corretto :DMaialone wrote: Ma Ciombe da per scontato Wade a Miami![]()
per quello l'ho scritto :lol2:

corretto :DMaialone wrote: Ma Ciombe da per scontato Wade a Miami![]()

eh lo so, rimane un sogno purtroppoTMC_1 wrote: Io vedo difficile una coppia di lunghi Lee-Amare con D'Antoni...se prendiamo Amare lasciamo libero Lee, in attacco si pestano i piedi a vicenda.
Se arrivano Amare e JJ più facile un quintetto del genere: X-JJ-Chandler-Gallo-Amare....anche perchè se prendiamo JJ e Amare è impossibile che ci siano i soldi per rifirmare Lee che purtroppo meno di 12 milioni l'anno non chiede.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

credo che Danilo lo si vedrà tranquillamente Ala Grande,visto poi il gioco di D'Antoni non credo proprio ci sia il rischio di vederlo partireYuppidù wrote: Ma se arrivasse Lebron non ci sarebbe il rischio di veder andar via Gallinari?
Io se fossi il GM rifirmerei Lee, scambierei Danilo con un buon play, firmerei JJ (o qualcun altro di valido se si sfora il cap) e cercherei uno che fa legna sotto canestro. Il quintetto sarebbe da semifinali, credo.
Che senso ha avere il secondo miglior giocatore della squadra che gioca nello stesso ruolo del primo?

concordo sopratutto ad est dove tolte le prime 2 il livello è bassinoaeroplane_flies_high wrote: Pochi se lo ricordano, ma sta per finire la maledizione di Zeke... il primo luglio addirittura il contratto di Eddy Curry può iniziare ad essere interessante perchè in scadenza tra un anno... ovviamente fino ad allora ancora autodafè... i Jazz hanno la prima scelta dei newyorkesi, grazie per sempre Isiah.
Il Lebron derby s'è aperto, metti che davvero il ragazzo scende a Broadway ed in un attimo ci si affaccerebbe alle semifinali di Conference

si si come no.Nas wrote: concordo sopratutto ad est dove tolte le prime 2 il livello è bassino

Era chiaramente una battuta... credo...DNGMRZ wrote: si si come no.
james+ gallo + io e altri 2 fessi e si va in finale di conference come no
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi

bè c'è da dire che se James và a Chicago c'è sempre un Deng che parte,non sono molto convinto della teoria Chicago.Bonner wrote: Mi sto facendo l'idea che se New York vuol davvero arrivare al Re dovrà prima mettere un'altra superstar sotto contratto, un po' come fece Boston con KG.
Lebron è cosciente della propria personale debacle in qusti PO e quindi l'urgenza di vincere si sarà vieppiù acuita(ehm,scusate, colpa di Stefano Benni), per questo motivo adesso la meta più probabile sembra essere Chicago, guarda caso la squadra più attrezzata al momento tra le pretendenti.
Quindi Walsh dovrà prima riuscire a prendere un Top player ed il campo imho si restringe ai soli Bosh,Amar'e o Nowitzky(se esce dal contratto) tra i lunghi o Joe Johnson.
Il cammino è arduo...

sono d'accordo quasi su tutto, mi permetto di fare un'aggiunta: oltre a Chicago anche New Jersey e i Clippers hanno soldi e roster per metter su un team più competitivo dei Knicks.Bonner wrote: Mi sto facendo l'idea che se New York vuol davvero arrivare al Re dovrà prima mettere un'altra superstar sotto contratto, un po' come fece Boston con KG.
Lebron è cosciente della propria personale debacle in qusti PO e quindi l'urgenza di vincere si sarà vieppiù acuita(ehm,scusate, colpa di Stefano Benni), per questo motivo adesso la meta più probabile sembra essere Chicago, guarda caso la squadra più attrezzata al momento tra le pretendenti.
Quindi Walsh dovrà prima riuscire a prendere un Top player ed il campo imho si restringe ai soli Bosh,Amar'e o Nowitzky(se esce dal contratto) tra i lunghi o Joe Johnson.
Il cammino è arduo...
Edit: non ho nominato Wade, ma solo perchè pensare a quei due insieme meriterebbe un topic apposito

prima di tutto impara a leggere che si parlava di semifinali di conference(2°turno) e non di finale di conference,seconda cosa c'è spazio salariale per frimare qualche altro giocatore oltre a james,bhè ad est non mi sembra questa grandissima impresa arrivare al 2° turnoDNGMRZ wrote: si si come no.
james+ gallo + io e altri 2 fessi e si va in finale di conference come no

non mi suona male...poi come detto nei post sopra, prima convinceranno un altra Star tipo Bosh (o Boozer) perchè un ritorno Amare-Baffo non lo vedo proprio, successivamente si punta a un buon play (felton) o una trade della serie Curry+chandler per parker..con un quintetto Parker-XXX-Gallo-Amare-XXX anche se manca il resto io credo che LBJ a Chiacago o a Miami manderebbe solo cartoline, del MSGWhiteManCanJump wrote: E' un po' che mi balena in testa il nome di Felton...come lo vedete con D'Antoni?

Perche' non Curry per Parker, Ginobili e Hill?Robin wrote: o una trade della serie Curry+chandler per parker.
Centro difensivo mobile dalla free agency, se lo trovate avvertiteci che lo stiamo cercando anche a Cleveland.Robin wrote: il resto arriva tutto tramite FA, un C difensivo e mobile
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi