Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by jay jay okocha »

TMC_1 wrote: Io sarei anche dell'idea che è meglio dare 12-13 milioni a Lee che il massimo a Bosh...però ho l'impressione che con Lee non attiri la stessa gente che attiri con Bosh. Per dire, se ti presenti a james con Bosh fa tutta la differenza di presentarsi con Lee invece.
fermo restando però che io Lee da centro l'ho sempre visto molto male e non mi piace soprattutto per la difesa ma anche in attacco. Con Lee da centro non sei una squadra da titolo.
Il suo ruolo naturale dove può veramente fare la differenza come pochi è il sesto uomo...ma vaglielo a dire dopo le ultime due stagioni che ha fatto. :sbadat:
Io sono un pò in difficoltà quando penso all'estate dei Knicks, perchè verosimilmente immagino che le scelte di Walsh si muoveranno come pedine di un domino una volta che si sapranno le intenzioni di Lebron.

Il motivo è molto semplice: di qualsiasi giocatore firmabile, James è l'unico su cui si possa veramente pensare di costruire la squadra, e quindi l'unico che determinerà le altre mosse del Gm. Se il Re sceglie il Garden, allora non serve più un playmaker creatore, ma uno che difenda e sappia tirare sugli scarichi; Gallinari verrebbe spostato verosimilmente in ala forte, e a quel punto servirebbe un lungo vero, e non Lee, a giocare da 5.

Senza Lebron, si può puntare su Joe Johnson ( e dopo gli ultimi playoff non gli si possono dare più di 15 mlioni), magari si rifirma Lee, da 4, per avere poi un centro vero da affiancargli, sopratutto in difesa. Gallo titolare nello spot di Sf, un play da prendere sul mercato, possibilmente di medio-alto livello.

Se si va invece su un lungo che sposti in attacco, stile Bosh/Amare/Boozer, rimane da trovare un esterno altrettanto forte.. e in generale continua a servire come il pane, a mio avviso, un 5 dinamico e difensore.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by andreaR »

amar'e io ho sempre saputo che aveva rotto i rapporti con d'antoni, ed era uno dei motivi del suo addio da phoenix, poi non so, lee amare come frontline ha lo stesso problema di lee e bosh, come dice tmc lee dalla panca sarebbe manna, ma far partire uno con un rinnovo da 10 mln e forse più da 6° non mi piace molto, fermo restando che secondo me si può anche provare lee + bosh/amar'e, male che vada vai di trade che tanto per quelli qualcosa di buono cavi, una prima scelta assoluta, giocatori ecc, tanto il prossimo anno non vinceremo il titolo, l'obbiettivo è creare il nucleo, creare il gioco di mike, e arrivare ai po e magari passare un turno, io la proverei anche quella soluzione di front
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

E ORA??????????????????????? :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Willis
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

E ora sarà un estate lunghissima e ne sentiremo di tutti i colori...

Quello che possiamo fare noi è pregare! :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

welcome lebron  :01:

Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

andreaR wrote: welcome lebron  :01:
ahahaha
toccata di maroni!  :naughty:
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

cmq non c'è solo LeBron disponibile sul mercato.

LeBron sarebbe il crak non solo sportivo ma a livello di immagine a NY.

Ma anche JJ, Bosh, Boozer, Amare, Rudy Gay, assortiti non sarebbero proprio male male.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

E' iniziata la caccia a LeBron!
Tutti alla sua ricerca.
Voi e Chicago sembrate una spanna sopra le altre...
Come andrà a finire?

Si preannuncia un estate caldissima
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ora non ci resta che aspettare e sperare  :cheer:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

hai ragione ciombe, ma questa eliminazione mi fa pensare che sarà lebron il futuro di noi knicks, sono contento ma come detto pensare a una roba tipo,

xxx
johnson
gallinari
lee
amare

più centro difensivo dalla panca non mi sarebbe dispiaciuto, contando di colmare quella xxx con cp3 in futuro, bo vediamo, il bello inizia ora, e non sono le finali di conference  :naughty:

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Finalmente i Knicks han portato a casa una serie di playoff  :naughty:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: hai ragione ciombe, ma questa eliminazione mi fa pensare che sarà lebron il futuro di noi knicks, sono contento ma come detto pensare a una roba tipo,

xxx
johnson
gallinari
lee
amare

più centro difensivo dalla panca non mi sarebbe dispiaciuto, contando di colmare quella xxx con cp3 in futuro, bo vediamo, il bello inizia ora, e non sono le finali di conference  :naughty:
Io vedo difficile una coppia di lunghi Lee-Amare con D'Antoni...se prendiamo Amare lasciamo libero Lee, in attacco si pestano i piedi a vicenda.
Se arrivano Amare e JJ più facile un quintetto del genere: X-JJ-Chandler-Gallo-Amare....anche perchè se prendiamo JJ e Amare è impossibile che ci siano i soldi per rifirmare Lee che purtroppo meno di 12 milioni l'anno non chiede.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Ciombe wrote: cmq non c'è solo LeBron disponibile sul mercato.

LeBron sarebbe il crak non solo sportivo ma a livello di immagine a NY.

Ma anche Wade JJ, Bosh, Boozer, Amare, Rudy Gay, assortiti non sarebbero proprio male male.

sorry ne mancava uno di importante  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

sonnechiosissimo wrote: sorry ne mancava uno di importante  :lol2:

:mirror:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ma Ciombe da per scontato Wade a Chicago  :forza:
Cazzo guardi?
Post Reply