Io l'ho scoperto qualche anno fa, ma l'ho sempre vista all'inverso: nel senso, mettendosi nell'ottica del povero pilota doppiato che s'è fatta tutta la gara con un ritardo folle, mi sembra assurdo che magari ad un giro dalla fine gli venga negato il diritto di farsi tutti i suoi bei giri...koufax75 wrote: Automobilismo
Ero convinto che i piloti doppiati dovessero comunque completare tutti i giri.
Re: Quando ero piccolo pensavo che...
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
- koufax75
- Senior

Mosca dalle nostre parti... Interessante. Io pensavo invece che Parigi fosse in Italia. Mentre Vancouver era in Olanda!!!ANDREA ILB wrote: Io pensavo che Mosca fosse un città italiana, del Friuli per la precisione :D

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Sancho Panza
- Pro

Babbo Natale non so, ma Santa Lucia esiste. :paper:
Ah ma allora non ero l'unico! :lol2:koufax75 wrote: Inoltre, fino ai 5 anni ero convinto che tutti potessero parlare e capire l'italiano. E questo mi faceva incazzare. Perché un tedesco sa 2 lingue (tedesco e italiano), un inglese 2 lingue (inglese e italiano), un francese 2 lingue (francese e italiano) e così via, mentre noi italiani ne sappiamo solo una (italiano)?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io ricordo di un litigio, ma litigio ad alta voce tra me e un compagno di classe delle elementari sui nomi delle nazionalità:
Io dicevo che come un abitante dell'Italia è Italiano allora un abitante di Milano è Milanano, uno di Genova è Genovano e così via.
L'altro ribatteva dicendo che come un abitante della Francia è Francese, allora gli abitanti di Milano sono Milanesi, ma, allo stesso tempo, gli abitanti di Roma sono Romesi e quelli di Napoli sono Napolesi.
Non ne uscivamo.
Io dicevo che come un abitante dell'Italia è Italiano allora un abitante di Milano è Milanano, uno di Genova è Genovano e così via.
L'altro ribatteva dicendo che come un abitante della Francia è Francese, allora gli abitanti di Milano sono Milanesi, ma, allo stesso tempo, gli abitanti di Roma sono Romesi e quelli di Napoli sono Napolesi.
Non ne uscivamo.
- lebronpepps
- Pro

Di sua spontanea iniziativa senza che glielo avesse chiesto nessuno...maledetta!Dingo wrote:
Ma glielo chiedeste voi o fu di sua iniziativa?
Da noi successe qualcosa di simile, la povera sfortunata fu interpellata a riguardo e -a ripensarci poi- fece dei voli pindarici per preservarci dalla nuda verità.
- lebronpepps
- Pro

Pensavo che nel campionato tedesco giocassero tutti al volo e che si potesse segnare solo in quel modo,a causa del gioco della tedesca...
Mi è bastato vedere una partita della nazionale tedesca per capire che non fanno proprio della spettacolarità la loro prerogativa...
Mi è bastato vedere una partita della nazionale tedesca per capire che non fanno proprio della spettacolarità la loro prerogativa...
Last edited by lebronpepps on 13/05/2010, 2:18, edited 1 time in total.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
restando in tema calcistico...lebronpepps wrote: Pensavo che nel camipionato tedesco giocassero tutti al volo e che si potesse segnare solo in quel modo,a causa del gioco della tedesca...
pensavo che in nazionale italiana potessero giocare tutti i giocatori del campionato italiano
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io pensavo che il CT della nazionale doveva essere l'allenatore che si era dimostrato migliore durante il campionato.
Non capivo perchè nel '98 ci fosse Maldini in panchina e non Lippi.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io pensavo che in Nazionale ci dovessero andare i migliori giocatori di ogni paese.NckRm wrote: Io pensavo che il CT della nazionale doveva essere l'allenatore che si era dimostrato migliore durante il campionato.
E ancora oggi non è così.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io pensavo che i nomi dei papi (Giovanni Paolo II, Leone X ..) fossero i nomi di battesimo e mi chiedevo "Ma uno può fare il papa solo se ha un nome strano?"
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
Io pensavo che la Seven Up si chiamasse ZUP. E l'ho chiamata ZUP fino alle superiori.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
SafeBet
- Pro

Beh ma in quel caso è proprio un design ingannevole. Sono probabilmente più quelli che la chiamavano Zup di quelli che usavano il nome corretto. Tra l'altro mai visto uno spot della 7Up in tv quindi mancavano anche i suggerimenti.
- hispanico82
- Pro

Mi sono ricordato che da piccolo non ammettevo che si potesse chiamare un mezzo autobus: o era un auto oppure un bus, e visto che le auto erano altre, decisi di chiamarli tutti pullman.

- maxdance
- Senior

Mi fai venire in mente la barzelletta che mi ha raccontato il mio collega napoletano sulle stranezze degli anglosassoni: "in America so strani, hanno i pulman alti e li chiamano bas, hanno le strade larghissime e le chiamano strit, hanno le auto mastodondiche e le chiamano car...per non parlare delle donne che chiamano uomen" :lol2:hispanico82 wrote: Mi sono ricordato che da piccolo non ammettevo che si potesse chiamare un mezzo autobus: o era un auto oppure un bus, e visto che le auto erano altre, decisi di chiamarli tutti pullman.

- hispanico82
- Pro

Si, e finisce così: "Poi sono entrato in un negozio, ho chiesto quanto costava una cosa ed il tipo mi ha risposto faiv sens, io mi sono incazzato e gli ho detto e tu fai schif'!"maxdance wrote: Mi fai venire in mente la barzelletta che mi ha raccontato il mio collega napoletano sulle stranezze degli anglosassoni: "in America so strani, hanno i pulman alti e li chiamano bas, hanno le strade larghissime e le chiamano strit, hanno le auto mastodondiche e le chiamano car...per non parlare delle donne che chiamano uomen" :lol2: