Black Musick Topick
-
eden
- Rookie

Re: BLACK MUSICK TOPICK - Aspettando Kid Cudi, Bobby Ray, Drake, J. Cole...
a me piace find your love anche se col rap c'entra poco

è sempre più crisi inter
-
tencrackcommandments

1. In my dreams (Cudder anthem) Ha tutta l'aria di essere un'intro, ma è tremendamente più lungo della media. Voto politico. 6
2. Soundtrack 2 my life La bomba dell'album arriva subito, e parte con un "I got 99 problems, and they all bitches". Tre strofe di rime di alta qualità, srotolate su una base elementare, bassa, ma trascinante. Fa tutto Cudi, e lo fa bene. 10
3. Simple as... Sembra impossibile che il ripetersi di un "123" e di un "ABC" in sottofondo, allacciato ad una semplice linea di batteria, suoni così orecchiabile. Il capolavoro è di Kanye West, e Cudi ci snocciola sopra per tre minuti scarsi. 9
4. Solo dolo (Nightmare)
5. Heart of a lion (Kid Cudi theme music)
6. My world feat. Billy Craven
7. Day n' night (Nightmare)
8. Sky might fall
9. Enter galactic (Love connection part I)
10. Alive (Nightmare) feat. Ratatat
11. Cudi zone
12. Make her say feat. Common, Kanye West Il pezzo da mainstream, quello con i grandi nomi, non tradisce e non esalta. Cudi, Common e Kanye fanno il compitino, accompagnati da un video tecnicamente splendido. Come spessissimo accade, però, le perle vanno cercate altrove. 7.5
13. Pursuit of happiness (Nightmare) feat. MGMT, Ratatat Richiede più di un ascolto, ma una volta capita, è come una filastrocca: non esce più dalla testa. Ottimo biglietto da visita per gli emergenti MGMT. 8
14. Hyyerr feat. Chip tha Ripper
15. Up up & away (The wake & bake song) Chiusura alternativa, con chitarre alla GCH. Non indimenticabile, ma allegra e piacevole da ascoltare. 7
Man mano che le ascolterò bene tutte terminerò la pagella.
-
Gilbertology
- Pro

Heart of a Lion è stupenda 
-
the professor
- Rookie

Man on the Moon è l'unico disco uscito di recente che sto ascoltando. Secondo me il migliore uscito in questo ultimo anno. Ora attendo con ansia l'album di Drake, e visto l'hype che si è creato spero sia un buon lavoro.
Se mi permettete, vorrei farmi per un attimo un pò di pubblicità. Ho sempre esitato a farmi pubblicità ma tra pochi giorni facciamo un anno di vita e ultimamente le visite sono davvero molte per cui: http://www.fromthecourt.com/. Questo è sito, o meglio un blog, che gestiamo io, la mia ragazza ed un paio di miei amici. Parliamo di hip hop, italiano e non, interviste, free download, basket, moda e quant'altro.
Se mi permettete, vorrei farmi per un attimo un pò di pubblicità. Ho sempre esitato a farmi pubblicità ma tra pochi giorni facciamo un anno di vita e ultimamente le visite sono davvero molte per cui: http://www.fromthecourt.com/. Questo è sito, o meglio un blog, che gestiamo io, la mia ragazza ed un paio di miei amici. Parliamo di hip hop, italiano e non, interviste, free download, basket, moda e quant'altro.
-
tencrackcommandments
Io aspetto con ottimismo anche quello di J. Cole. "Lights please" è un ottimo biglietto da visita.
BoB è già fuori negli States, ma qui nemmeno l'ombra. Mah.
BoB è già fuori negli States, ma qui nemmeno l'ombra. Mah.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
bel sito veramente complimenti!!the professor wrote: Man on the Moon è l'unico disco uscito di recente che sto ascoltando. Secondo me il migliore uscito in questo ultimo anno. Ora attendo con ansia l'album di Drake, e visto l'hype che si è creato spero sia un buon lavoro.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quoto, molto carina.Gilbertology wrote: Heart of a Lion è stupenda![]()
"Simple as" è stupenda!Devo dire che personalmente mi piace molto più di Soundtrack 2 my life.
Ovviamente non sono un esperto e vado ad orecchio quindi le mie considerazioni sono puramente quelle di un incompetente

-
tencrackcommandments
Guarda che nemmeno io ho chissà che preparazione alle spalle!detroit89 wrote: Quoto, molto carina.
"Simple as" è stupenda!Devo dire che personalmente mi piace molto più di Soundtrack 2 my life.
Ovviamente non sono un esperto e vado ad orecchio quindi le mie considerazioni sono puramente quelle di un incompetente
Mi diverto semplicemente a dare i voti pezzo per pezzo. A qualcuno può essere utile.
-
the professor
- Rookie

Grazie millesonnechiosissimo wrote: bel sito veramente complimenti!!![]()
![]()
![]()
-
Allen_I
- Rookie

tencrackcommandments wrote:
1. In my dreams (Cudder anthem) Ha tutta l'aria di essere un'intro, ma è tremendamente più lungo della media. Voto politico. 6
2. Soundtrack 2 my life La bomba dell'album arriva subito, e parte con un "I got 99 problems, and they all bitches". Tre strofe di rime di alta qualità, srotolate su una base elementare, bassa, ma trascinante. Fa tutto Cudi, e lo fa bene. 10
3. Simple as... Sembra impossibile che il ripetersi di un "123" e di un "ABC" in sottofondo, allacciato ad una semplice linea di batteria, suoni così orecchiabile. Il capolavoro è di Kanye West, e Cudi ci snocciola sopra per tre minuti scarsi. 9
4. Solo dolo (Nightmare)
5. Heart of a lion (Kid Cudi theme music)
6. My world feat. Billy Craven
7. Day n' night (Nightmare)
8. Sky might fall
9. Enter galactic (Love connection part I)
10. Alive (Nightmare) feat. Ratatat
11. Cudi zone
12. Make her say feat. Common, Kanye West Il pezzo da mainstream, quello con i grandi nomi, non tradisce e non esalta. Cudi, Common e Kanye fanno il compitino, accompagnati da un video tecnicamente splendido. Come spessissimo accade, però, le perle vanno cercate altrove. 7.5
13. Pursuit of happiness (Nightmare) feat. MGMT, Ratatat Richiede più di un ascolto, ma una volta capita, è come una filastrocca: non esce più dalla testa. Ottimo biglietto da visita per gli emergenti MGMT. 8
14. Hyyerr feat. Chip tha Ripper
15. Up up & away (The wake & bake song) Chiusura alternativa, con chitarre alla GCH. Non indimenticabile, ma allegra e piacevole da ascoltare. 7
Man mano che le ascolterò bene tutte terminerò la pagella.
L'ho ascoltato talmente tanto che ormai lo so a memoria,...vedrai che in breve tempo ti entreranno tutte in testa
Le mie preferite Alive, Heart of a Lion, Sky Might Fall e Pursuit of Happines.....anche Cudi Zone...
Grandissimo album comunque
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
- detroit89
- Senior

A menomale :lol2: :lol2: :lol2:tencrackcommandments wrote: Guarda che nemmeno io ho chissà che preparazione alle spalle!
Mi diverto semplicemente a dare i voti pezzo per pezzo. A qualcuno può essere utile.
Scherzi a parte,l'ho detto per avvisarvi dall'inizio su qualche cappellata che magari dirò.
C'è stato un periodo che mi ero fissato con Its tricky dei Run DMC.Non molto tempo fa.
Mi piace un sacco Eminem mentre un paio di anni fa ascoltavo anche parecchio rap italiano.
Club dogo,vacca,bassi maestro e qualcosa anche di mistaman.
Il rap italiano l'ho proprio abbandonato, come del resto quello americano...mi son concentrato sul Rock però ascolto molto piacevolmente le hit rap.
Stupenda a mio avviso Amazing di K.West...
Kid Cudi l'ho scoperto grazie a Memories e ascoltando qualche pezzo del suo album devo dire che è molto bravo:Simple As è meravigliosa.

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Da qui in poi potevi solo andare in calando! Torna sulla retta via, per punizione ascolta dieci volte senza pausa YO! BUM RUSH THE SHOW.detroit89 wrote: A menomale :lol2: :lol2: :lol2:
Scherzi a parte,l'ho detto per avvisarvi dall'inizio su qualche cappellata che magari dirò.
C'è stato un periodo che mi ero fissato con It's tricky dei Run DMC.Non molto tempo fa.
Mi piace un sacco Eminem mentre un paio di anni fa ascoltavo anche parecchio rap italiano.
Club dogo,vacca,bassi maestro e qualcosa anche di mistaman.
Il rap italiano l'ho proprio abbandonato, come del resto quello americano...mi son concentrato sul Rock però ascolto molto piacevolmente le hit rap.
Stupenda a mio avviso Amazing di K.West...
Kid Cudi l'ho scoperto grazie a Memories e ascoltando qualche pezzo del suo album devo dire che è molto bravo:Simple As è meravigliosa.
It's Tricky to rock a rhyme, to rock a rhyme that's right on time,
it's Tricky ...it's Tricky (Tricky) Tricky (Tricky)

- detroit89
- Senior

ho letto che è il cd d'esordio dei Public Enemy...Birdman wrote: Da qui in poi potevi solo andare in calando! Torna sulla retta via, per punizione ascolta dieci volte senza pausa YO! BUM RUSH THE SHOW.
It's Tricky to rock a rhyme, to rock a rhyme that's right on time,
it's Tricky ...it's Tricky (Tricky) Tricky (Tricky)
![]()
la punizione non è troppo severa?
una punizione più lieve sarebbe sentire 10 volte le canzoni che meritano di più del cd...non pensi? :lol2:

-
Gilbertology
- Pro

Ascoltatevi l'album di B.o.B se potete, Airplanes part 2 feat. Eminem è clamorosa, belle anche Don't let me fall e Nothin on you.
Di Kid Cudi ascoltatevi Cudderisback, che non è nell'album
Di Kid Cudi ascoltatevi Cudderisback, che non è nell'album
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ma solo a me la copertina fa abbastanza impressione??tencrackcommandments wrote:![]()