE VADA A NEW YORK SIA PER IL GALLO CHE PUO' SOLO IMPARARE TANTE COSE GIOCANDO CON TMC ED ANCHE PERCHè ERO INNAMORATO DEI NEW YORK DI LATRELL SPREWELL.
RIPRENDO UNA CITAZIONE DEL BUON FLAVIO TRANQUILLO: "CHI NON AMA TRACY NON AMA IL BASKET".
I LOVE THIS GAME
Last edited by Tracy1 on 16/02/2010, 20:49, edited 1 time in total.
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Porsche 928 »

Tracy1 wrote: Salve a tutti; reputo che Morey si sia bevuto il cervello stando alle ipotesi di trade che riguardano tracy. Si sentono solo mezzi campioni (Jeffris, Harrington, etc..) con contrattitini lunghi. Non tirate fuori le future prime scelte messe sul piatto da New York in quanto la prossma estate ci sono buone possibilità che il presceltO scelga i New york come squadra; reputate che un team con The Chosenn one ed altri quattro mestieranti (tra cui io che non faccio mai canestro) possa fare uno stagione cattiva ed assicurarsi tanti bussolotti per il draft??? Io reputo che non ci sono molte possibilità. Inoltre reputate harrington meno egoista e meno deleterio per la squadra rispetto a tracy??  Parliamo dell'altro scambio di cui si discute tanto e che sembra trovare tanti consensi da div ersi tifosi dei Rockets: iguodala+dalembert . Reputate che AI valga metà tracy???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Poi dalembert oltre qualche stoppata mega galattica cosa ha dimostrato? reputate che con questi due giocatori diventiamo da titolo?? Reputo proprio di no,
Ora non capisco proprio questo voglia di cedere ad ogni costo un giocatore che il prossimo anno poteva essere rifirmato a cifre ottime per i ROckets?? Perchè questo ostraicismo per Tracy e soprattutto questa mancanza di rispetto??
Io avrei preso in considerazione uno scambio se si individuava un giocatore giovane e che potenzilamente poteva diventare una stella.
Alla fine le decisioni le prende Morey che fino ad oggi ha fatto buone scelte ma questo non vuol dire che in questo momento sta toppando di brutto. Io sono dell'idea che bisogna cedere Yao che ha rotto le ........ se avessi io la sua stazza avrei una cattiveria tale che gli avversari li mangierei( cestisticamente parlando)!!Oramai è arrivato dove doveva arrivare, adesso può solo peggiorare. Cedete Yao che al momento è il giocatore più sopravvalutato del globo terra acqua.
Adesso chiedo solo RISPETTO PRE TRACY E SPERA CHE VADA A NEW YORK SIA PER IL GALLO CHE PUO' SOLO IMPARARE TANTE COSE GIOCANDO CON TMC ED ANCHE PERCHè ERO INNAMORATO DEI NEW YORK DI LATRELL SPREWELL.
RIPRENDO UNA CITAZIONE DEL BUON FLAVIO TRANQUILLO: "CHI NON AMA TRACY NON AMA IL BASKET".
I LOVE THIS GAME
Tu hai visto giocare ultimamente i razzi? (mi sa di no)

Altra considerazione T-Mac in forma al 100% io ripeto IO non lo cambio per nessun giocatore NBA, prescelto incluso.
Appurato questo oggi quanto valle T-Mac? vale esattamente quanto un contratto da 22.400.000 dollari in scadenza nulla piu, nessun squadra che non abbia disperato bisogno di abbassare il cap o voglia ricostruire da 0 o quasi ti darebbe ottimi giocatori NESSUNA.
Bene appurato questo e appurato che secondo me T-Mac non voleva prolungare il contratto a meno $$$ (mollllllllllllllto meno) a Houston (mi sembra lampante da come si e` mossa la dirigenza  :disgusto:), secondo me in cuor suo ha capito di non avere ancora molti anni con quella schiena per portarsi (o provare a farlo) un anello a casa.

Iguodala NON e` una superstar, pero IMHO e` un ottimo giocatore e sopratutto GIOVANE su cui fondare assieme ad Ariza e agli altri giovinciuelli del roster il futuro dei Razzi, Dalembert sarebbe sicuramente un upgrade immenso rispetto a quello che possiamo offrire ora come difesa nel pitturato.

Detto questo io aspetterei a dare del pazzo "si e` bevuto il cervello (cit.)" a Morey, ad oggi non ha ancora fatto troppi errori, anzi ne ha fatti talmente pochi che ha la mia piu completa stima.
Io sarei (meno male che non sono il gm dei Rockets) talmente pazzo che parlerei con i Sixers per scambiare T-Mac+ Yao, per Iguo+Dalembert e Brand per esempio, ma siamo alla fantatrade.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Radiofreccia »

Porsche 928 wrote: Iguodala NON e` una superstar, pero IMHO e` un ottimo giocatore e sopratutto GIOVANE su cui fondare assieme ad Ariza e agli altri giovinciuelli del roster il futuro dei Razzi, Dalembert sarebbe sicuramente un upgrade immenso rispetto a quello che possiamo offrire ora come difesa nel pitturato.
...d'accordissimo, ma dipende sempre a che cifre. Ora ne becca 12 (a salire fino ai 14 della stagione 2012/13), non vale assolutamente queste cifre se il vostro progetto è progetto di ricostruzione.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Nessuno32
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 01/07/2009, 19:34

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Nessuno32 »

La mia paura è che un contrattone come quello di Jeffries ti blocchi in parte il salary cap per l'estate.
Image Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote: ...d'accordissimo, ma dipende sempre a che cifre. Ora ne becca 12 (a salire fino ai 14 della stagione 2012/13), non vale assolutamente queste cifre se il vostro progetto è progetto di ricostruzione.
Perche?
Lo hai visto giocare in una squadra con un modulo offensivo/difensivo che non gravi solo sulle sue spalle?
Puoi aver ragione oppure posso aver ragione io che per un giocatore cosi farei follie sopratutto per un giocatore oggi inutile (al progetto) come T-Mac.

Si vedono ben di peggio come contratti eh.


Edit: Mi ero dimenticato un punto che tu tocchi, Houston NON e` in ricostruzione, oramai vista questa squadra siamo ad un livello successivo, dove con 1 Star ci trasformerebbe forse in una contender, 1 Star piu un buon giocatore (e noi abbiamo gia Ariza magari avessimo anche Iguo) ci trasformerebbe SICURAMENTE in una contender.
Houston oggi come oggi NON ha un roster da ricostruire perche e` giovane e futuribile, manca solo una attacco credibile e sopratutto un centro "adeguato".
Last edited by Porsche 928 on 16/02/2010, 23:30, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by mackzone »

Porsche 928 wrote: Altra considerazione T-Mac in forma al 100% io ripeto IO non lo cambio per nessun giocatore NBA, prescelto incluso.
tmac, anche al 100%, per il prescelto lo scambio subito. e se lo dice uno che tmac lo ha tatuato sul corpo ( no, non scherzo)...
Io sarei (meno male che non sono il gm dei Rockets) talmente pazzo che parlerei con i Sixers per scambiare T-Mac+ Yao, per Iguo+Dalembert e Brand per esempio, ma siamo alla fantatrade.

quoto. meno male che non sei il GM dei rockets. ti liberi di un injury prone che scade nel 2011 per prendere un altro injury prone, che gioca nell'unico spot che si può definire completo, cioè quello di ala forte, e con un contratto che scade nel 2120?

La mia paura è che un contrattone come quello di Jeffries ti blocchi in parte il salary cap per l'estate.
questa estate avremo, nella migliore delle ipotesi, 6-7 milioni dopo la firma di scola. non ci fai niente con quei soldi. tante vale prendersi davvero jeffries e hill.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: tmac, anche al 100%, per il prescelto lo scambio subito. e se lo dice uno che tmac lo ha tatuato sul corpo ( no, non scherzo)...


quoto. meno male che non sei il GM dei rockets. ti liberi di un injury prone che scade nel 2011 per prendere un altro injury prone, che gioca nell'unico spot che si può definire completo, cioè quello di ala forte, e con un contratto che scade nel 2120?


questa estate avremo, nella migliore delle ipotesi, 6-7 milioni dopo la firma di scola. non ci fai niente con quei soldi. tante vale prendersi davvero jeffries e hill.
Ma motiva almeno, cosi ne parliamo, io resto della mia idea che T-Mac al 100% vale piu del prescelto (almeno per me naturalmente).

Il secondo boldato se per te siamo completi in quello spot abbiamo 2 concezioni differenti di "completezza" Brand comunque puo anche essere un C piu credibile di quelli che abbiamo a roster e non solo PF.
Poi io non avrei detto Yao X Brand, anzi mai pensato, io ho detto Iguodala + Dalembert + Brand X T-Mac e Yao, che non e` esattamente la stessa cosa; Non credi?
[align=center]Image[/align]
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by mackzone »

Ma motiva almeno, cosi ne parliamo, io resto della mia idea che T-Mac al 100% vale piu del prescelto (almeno per me naturalmente).
Bhe, penso ci sia poco da motivare: un tmac con la forma fisica del 2003 e la maturità, soprattutto dal punto di vista del playmaking, del 2007-2008, è uno dei primi 5 giocatori della lega, una superstar assoluta.
Il problema è che lebron è il numero 1 della lega, e ha i numeri per esserlo anche della storia.
Il secondo boldato se per te siamo completi in quello spot abbiamo 2 concezioni differenti di "completezza" Brand comunque puo anche essere un C piu credibile di quelli che abbiamo a roster e non solo PF.
per me scola e landry formano una coppia eccellente, e assolutamente completa. uno è forse la PF più tecnica dell'intera nba, dotato di straordinaria intelligenza, l'altro è energia allo stato puro, che ha messo su anche un discreto tiro, senza contare che entrambi sono dotati di coglioni immensi. sono totalmente convinto che quei due potrebbero essere l'ala forte e il cambio di una squadra da titolo.

comunque vero,brand può forse essere un centro più credibile... ma se prendi dalembert, a quel punto tra hayes, scola, dalembert, andersen più la possibilità di usare la MLE in estate( e arrivare a un haywood, un JO o roba del genere) siamo coperti, e uno che sta giocando obiettivamente male, che può spaccarsi da un momento all'altro( e io degli injury prone mi sono rotto), ha un contratto radioattivo e sta mostrando di non trovarsi bene nella princeton, non ci serve a nulla.
Poi io non avrei detto Yao X Brand, anzi mai pensato, io ho detto Iguodala + Dalembert + Brand X T-Mac e Yao, che non e` esattamente la stessa cosa; Non credi?
si, ma resta una cosa da non fare assolutamente. lo scambio che farei io, e che personalmente non capisco perchè non sia stato ancora fatto perchè per me phila lo accetterebbe al volo, sarebbe: tmac+budinger+1° 2010 per iguo+dalembert.
Last edited by mackzone on 17/02/2010, 1:45, edited 1 time in total.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by The Answer Palermitano »

mackzone wrote: tmac, anche al 100%, per il prescelto lo scambio subito. e se lo dice uno che tmac lo ha tatuato sul corpo ( no, non scherzo)...


quoto. meno male che non sei il GM dei rockets. ti liberi di un injury prone che scade nel 2011 per prendere un altro injury prone, che gioca nell'unico spot che si può definire completo, cioè quello di ala forte, e con un contratto che scade nel 2120?


questa estate avremo, nella migliore delle ipotesi, 6-7 milioni dopo la firma di scola. non ci fai niente con quei soldi. tante vale prendersi davvero jeffries e hill.
ah quindi brand sarebbe injury prone...a livello di Yao?? Ma quando?? quest'anno Brand non ha avuto manco un raffreddore, e lo scorso anno ha avuto un problema alla spalla che non c'entra niente a quello di 2 anni fa (si parla di Injury prone quando un giocatore ha un infortunio continuo, ricorrente, che si riporta sempre, altrimenti se uno si rompe prima i denti, poi la spalla, poi il braccio, poi la testa, si chiama sfigato, non injury prone), Brand gioca male (che poi questo è da vedere perchè Brand non sta affatto giocando così male..) perchè lui è svogliato perchè pensava che avrebbe giocato in un altro tipo di squadra ed ammetto anche noi tifosi pensavamo che questi Sixers sarebbero stati un altro tipo di squadra.
Image Image Image
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by mackzone »

mi sottolineeresti dove avrei scritto a livello di yao? io ho scritto injury prone,e basta. e si, sta giocando male. male per uno che prende 15 milioni,ma mi sembrava inutile sottolinearlo. se lo avete offerto a destra e a manca e non c'è nessuno che lo vuole mi sa che c'è un motivo.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by The Answer Palermitano »

mackzone wrote: mi sottolineeresti dove avrei scritto a livello di yao? io ho scritto injury prone,e basta. e si, sta giocando male. male per uno che prende 15 milioni,ma mi sembrava inutile sottolinearlo.
hai iscritto Injury prone...che non è un termine che si rifà a Elton Brand. Mi parlavi di un giocatore scazzato che non si ammazza la vita quando le cose vanno male anzi è il primo a farsi trascinare nella mediocrità, okkey, ti davo ragione. Ma Injury Prone o finito (non l'hai detto tu, ma è stato spesso detto in questo canale) no, assolutamente no.
Image Image Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Houston Rockets - Waiting For Deadline

Post by Porsche 928 »

mackzone wrote: Bhe, penso ci sia poco da motivare: un tmac con la forma fisica del 2003 e la maturità, soprattutto dal punto di vista del playmaking, del 2007-2008, è uno dei primi 5 giocatori della lega, una superstar assoluta.
Il problema è che lebron è il numero 1 della lega, e ha i numeri per esserlo anche della storia.

scola e landry formano una coppia eccellente, e assolutamente completa. uno è forse la PF più tecnica dell'intera nba, dotato di straordinaria intelligenza, l'altro è energia allo stato puro, che ha messo su anche un discreto tiro, senza contare che entrambi sono dotati di coglioni immensi. sono totalmente convinto che quei due potrebbero essere l'ala forte e il cambio di una squadra da titolo.

comunque vero,brand può forse essere un centro più credibile... ma se prendi dalembert, a quel punto tra hayes, scola, dalembert, andersen più la possibilità di usare la MLE in estate( e arrivare a un haywood, un JO o roba del genere) siamo coperti, e uno che sta giocando obiettivamente male, che può spaccarsi da un momento all'altro( e io degli injury prone mi sono rotto), ha un contratto radioattivo e sta mostrando di non trovarsi bene nella princeton, non ci serve a nulla.

si, ma resta una cosa da non fare assolutamente. lo scambio che farei io, e che personalmente non capisco perchè non sia stato ancora fatto perchè per me phila lo accetterebbe al volo, sarebbe: tmac+budinger+1° 2010 per iguo+dalembert.
Potrei essere d'accordo messa cosi, io mi terrei sempre T-Mac ma vabbe sono davvero opinioni.

Comunque per me Andersen sarebbe sacrificabilissimo eh, diciamo che la trade perfetta (per me) forse sarebbe T-Mac+ Andersen+ 1 2010 X Iguo + Dalembert + 2 2010, secondo me ci si potrebbe ragionare.
(anche se io resto un ammiratore di Elton e lo vorrei pero effettivamente sono tantissimi soldi da scommettere)

Comunque parliamo di una trade a cui do al massimo un 5% di andare in porto.
[align=center]Image[/align]
Locked