Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Re: Minnesota T'wolves

Post by TheNightwatcher »

WolvesFan25 wrote: ragazzi che ne dite carmelo anthony potrà venire a minnesota?
Ma in vacanza dici?
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

WolvesFan25 wrote: ragazzi che ne dite carmelo anthony potrà venire a minnesota?
in vacanza si, ma si ferma solo un paio di notti... :lmao:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

e domani serà la lottery speriamo bene :thumbup:
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

copio e incollo quanto ho scritto nel topic dei draft bust

Darko è andato molto bene
al di la dei numeri ha dato la presenza difensiva che nè Jefferson (per incapacità e mentalità) nel Love (che si impegna, ma mi ha anche dato l'impressione che la sua applicazione in difesa sia suscettibile al coinvolgimento mentale...ovvero visto che il team perde sempre e che nessuno difende, difendeva poco anche lui) riuscivano a dare
soprattutto a livello di intimidazione e presenza...

a vederlo in questa frazione di regular verrebbe da dire "cazzo rifirmiamolo!!!"

il problema di Darko è che ai Magic è stato cosi, a Memphis è stato cosi...
ovvero all'inizio dava il 100%, poi il suo impegno calava...

io il dubbio ce l'ho solo sull'impegno di Darko
perchè i numeri per essere un buon lungo ce l'ha tutti
e poi si integra abbastanza bene sia con Big Al sia con Love...
anche se, visto che Love e Big Al, ormai han convinto tutti (quasi quasi anche me) che non possono convivere per piu di una manciata di minuti a sera...oltre alla "grana" Darko, c'è da risolvere il rebus su chi puntare tra BigAl e Love...

io penso che Darko alla fine verrà rifirmato...
ho solo paura che Khan gli offra un 3-4 anni garantiti a 4M$ o più...
quando io invece offrirei un contratto a rendimento...
tipo...
2+1 anni (team option) a 2M$ a stagione
con vari bonus...
partite giocate, minutaggio, rendimento in punti, rimbalzi, stoppate, ecc...(vittorie?)
che possono far arrivare il suo contratto da 2 a 4-5M$ a stagione...
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

speriamo nella prima scelta questa sera!!!!!
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

WolvesFan25 wrote: speriamo nella prima scelta questa sera!!!!!
Così vi riprendete un altro playmaker? :D
Con tutto il rispetto per il lavoro fatto da Khan, ma vedo il suo lavoro un pò troppo pensato al fine commerciale come una grande vetrina su cui mettere i propri prospetti.
Per questo spero nella seconda pallina per questi Wolves, in modo da andare senza dubbio alcuno su un giocatore realmente utile come Turner, che non incasina alcuna gerarchia e soprattutto non crea noie sul mercato estivo, che con la scelta di Wall rischierebbe di essere fuori portata per una franchigia del genere.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Da Brawl wrote: Così vi riprendete un altro playmaker? :D
Con tutto il rispetto per il lavoro fatto da Khan, ma vedo il suo lavoro un pò troppo pensato al fine commerciale come una grande vetrina su cui mettere i propri prospetti.
Per questo spero nella seconda pallina per questi Wolves, in modo da andare senza dubbio alcuno su un giocatore realmente utile come Turner, che non incasina alcuna gerarchia e soprattutto non crea noie sul mercato estivo, che con la scelta di Wall rischierebbe di essere fuori portata per una franchigia del genere.
Se pescano la prima scelta però hanno diverse opzioni...trade down, scegliere Turner ( che schifo non fa).....insomma si aprono diversi scenari
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

theref86 wrote: Se pescano la prima scelta però hanno diverse opzioni...trade down, scegliere Turner ( che schifo non fa).....insomma si aprono diversi scenari
Sono proprio i diversi scenari che tenderei ad evitare, visto che a livello di mercato ci sono anche gli scenari Rubio, gli scenari Jefferson e probabilmente anche gli scenari Session.
Un pò troppi per una sola estate.
Image - Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

pick n. 4

e vaffanculo Khan per l'ennesima volta...

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... 3_or_no_4/

ecco, mò ci manca solo che si mette a scambiare Big Al o Love e la n.4 per un giocatore peggio di Big Al e una scelta piu bassa...
già ho paura di vedermi in maglia TWolves un Alridge  :sbadat: (che per la cronaca ritengo peggiore sia di Jefferson che di Love)

stavolta Khan non ha attenuanti...
lo scorso anno per me ha fatto una marea di cagate...

molti han detto, anche in questo forum, che ha fatto bene almeno in parte...

quest'estate è la prova del nove...
se non fa bene questa estate meglio che smetta di fare il GM a vita...
ha da gestire il rinnovo di Darko...
ha da sfruttare se vuole in una trade Jefferson o Love (ma guai a rimanere con soli due lunghi più le comparse Hollins-Pecherov!!!)
ha da sfruttare se vuole Rubio
ha la n. 4
ha da sbrogliare Session che secondo me comincia ad sentirsi stretto il ruolo da 15min a sera...
...

Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

nolian wrote: pick n. 4

e vaffanculo Khan per l'ennesima volta...

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... 3_or_no_4/

ecco, mò ci manca solo che si mette a scambiare Big Al o Love e la n.4 per un giocatore peggio di Big Al e una scelta piu bassa...
già ho paura di vedermi in maglia TWolves un Alridge  :sbadat: (che per la cronaca ritengo peggiore sia di Jefferson che di Love)

stavolta Khan non ha attenuanti...
lo scorso anno per me ha fatto una marea di cagate...

molti han detto, anche in questo forum, che ha fatto bene almeno in parte...

quest'estate è la prova del nove...
se non fa bene questa estate meglio che smetta di fare il GM a vita...
ha da gestire il rinnovo di Darko...
ha da sfruttare se vuole in una trade Jefferson o Love (ma guai a rimanere con soli due lunghi più le comparse Hollins-Pecherov!!!)
ha da sfruttare se vuole Rubio
ha la n. 4
ha da sbrogliare Session che secondo me comincia ad sentirsi stretto il ruolo da 15min a sera...
secondo me sceglie un play  :lol2: :lol2:
Scherzi a parte, ora come ora, a 1 mese dal draft e con gli scenari che possono cambiare 20 volte al giorno da qui al 26 giugno, le scelte possibili sono:

- Wesley Johnson, a dare man forte a Love e Jefferson da 3/4.
- Cousins, che corrisponde alla cessione di Jefferson, magari per un esterno con punti nelle mani.
- Favours, che corrisponde alla cessione di Love, magari tra un anno.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

I T-Wolves posso avere qualche interesse serio nell'acquisire Bynum per Big Al o Deng sempre per Jefferson?

Il bambinone ha tutti i difetti del mondo, ma è un centro vero, giovane e dal potenziale interessante. Merce rara insomma.

Deng invece potrebbe essere quel giocatore che ti garantisce fisicità, rimbalzi, punti, e difesa, il tutto con una certa costanza pur non essendo un primo violino.

Ogni mia affermazione parte dalle necessità dei Bulls, ma credo possa avere senso anche per Minnesota e vorrei una confermo o smentita di ciò.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

DODO29186 wrote: I T-Wolves posso avere qualche interesse serio nell'acquisire Bynum per Big Al o Deng sempre per Jefferson?

Il bambinone ha tutti i difetti del mondo, ma è un centro vero, giovane e dal potenziale interessante. Merce rara insomma.

Deng invece potrebbe essere quel giocatore che ti garantisce fisicità, rimbalzi, punti, e difesa, il tutto con una certa costanza pur non essendo un primo violino.

Ogni mia affermazione parte dalle necessità dei Bulls, ma credo possa avere senso anche per Minnesota e vorrei una confermo o smentita di ciò.
Bynum per Jefferson
NON ha NESSUN senso per i TWolves
Bynum costa una volta e mezzo Jefferson e vale molto meno

Deng poi....lascia perdere va...
Deng? parliamo di Luol Deng?....costa quanto il nostro lungo...forse anche piu, vale meno di Jefferson, e anche se valesse uguale, varrebbe meno a priori...è una SF...

e ripeto per l'ennesima volta: non si scambia un lungo per un piccolo (o un "non-lungo") di pari valore!!!

Dodo ritenta, sarai più fortunato  :lmao:

asse Lakers: non ci sono trade fattibili (per lo meno da persone sane di mente...)
...non ho detto intelligenti (Khan non lo è), ma sane di mente (e questo Khan spero che lo sia)

asse Bulls...
Jefferson ai tori?...
bene, Noah ai TWolves...e magari vi ci scappa pure che Khan dopo aver sprecato la scelta n.5 dello scorso anno per Rubio (cui probabilmente non piace il minnesota) magari ve ne impacchetta i diritti in cambio di Hinrich...
ma ancora no...sarebbe troppo sbilanciata verso i Bulls sta trade...
niente da fare!!!
...

theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Io credo comunque che Love possa essere il futuro..e che convenga monetizzare jefferson sul mercato...per arrivare a Cousins o Favors che meglio si accoppiano con Love..inoltre sfruttare pure i diritti su rubio...visto che dubito seriamente come da molti anticipato voglia venire in Minnesota..sempre se il team non fa un salto di qualità..al momento il peggiore della Lega..almeno secondo me...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

oh ragazzi...!!!

anche io son dell'idea che se devo scegliere uno solo tra Big Al e Love, allora scelgo Love...

ma monetizzare Big Al è un discorso
regalarlo in cambio di Bynum o Deng o come l'altro ieri Hamilton...
cioè qui parliamo di qualcosa che somiglia alla famosa trade Gasol eh!!!

ovviamente il paragone è estremamente esagerato!!!
però è per dire che tocca pensare trade fattibili

Bynum costa troppo per poter esser preso in considerazione, e non è che sia sto gran difensore per accoppiarsi meglio con Love
e poi di Big Al ai Lakers non è che ce ne sia tutto sto bisogno

Deng è uno di quei giocatori che son stati sopravvalutati, ma i tifosi dei Bulls credono ancora che sia un qualcosa di vicino allo status di stella...e lo propongono in trade con stelle coinvolte...
e tra l'altro Deng costa più del contropartite di cui i Bullsfan parlano...

su Rip Hamilton ho gia detto...che non avrebbe senso, semmai ne potrebbe avere con Gordon...

in ogni caso penso che Khan prima di aver deciso cosa fare con Milicic, non si priverà di uno dei suoi lunghi
...

DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Nolian, io credo in Khan! :forza:

Però mi devi spiegare come i T-Wolves sperano di risolvere i loro problemi.

Di centri, per come intendi tu il giocatore che vi serve, ce ne sono pochi e blindatissimi; il dualismo Jefferson-Love va risolto altrimenti giustamente i due si incazzano, ma, ritornando al punto di prima, non vedo chi ti possa dare un centro top per uno dei due; non vuoi cedere un lungo per un piccolo ma di merce di scambio in Minnesota, collezione di play a parte, non è che ce ne sia granché.

Io soluzioni ne vedo poche, a meno che Khan non si metta a cedere tutti gli uomini di troppo per una scelta aggiuntiva o migliore al draft. Ma anche qui dubito sulla validità della soluzione, sia perché le altre squadre cercheranno di cedere assieme alle scelte anche la loro paccottiglia (se bussi a Phila qualunque pacchetto includerà Brand), sia perché gia i T-Wolves hanno una squadra giovanissima (a cui aggiungeranno 3 rookie al primo giro se le cose rimangono cosi) e almeno un veterano od esperto in grado di offrire del buon basket dovranno buttarlo dentro per aiutare quella banda di ragazzini. O se non altro dovranno smettere di ammassare rookie!
Post Reply