Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by sonnechiosissimo »

Maialone wrote: Ma Ciombe da per scontato Wade a Miami  :forza:
corretto :D

per quello l'ho scritto  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: Io vedo difficile una coppia di lunghi Lee-Amare con D'Antoni...se prendiamo Amare lasciamo libero Lee, in attacco si pestano i piedi a vicenda.
Se arrivano Amare e JJ più facile un quintetto del genere: X-JJ-Chandler-Gallo-Amare....anche perchè se prendiamo JJ e Amare è impossibile che ci siano i soldi per rifirmare Lee che purtroppo meno di 12 milioni l'anno non chiede.
eh lo so, rimane un sogno purtroppo  :disgusto: se arriva lbj è più facile il rinnovo a david secondo me, a parte questo, sono l'unico a non voler vedere danilo da 4? lo vorrei costante da 3, chandler è cresciuto, gli voglio bene, ma piuttosto che sacrificare danilo da 4 mando winston con ciccio a new orleans per.....cia siamo capiti  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Ma se arrivasse Lebron non ci sarebbe il rischio di veder andar via Gallinari?

Io se fossi il GM rifirmerei Lee, scambierei Danilo con un buon play, firmerei JJ (o qualcun altro di valido se si sfora il cap) e cercherei uno che fa legna sotto canestro. Il quintetto sarebbe da semifinali, credo.

Che senso ha avere il secondo miglior giocatore della squadra che gioca nello stesso ruolo del primo?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Yuppidù wrote: Ma se arrivasse Lebron non ci sarebbe il rischio di veder andar via Gallinari?

Io se fossi il GM rifirmerei Lee, scambierei Danilo con un buon play, firmerei JJ (o qualcun altro di valido se si sfora il cap) e cercherei uno che fa legna sotto canestro. Il quintetto sarebbe da semifinali, credo.

Che senso ha avere il secondo miglior giocatore della squadra che gioca nello stesso ruolo del primo?
credo che Danilo lo si vedrà tranquillamente Ala Grande,visto poi il gioco di D'Antoni non credo proprio ci sia il rischio di vederlo partire
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Pochi se lo ricordano, ma sta per finire la maledizione di Zeke... il primo luglio addirittura il contratto di Eddy Curry può iniziare ad essere interessante perchè in scadenza tra un anno... ovviamente fino ad allora ancora autodafè... i Jazz hanno la prima scelta dei newyorkesi, grazie per sempre Isiah.

Il Lebron derby s'è aperto, metti che davvero il ragazzo scende a Broadway ed in un attimo ci si affaccerebbe alle semifinali di Conference
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

aeroplane_flies_high wrote: Pochi se lo ricordano, ma sta per finire la maledizione di Zeke... il primo luglio addirittura il contratto di Eddy Curry può iniziare ad essere interessante perchè in scadenza tra un anno... ovviamente fino ad allora ancora autodafè... i Jazz hanno la prima scelta dei newyorkesi, grazie per sempre Isiah.

Il Lebron derby s'è aperto, metti che davvero il ragazzo scende a Broadway ed in un attimo ci si affaccerebbe alle semifinali di Conference
concordo sopratutto ad est dove tolte le prime 2 il livello è bassino
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Nas wrote: concordo sopratutto ad est dove tolte le prime 2 il livello è bassino
si si come no.
james+ gallo + io e altri 2 fessi e si va in finale di conference come no
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

DNGMRZ wrote: si si come no.
Era chiaramente una battuta... credo...
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

E' un po' che mi balena in testa il nome di Felton...come lo vedete con D'Antoni?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Mi sto facendo l'idea che se New York vuol davvero arrivare al Re dovrà prima mettere un'altra superstar sotto contratto, un po' come fece Boston con KG.
Lebron è cosciente della propria personale debacle in qusti PO e quindi l'urgenza di vincere si sarà vieppiù acuita(ehm,scusate, colpa di Stefano Benni), per questo motivo adesso la meta più probabile sembra essere Chicago, guarda caso la squadra più attrezzata al momento tra le pretendenti.
Quindi Walsh dovrà prima riuscire a prendere un Top player ed il campo imho si restringe ai soli Bosh,Amar'e o Nowitzky(se esce dal contratto) tra i lunghi o Joe Johnson.

Il cammino è arduo...

Edit: non ho nominato Wade, ma solo perchè pensare a quei due insieme meriterebbe un topic apposito :metal:
Last edited by Bonner on 16/05/2010, 12:55, edited 1 time in total.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Bonner wrote: Mi sto facendo l'idea che se New York vuol davvero arrivare al Re dovrà prima mettere un'altra superstar sotto contratto, un po' come fece Boston con KG.
Lebron è cosciente della propria personale debacle in qusti PO e quindi l'urgenza di vincere si sarà vieppiù acuita(ehm,scusate, colpa di Stefano Benni), per questo motivo adesso la meta più probabile sembra essere Chicago, guarda caso la squadra più attrezzata al momento tra le pretendenti.
Quindi Walsh dovrà prima riuscire a prendere un Top player ed il campo imho si restringe ai soli Bosh,Amar'e o Nowitzky(se esce dal contratto) tra i lunghi o Joe Johnson.

Il cammino è arduo...

bè c'è da dire che se James và a Chicago c'è sempre un Deng che parte,non sono molto convinto della teoria Chicago.
Della teoria "se prendi qualcuno per fare una buona squadra da subito" ci credo invece :P
dobbiamo vedere,magari Walsh riesce a scambiare Curry subito per liberare spazio o per prendere immediatamente qualcuno.
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Bonner wrote: Mi sto facendo l'idea che se New York vuol davvero arrivare al Re dovrà prima mettere un'altra superstar sotto contratto, un po' come fece Boston con KG.

Il cammino è arduo...

Edit: non ho nominato Wade, ma solo perchè pensare a quei due insieme meriterebbe un topic apposito :metal:
sono d'accordo quasi su tutto, mi permetto di fare un'aggiunta: oltre a Chicago anche New Jersey e i Clippers hanno soldi e roster per metter su un team più competitivo dei Knicks.

Per quanto riguarda i Nets partono da una base formata da Harris e Lopez come titolari più una panchina credibile con Douglas-Roberts, T.Williams e Yi ed una prima (forse primissima scelta), in più hanno soldi (32 milioni) per convincere una/due superstar (io ci vedrei bene, oltre a James, Bosh o Johnson in modo da fare un quintetto Harris-JJ-James-X-Lopez+prima scelta o HArris-X-James-Bosh-Lopez + prima scelta).

Mentre i Clippers hanno un quintetto Davis-Gordon-X-Griffin-Kaman + 22 milioni per firmare Lebron e confermare Blake, Outlaw e altri solo che sono i Clippers...
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

DNGMRZ wrote: si si come no.
prima di tutto impara a leggere che si parlava di semifinali di conference(2°turno) e non di finale di conference,seconda cosa c'è spazio salariale per frimare qualche altro giocatore oltre a james,bhè ad est non mi sembra questa grandissima impresa arrivare al 2° turno
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

WhiteManCanJump wrote: E' un po' che mi balena in testa il nome di Felton...come lo vedete con D'Antoni?
non mi suona male...poi come detto nei post sopra, prima convinceranno un altra Star tipo Bosh (o Boozer) perchè un ritorno Amare-Baffo non lo vedo proprio, successivamente si punta a un buon play (felton) o una trade della serie Curry+chandler per parker..con un quintetto Parker-XXX-Gallo-Amare-XXX anche se manca il resto io credo che LBJ a Chiacago o a Miami manderebbe solo cartoline, del MSG  :truzzo:

il resto arriva tutto tramite FA, un C difensivo e mobile e tutto il contorno che serve...

anche se la trade parker è molto debole(è vero che Curry prenderebbe il posto del contrattone di RJ e CHandler prenderebbe il posto di quest'ultimo) per ne LBJ o resta o viene da noi...va a fare il secondo nella città di Wade??? o all'ombra di MJ???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Robin wrote: o una trade della serie Curry+chandler per parker.
Perche' non Curry per Parker, Ginobili e Hill?

Vabbe' che ultimamente di regali se ne vedono, ma non mi sembra il caso se dall'altra parte ci sono gli Spurs.
Robin wrote: il resto arriva tutto tramite FA, un C difensivo e mobile
Centro difensivo mobile dalla free agency, se lo trovate avvertiteci che lo stiamo cercando anche a Cleveland.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Post Reply