Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho portato Alice alle giostre, non ha paura di niente... io come al solito le odio 'ste robe ma va be'... mangiato bene (e tanto) pure io.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: non ho preso come al solito il filetto pancettato al tartufo e mi sto maledendo da solo :paper:
ma se hai divorato tutto quello che ti è passato davanti. comunque la prossima volta il filetto lo prendo anche me.

teo, mi son dimenticato di chiedertelo, ma c'è stato il sorpasso tra serie seguite e fanta fatti?

china. pensa che lei non ha nemmeno paura del tuo matrimonio.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sicuramente. I fanta li sto un po' lasciando ultimamente  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: ma se hai divorato tutto quello che ti è passato davanti. comunque la prossima volta il filetto lo prendo anche me.

teo, mi son dimenticato di chiedertelo, ma c'è stato il sorpasso tra serie seguite e fanta fatti?

china. pensa che lei non ha nemmeno paura del tuo matrimonio.
a dir la verità ho avanzato il dolce..
e cmq antipasto e primo ( voto 9 ai bigoli.. ) con due verdurine due .. non mi pare di aver esagerato  :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: a dir la verità ho avanzato il dolce..
e cmq antipasto e primo ( voto 9 ai bigoli.. ) con due verdurine due .. non mi pare di aver esagerato  :paper:
non dico che hai esagerato dico che quello che hai mangiato sembrava ti fosse piaciuto tantissimo (confermato dal voto). tutto qui. perchè volevi anche il filetto?
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: non dico che hai esagerato dico che quello che hai mangiato sembrava ti fosse piaciuto tantissimo (confermato dal voto). tutto qui. perchè volevi anche il filetto?
se avessi scelto il filetto avrei dovuto sacrificare il primo.. son sempre scelte difficili :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: se avessi scelto il filetto avrei dovuto sacrificare il primo.. son sempre scelte difficili :paper:
regola numero uno: l'importante è lamentarsi.  :metal:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Clerks 2
della serie i sequel che fanno schifo :paper:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Alvise wrote: pensa che la prossima volta ci toccherà fare il pranzo in inglese.  :gogogo:
Mi sto attrezzando :aispikinglisch:
polpaol wrote: non ho preso come al solito il filetto pancettato al tartufo e mi sto maledendo da solo :paper:
E fai bene  :D  oggi era particolarmente favoloso  :notworthy:
Teo wrote: Io stasera credo di passare l'english breakfast e buttarmi su un leggerissimo yougurt  :gazza:
Io ho passato pure lo yogourt e mi sento bene come se avessi mangiato pure stasera :fischia:

Cmq stasera sono andato al cinema a veder Robin Hood. Il doppiatore di Crow non è niente male ed il film è un vero colossal anche se non commento troppo per non spoilerare.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

aggiungo che tra alvi e elena si sono fatti fuori meta' popolazione dell'adriatico...

...spero che sia l'altra che si adegui...
Ignoto Separatista NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Luca79 wrote: Cmq stasera sono andato al cinema a veder Robin Hood. Il doppiatore di Crow non è niente male ed il film è un vero colossal anche se non commento troppo per non spoilerare.
Leggendo sta frase ho pensato al solito immenso Luca Ward, che l'ha doppiato praticamente ovunque. Poi però sulla pagina di wikipedia vado a leggere:

Luca Ward, la voce ufficiale di Crowe ha doppiato solo il trailer del film. Non ha potuto ultimare il film in seguito all'infortunio sull'L'isola dei famosi.

Mavvaffanculo va! Ben gli sta.
ImageImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

KingKaiv wrote: Leggendo sta frase ho pensato al solito immenso Luca Ward, che l'ha doppiato praticamente ovunque. Poi però sulla pagina di wikipedia vado a leggere:

Luca Ward, la voce ufficiale di Crowe ha doppiato solo il trailer del film. Non ha potuto ultimare il film in seguito all'infortunio sull'L'isola dei famosi.

Mavvaffanculo va! Ben gli sta.
Eh sì, era quello che a me spaventava di più. Il bello è che almeno nel primo trailer c'è Ward a doppiarlo ma nel film per i motivi citati non c'è.

Io un vaffa lo dedicherei pure all'isola  :D
Last edited by Luca79 on 16/05/2010, 23:30, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Visto il primo Iron Man in attesa di andare a vedere il sequel in settimana.

Bello. Avvincente. Però una cosa si eleva su tutti. Gwyneth. Era tanto che non vedevo un film con lei e mi sono ricordato di quanto sia vicina al mondo divino  :notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ieri mi è toccato pagare pegno con "Dear John" (maledetto il giorno che gli ho regalato un libro di Nicholas Sparks), per fortuna senza pagare: una martellata sui coglioni sarebbe stata più leggera.
Il problema è che a lei è piaciuto.
Ora mi serve qualche film tamarrissimo per riprendermi....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Ieri mi è toccato pagare pegno con "Dear John" (maledetto il giorno che gli ho regalato un libro di Nicholas Sparks), per fortuna senza pagare: una martellata sui coglioni sarebbe stata più leggera.
Il problema è che a lei è piaciuto.
Ora mi serve qualche film tamarrissimo per riprendermi....
mai uscito, ma in giro lo trovi e i sottotitoli li hanno fatti su italian subs

Image

pareggi di sicuro.  :01:
Locked