Io ho già i miei prossimi 2 tatuaggi, devo solo capire dove farli. Sarei tentato dall'avambraccio ma non so come verrebbe preso a lavoro dato che credo di essere l'unico tatuato su 55 persone.davidvanterpool wrote: Io vorrei che fosse piccolo e femminile. Con l'orologio sopra, non si noterebbe nemmeno. Quello nel collo in questo senso è perfetto. Se rimanessi a lavoro dove sono adesso (improbabile, immagino) non avrei nessun tipo di problema anche se fosse più grande.
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
Robin
- Senior

il tatuaggio deve essere una cosa personale, quello che ne pensano gli altri è molto ma molto relativo... giusto chiedere al proprio datore di lavore se questo crea un problema (io sono il primo che se una barista o una cameriera mi arriva con certi tatuaggi la farei correre, ma è anche vero che è una delle prime cose che ho detto), ma se è solo per quello che pensano le persone, ti consiglio di cuore di FREGARTENETeo wrote: Io ho già i miei prossimi 2 tatuaggi, devo solo capire dove farli. Sarei tentato dall'avambraccio ma non so come verrebbe preso a lavoro dato che credo di essere l'unico tatuato su 55 persone.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la barista tatuata mi affascina parecchioRobin wrote: il tatuaggio deve essere una cosa personale, quello che ne pensano gli altri è molto ma molto relativo... giusto chiedere al proprio datore di lavore se questo crea un problema (io sono il primo che se una barista o una cameriera mi arriva con certi tatuaggi la farei correre, ma è anche vero che è una delle prime cose che ho detto), ma se è solo per quello che pensano le persone, ti consiglio di cuore di FREGARTENE![]()
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Robin
- Senior

e allora lascia perdere..le mie bariste non sono tatuate...o meglio, non è concesso a tutti poterli vedere, quei tatuaggi :figo:MP3 wrote: la barista tatuata mi affascina parecchio![]()
![]()
![]()
EDIT:neanche al boss
Last edited by Robin on 16/05/2010, 2:36, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, non è per quello che pensa la gente, senno' non ne avrei già 3 e tutti con significati strettamente personali, è proprio per eventuali conseguenze lavorative, perchè purtroppo da noi c'è una cupola di colleghi, i sindacalisti, che hanno in mano le sorti di quasi tutti e a volte possono andare oltre il Direttore (io lavoro in un ente semipubblico).Robin wrote: il tatuaggio deve essere una cosa personale, quello che ne pensano gli altri è molto ma molto relativo... giusto chiedere al proprio datore di lavore se questo crea un problema (io sono il primo che se una barista o una cameriera mi arriva con certi tatuaggi la farei correre, ma è anche vero che è una delle prime cose che ho detto), ma se è solo per quello che pensano le persone, ti consiglio di cuore di FREGARTENE![]()
Vedremo l'anno prossimo.
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Love Will Tear Us Apartdavidvanterpool wrote: No. Zero proprio. Poi mi viene una macchia di colore troppo evidente. Volevo qualcosa di più fine. Meglio ancora una frase, piccola... ma tutte quelle che mi vengono in mente sono troppo lunghe. E scriverci Dida, Didi o Diletta non mi piace affatto, sarà che non mi piace il mio nome.
-
Maialone
- Pro

No, ste cose emo no. (e il fatto che l'abbia scritta Ian Curtis e non i tokio hotel non c'entra).
Nick, non mi diventare emo. No.
Nick, non mi diventare emo. No.
Cazzo guardi?
-
SafeBet
- Pro

Behave or I'll ban you.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Gelateria Islanda, Via Saragozza, entro mura, Bologna. Fanno servizio a domicilio :forza:iL_jAsOne wrote: Io voglio le gelaterie a domicilio...
Puoi ordinare al telefono o online ed è anche su facebook

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
Maialone
- Pro

si ma tanto tempo che arriva a casa tua si scioglie.
Io se dovessi arrivare al punto di tatuarmi un testo della canzone (quindi probabilmente sarei fatto come un dromedario in preda a delirii da traversata sahariana coast to coast), sarebbe:
"io non mi curo non intendo ringiovanire", che cantata da uno che si fa di crack fa un certo effetto.
O al massimo il testo di una canzone, intero. Tanto è breve.
425,350
Io se dovessi arrivare al punto di tatuarmi un testo della canzone (quindi probabilmente sarei fatto come un dromedario in preda a delirii da traversata sahariana coast to coast), sarebbe:
"io non mi curo non intendo ringiovanire", che cantata da uno che si fa di crack fa un certo effetto.
O al massimo il testo di una canzone, intero. Tanto è breve.
425,350
Cazzo guardi?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Devo dire che sono giusto quel tantinello agitato...domani primo giorno di lavoro....e non dovrei esserlo visto che conosco bene l'ambiente, i medici e quello che dovrò fare. Ma non posso farci niente, sento come se fossi ad una svolta: primo giorno di lavoro, si diventa grandi...
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
buonissima l'Islanda
vista la mia "esperienza", sto seriamente pensando di aprire un blog di recensioni di gelaterie :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
In bocca al lupo, caro... Non temere, se e' come a Sassari le prime settimane non fan fare niente di "responsabile", anzi, ti spalli un po' perche' stai a guardare gli altri.Sberl wrote: Devo dire che sono giusto quel tantinello agitato...domani primo giorno di lavoro....e non dovrei esserlo visto che conosco bene l'ambiente, i medici e quello che dovrò fare. Ma non posso farci niente, sento come se fossi ad una svolta: primo giorno di lavoro, si diventa grandi...
Io ho fatto cosi' il primo mese, poi :mirror:
-
Dazed and Confused
Ti capisco Sberl, anche per me è stato esattamente così.Sberl wrote: Devo dire che sono giusto quel tantinello agitato...domani primo giorno di lavoro....e non dovrei esserlo visto che conosco bene l'ambiente, i medici e quello che dovrò fare. Ma non posso farci niente, sento come se fossi ad una svolta: primo giorno di lavoro, si diventa grandi...
La prima volta non si scorda mai. :lol2:
Dai, in bocca al lupo per domani!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)