Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho portato Alice alle giostre, non ha paura di niente... io come al solito le odio 'ste robe ma va be'... mangiato bene (e tanto) pure io.
-
Alvise
- Pro

ma se hai divorato tutto quello che ti è passato davanti. comunque la prossima volta il filetto lo prendo anche me.polpaol wrote: non ho preso come al solito il filetto pancettato al tartufo e mi sto maledendo da solo :paper:
teo, mi son dimenticato di chiedertelo, ma c'è stato il sorpasso tra serie seguite e fanta fatti?
china. pensa che lei non ha nemmeno paura del tuo matrimonio.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
polpaol
- Senior

a dir la verità ho avanzato il dolce..Alvise wrote: ma se hai divorato tutto quello che ti è passato davanti. comunque la prossima volta il filetto lo prendo anche me.
teo, mi son dimenticato di chiedertelo, ma c'è stato il sorpasso tra serie seguite e fanta fatti?
china. pensa che lei non ha nemmeno paura del tuo matrimonio.
e cmq antipasto e primo ( voto 9 ai bigoli.. ) con due verdurine due .. non mi pare di aver esagerato :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

non dico che hai esagerato dico che quello che hai mangiato sembrava ti fosse piaciuto tantissimo (confermato dal voto). tutto qui. perchè volevi anche il filetto?polpaol wrote: a dir la verità ho avanzato il dolce..
e cmq antipasto e primo ( voto 9 ai bigoli.. ) con due verdurine due .. non mi pare di aver esagerato :paper:
-
polpaol
- Senior

se avessi scelto il filetto avrei dovuto sacrificare il primo.. son sempre scelte difficili :paper:Alvise wrote: non dico che hai esagerato dico che quello che hai mangiato sembrava ti fosse piaciuto tantissimo (confermato dal voto). tutto qui. perchè volevi anche il filetto?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

regola numero uno: l'importante è lamentarsi.polpaol wrote: se avessi scelto il filetto avrei dovuto sacrificare il primo.. son sempre scelte difficili :paper:
-
polpaol
- Senior

Clerks 2
della serie i sequel che fanno schifo :paper:
della serie i sequel che fanno schifo :paper:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Mi sto attrezzando :aispikinglisch:Alvise wrote: pensa che la prossima volta ci toccherà fare il pranzo in inglese.![]()
E fai bene :D oggi era particolarmente favolosopolpaol wrote: non ho preso come al solito il filetto pancettato al tartufo e mi sto maledendo da solo :paper:
Io ho passato pure lo yogourt e mi sento bene come se avessi mangiato pure staseraTeo wrote: Io stasera credo di passare l'english breakfast e buttarmi su un leggerissimo yougurt :gazza:
Cmq stasera sono andato al cinema a veder Robin Hood. Il doppiatore di Crow non è niente male ed il film è un vero colossal anche se non commento troppo per non spoilerare.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
aggiungo che tra alvi e elena si sono fatti fuori meta' popolazione dell'adriatico...
...spero che sia l'altra che si adegui...
...spero che sia l'altra che si adegui...
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

Leggendo sta frase ho pensato al solito immenso Luca Ward, che l'ha doppiato praticamente ovunque. Poi però sulla pagina di wikipedia vado a leggere:Luca79 wrote: Cmq stasera sono andato al cinema a veder Robin Hood. Il doppiatore di Crow non è niente male ed il film è un vero colossal anche se non commento troppo per non spoilerare.
Luca Ward, la voce ufficiale di Crowe ha doppiato solo il trailer del film. Non ha potuto ultimare il film in seguito all'infortunio sull'L'isola dei famosi.
Mavvaffanculo va! Ben gli sta.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Eh sì, era quello che a me spaventava di più. Il bello è che almeno nel primo trailer c'è Ward a doppiarlo ma nel film per i motivi citati non c'è.KingKaiv wrote: Leggendo sta frase ho pensato al solito immenso Luca Ward, che l'ha doppiato praticamente ovunque. Poi però sulla pagina di wikipedia vado a leggere:
Luca Ward, la voce ufficiale di Crowe ha doppiato solo il trailer del film. Non ha potuto ultimare il film in seguito all'infortunio sull'L'isola dei famosi.
Mavvaffanculo va! Ben gli sta.
Io un vaffa lo dedicherei pure all'isola :D
Last edited by Luca79 on 16/05/2010, 23:30, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Visto il primo Iron Man in attesa di andare a vedere il sequel in settimana.
Bello. Avvincente. Però una cosa si eleva su tutti. Gwyneth. Era tanto che non vedevo un film con lei e mi sono ricordato di quanto sia vicina al mondo divino

Bello. Avvincente. Però una cosa si eleva su tutti. Gwyneth. Era tanto che non vedevo un film con lei e mi sono ricordato di quanto sia vicina al mondo divino
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ieri mi è toccato pagare pegno con "Dear John" (maledetto il giorno che gli ho regalato un libro di Nicholas Sparks), per fortuna senza pagare: una martellata sui coglioni sarebbe stata più leggera.
Il problema è che a lei è piaciuto.
Ora mi serve qualche film tamarrissimo per riprendermi....
-
Alvise
- Pro

mai uscito, ma in giro lo trovi e i sottotitoli li hanno fatti su italian subsAngyair wrote: Ieri mi è toccato pagare pegno con "Dear John" (maledetto il giorno che gli ho regalato un libro di Nicholas Sparks), per fortuna senza pagare: una martellata sui coglioni sarebbe stata più leggera.

pareggi di sicuro.