The Prince Of Punk #90 wrote:
Quest'anno se Dio vuole ci liberiamo di Calderon, con lui Bosh.
Dei giocatori che scadono verranno rifirmati solo Wright e Johnson spero.
Come ho già detto nel topic dei rumors sarei per dare Bosh ai Rockets(attenzione che io quell'1% che rimane lo continuo a tenere, perchè gira e rigira e poi rimane) in una S&T per Scola e Lowry e una seconda scelta.
Parker e Johnson dei giocatori liberi e con un nome pesante appetibili per noi ho inquadrato solo loro.
Parker andrebbe ovviamente a sostituire Calderon, con Johnson titolare nello spot 2 e Scola al posto di Bosh.
Se convinciamo Parker, anche perchè non so dove potrebbe andare...possiamo magari chiedere ai Rockets un altro giocatore che ci possa servire di più di Lowry, o limitarci a chiedergli una prima scelta futura. Ci sarebbe anche Jefferson ma a differenza di Johnson da 2 non si adatta granchè, e lo spot 3 con Turkoglu-Wright non verrà toccato, Turkoglu non lo cedi più a nessuno, Wright guai a cederlo. Nel reparto lunghi perdiamo Nesterovic e O'Bryant(vabbè....), entra Dorsey, ma abbiamo bisogno di un C di riserva, lo troveremo.
Difficile fare lo spazio per firmare sia Johnson che Parker, e trovare anche il sostituto di Bosh.
Quindi andrei per il duo Scola-Lowry, andando a strappare un FA importante, Johnson il Leader non lo può fare, e sicuramente è in fase calante, senza contare che non è un giocatore che mi esalta particolarmente, ma non vedo molte SG interessanti libere in questo mercato(ci sarebbe Redick, ma fra Johnson e Redick ce ne corre....).
Considerazioni sparse.
Parker NON e` FA.
Scola se non rifirma con noi dubito che vada via con S&T per Bosh (ammetto che anche apprezzando molto CB non so se farei lo scambio oggi), piuttosto fossi in lui andrei a vedere cosa offrono altri progetti ed altre piazze un po piu
calienti.
JJ ha altra pretendenti, NY(se non arriva 1 dei due big FA)-CHI su tutte, Toronto arriva moooooooooooooooooooooooooooooolto dopo.
Poi ti sfugge un concettino basilare e te l'hanno gia fatto notare in parecchi, Toronto per Bosh ora come ora NON puo "pretendere" nessuno, puo al limite "accontentarsi" di qualcuno, indipendentemente che sia HOU o altre squadre interessate, quindi le frasi del tipo "... per Bosh voglio Scola" non hanno senso.
Un giorno poi mi spiegherai per te come fai con 63-17(milioni di Bosh)=46 con il cap a 57.7 milioni a prendere 2 FA come (per te) Parker e JJ (che minimo in 2 come contratto varranno 25-28 milioni) ed avere i soldi per rifirmare tizio caio sempronio e magari "... un centro di riserva ma lo troveremo".
Edit: vedo che ti han gia risposto abbondantemente, ma non mi andava di cancellare tutto