Black Musick Topick

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
eden
Rookie
Rookie

Re: BLACK MUSICK TOPICK - Aspettando Kid Cudi, Bobby Ray, Drake, J. Cole...

Post by eden »

a me piace find your love anche se col rap c'entra poco
Image
è sempre più crisi inter
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Image

1. In my dreams (Cudder anthem) Ha tutta l'aria di essere un'intro, ma è tremendamente più lungo della media. Voto politico. 6

2. Soundtrack 2 my life La bomba dell'album arriva subito, e parte con un "I got 99 problems, and they all bitches". Tre strofe di rime di alta qualità, srotolate su una base elementare, bassa, ma trascinante. Fa tutto Cudi, e lo fa bene. 10

3. Simple as... Sembra impossibile che il ripetersi di un "123" e di un "ABC" in sottofondo, allacciato ad una semplice linea di batteria, suoni così orecchiabile. Il capolavoro è di Kanye West, e Cudi ci snocciola sopra per tre minuti scarsi. 9

4. Solo dolo (Nightmare)

5. Heart of a lion (Kid Cudi theme music)

6. My world feat. Billy Craven

7. Day n' night (Nightmare)

8. Sky might fall

9. Enter galactic (Love connection part I)

10. Alive (Nightmare) feat. Ratatat

11. Cudi zone

12. Make her say feat. Common, Kanye West Il pezzo da mainstream, quello con i grandi nomi, non tradisce e non esalta. Cudi, Common e Kanye fanno il compitino, accompagnati da un video tecnicamente splendido. Come spessissimo accade, però, le perle vanno cercate altrove. 7.5

13. Pursuit of happiness (Nightmare) feat. MGMT, Ratatat Richiede più di un ascolto, ma una volta capita, è come una filastrocca: non esce più dalla testa. Ottimo biglietto da visita per gli emergenti MGMT. 8

14. Hyyerr feat. Chip tha Ripper

15. Up up & away (The wake & bake song) Chiusura alternativa, con chitarre alla GCH. Non indimenticabile, ma allegra e piacevole da ascoltare. 7

Man mano che le ascolterò bene tutte terminerò la pagella.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Heart of a Lion è stupenda :notworthy:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Man on the Moon è l'unico disco uscito di recente che sto ascoltando. Secondo me il migliore uscito in questo ultimo anno. Ora attendo con ansia l'album di Drake, e visto l'hype che si è creato spero sia un buon lavoro.

Se mi permettete, vorrei farmi per un attimo un pò di pubblicità. Ho sempre esitato a farmi pubblicità ma tra pochi giorni facciamo un anno di vita e ultimamente le visite sono davvero molte per cui: http://www.fromthecourt.com/. Questo è sito, o meglio un blog, che gestiamo io, la mia ragazza ed un paio di miei amici. Parliamo di hip hop, italiano e non, interviste, free download, basket, moda e quant'altro.
tencrackcommandments

Io aspetto con ottimismo anche quello di J. Cole. "Lights please" è un ottimo biglietto da visita.

BoB è già fuori negli States, ma qui nemmeno l'ombra. Mah.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

the professor wrote: Man on the Moon è l'unico disco uscito di recente che sto ascoltando. Secondo me il migliore uscito in questo ultimo anno. Ora attendo con ansia l'album di Drake, e visto l'hype che si è creato spero sia un buon lavoro.

Se mi permettete, vorrei farmi per un attimo un pò di pubblicità. Ho sempre esitato a farmi pubblicità ma tra pochi giorni facciamo un anno di vita e ultimamente le visite sono davvero molte per cui: http://www.fromthecourt.com/. Questo è sito, o meglio un blog, che gestiamo io, la mia ragazza ed un paio di miei amici. Parliamo di hip hop, italiano e non, interviste, free download, basket, moda e quant'altro.

bel sito veramente complimenti!!  :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Gilbertology wrote: Heart of a Lion è stupenda :notworthy:
Quoto, molto carina.
"Simple as" è stupenda!Devo dire che personalmente mi piace molto più di Soundtrack 2 my life.
Ovviamente non sono un esperto e vado ad orecchio quindi le mie considerazioni sono puramente quelle di un incompetente
Image
tencrackcommandments

detroit89 wrote: Quoto, molto carina.
"Simple as" è stupenda!Devo dire che personalmente mi piace molto più di Soundtrack 2 my life.
Ovviamente non sono un esperto e vado ad orecchio quindi le mie considerazioni sono puramente quelle di un incompetente
Guarda che nemmeno io ho chissà che preparazione alle spalle!  :thumbup:

Mi diverto semplicemente a dare i voti pezzo per pezzo. A qualcuno può essere utile.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

sonnechiosissimo wrote: bel sito veramente complimenti!!  :forza: :forza: :forza:
Grazie mille  :gogogo:
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

tencrackcommandments wrote: Image

1. In my dreams (Cudder anthem) Ha tutta l'aria di essere un'intro, ma è tremendamente più lungo della media. Voto politico. 6

2. Soundtrack 2 my life La bomba dell'album arriva subito, e parte con un "I got 99 problems, and they all bitches". Tre strofe di rime di alta qualità, srotolate su una base elementare, bassa, ma trascinante. Fa tutto Cudi, e lo fa bene. 10

3. Simple as... Sembra impossibile che il ripetersi di un "123" e di un "ABC" in sottofondo, allacciato ad una semplice linea di batteria, suoni così orecchiabile. Il capolavoro è di Kanye West, e Cudi ci snocciola sopra per tre minuti scarsi. 9

4. Solo dolo (Nightmare)

5. Heart of a lion (Kid Cudi theme music)

6. My world feat. Billy Craven

7. Day n' night (Nightmare)

8. Sky might fall

9. Enter galactic (Love connection part I)

10. Alive (Nightmare) feat. Ratatat

11. Cudi zone

12. Make her say feat. Common, Kanye West Il pezzo da mainstream, quello con i grandi nomi, non tradisce e non esalta. Cudi, Common e Kanye fanno il compitino, accompagnati da un video tecnicamente splendido. Come spessissimo accade, però, le perle vanno cercate altrove. 7.5

13. Pursuit of happiness (Nightmare) feat. MGMT, Ratatat Richiede più di un ascolto, ma una volta capita, è come una filastrocca: non esce più dalla testa. Ottimo biglietto da visita per gli emergenti MGMT. 8

14. Hyyerr feat. Chip tha Ripper

15. Up up & away (The wake & bake song) Chiusura alternativa, con chitarre alla GCH. Non indimenticabile, ma allegra e piacevole da ascoltare. 7

Man mano che le ascolterò bene tutte terminerò la pagella.

L'ho ascoltato talmente tanto che ormai lo so a memoria,...vedrai che in breve tempo ti entreranno tutte in testa  :naughty:

Le mie preferite Alive, Heart of a Lion, Sky Might Fall e Pursuit of Happines.....anche Cudi Zone...

Grandissimo album comunque
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

tencrackcommandments wrote: Guarda che nemmeno io ho chissà che preparazione alle spalle!  :thumbup:

Mi diverto semplicemente a dare i voti pezzo per pezzo. A qualcuno può essere utile.
A menomale  :lol2: :lol2: :lol2:
Scherzi a parte,l'ho detto per avvisarvi dall'inizio su qualche cappellata che magari dirò.
C'è stato un periodo che mi ero fissato con Its tricky dei Run DMC.Non molto tempo fa.
Mi piace un sacco Eminem mentre un paio di anni fa ascoltavo anche parecchio rap italiano.
Club dogo,vacca,bassi maestro e qualcosa anche di mistaman.

Il rap italiano l'ho proprio abbandonato, come del resto quello americano...mi son concentrato sul Rock però ascolto molto piacevolmente le hit rap.

Stupenda a mio avviso Amazing di K.West...
Kid Cudi l'ho scoperto grazie a Memories e ascoltando qualche pezzo del suo album devo dire che è molto bravo:Simple As è meravigliosa.
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

detroit89 wrote: A menomale  :lol2: :lol2: :lol2:
Scherzi a parte,l'ho detto per avvisarvi dall'inizio su qualche cappellata che magari dirò.
C'è stato un periodo che mi ero fissato con It's tricky dei Run DMC.Non molto tempo fa.
Mi piace un sacco Eminem mentre un paio di anni fa ascoltavo anche parecchio rap italiano.
Club dogo,vacca,bassi maestro e qualcosa anche di mistaman.

Il rap italiano l'ho proprio abbandonato, come del resto quello americano...mi son concentrato sul Rock però ascolto molto piacevolmente le hit rap.

Stupenda a mio avviso Amazing di K.West...
Kid Cudi l'ho scoperto grazie a Memories e ascoltando qualche pezzo del suo album devo dire che è molto bravo:Simple As è meravigliosa.
Da qui in poi potevi solo andare in calando! Torna sulla retta via, per punizione ascolta dieci volte senza pausa YO! BUM RUSH THE SHOW.  :forza:

It's Tricky to rock a rhyme, to rock a rhyme that's right on time,
it's Tricky ...it's Tricky (Tricky) Tricky (Tricky)
:notworthy:
Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Birdman wrote: Da qui in poi potevi solo andare in calando! Torna sulla retta via, per punizione ascolta dieci volte senza pausa YO! BUM RUSH THE SHOW:forza:

It's Tricky to rock a rhyme, to rock a rhyme that's right on time,
it's Tricky ...it's Tricky (Tricky) Tricky (Tricky)
:notworthy:
ho letto che è il cd d'esordio dei Public Enemy...
la punizione non è troppo severa? :shocking:
una punizione più lieve sarebbe sentire 10 volte le canzoni che meritano di più del cd...non pensi? :lol2:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ascoltatevi l'album di B.o.B se potete, Airplanes part 2 feat. Eminem è clamorosa, belle anche Don't let me fall e Nothin on you.
Di Kid Cudi ascoltatevi Cudderisback, che non è nell'album
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

tencrackcommandments wrote: Image
ma solo a me la copertina fa abbastanza impressione?? :penso: :penso: :polliceverso: :carezza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply