Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Toronto Raptors - In vacanza però siamo forti!!

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Chissà che conti fai.... Con Nesterovic e O'Bryant sono altri 3 milioni, ne Johnson e ne Wright verrebbero rifirmati a più di 3 milioni. Ah ma già ho parlato di Scola, ecco ora mi torna...
Cocco vedi di abbassare i toni, nessuno ti ha detto di avere voce in capitolo.
E nessuno ti permette di iniziarli ad alzare e tutti gli utenti del forum possono avere voce in capitolo su qualsiasi argomento.
Diamoci tutti una regolata. Tutti.
Image - Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

The Prince Of Punk #90 wrote: Chissà che conti fai.... Con Nesterovic e O'Bryant sono altri 3 milioni, ne Johnson e ne Wright verrebbero rifirmati a più di 3 milioni. Ah ma già ho parlato di Scola, ecco ora mi torna... Allora facciamo così, sicuramente Scola non andrà via da Houston, così evitiamo questi piagnistei che mi stanno altamente sul cazzo.
Cocco vedi di abbassare i toni, nessuno ti ha detto di avere voce in capitolo.
Boh POP anche a me i conti non tornano. L'unico modo per firmare Johnson E Scola sarebbe lasciare andare via Bosh gratis, firmare Scola che quest'anno mi pare sia FA con la MLE (impossibile), mandare via Calderon senza prendersi contratti (e chi se lo prende??? fammi un nome di una sola squadra sotto il cap che te lo prende per una seconda scelta per un salary dump) e poi firmare Johnson a molto meno di quello che potrebbe prendere, ad esempio, a New York.

Tornando a parlare di cose serie, sono solo io che penso che quello da mandare via sia Calderon e non il Turko? per me Hedo l'anno prossimo potrebbe tornare sui livelli a cui siamo abituati, Calderon invece la difesa non può impararla, ed è un danno visto che si fa saltare regolarmente dal play avversario, ovvio che poi l'intero sistema difensivo vada in vacca.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

firmare Scola che quest'anno mi pare sia FA con la MLE (impossibile)
impossibile nel senso vero del termine. se vai andare via bosh gratis ti ritrovi sotto il cap, il che significa niente mle.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Quest'anno se Dio vuole ci liberiamo di Calderon, con lui Bosh.

Dei giocatori che scadono verranno rifirmati solo Wright e Johnson spero.

Come ho già detto nel topic dei rumors sarei per dare Bosh ai Rockets(attenzione che io quell'1% che rimane lo continuo a tenere, perchè gira e rigira e poi rimane) in una S&T per Scola e Lowry e una seconda scelta.

Parker e Johnson dei giocatori liberi e con un nome pesante appetibili per noi ho inquadrato solo loro.
Parker andrebbe ovviamente a sostituire Calderon, con Johnson titolare nello spot 2 e Scola al posto di Bosh.

Se convinciamo Parker, anche perchè non so dove potrebbe andare...possiamo magari chiedere ai Rockets un altro giocatore che ci possa servire di più di Lowry, o limitarci a chiedergli una prima scelta futura. Ci sarebbe anche Jefferson ma a differenza di Johnson da 2 non si adatta granchè, e lo spot 3 con Turkoglu-Wright non verrà toccato, Turkoglu non lo cedi più a nessuno, Wright guai a cederlo. Nel reparto lunghi perdiamo Nesterovic e O'Bryant(vabbè....), entra Dorsey, ma abbiamo bisogno di un C di riserva, lo troveremo.
Difficile fare lo spazio per firmare sia Johnson che Parker, e trovare anche il sostituto di Bosh.
Quindi andrei per il duo Scola-Lowry, andando a strappare un FA importante, Johnson il Leader non lo può fare, e sicuramente è in fase calante, senza contare che non è un giocatore che mi esalta particolarmente, ma non vedo molte SG interessanti libere in questo mercato(ci sarebbe Redick, ma fra Johnson e Redick ce ne corre....).
Considerazioni sparse.

Parker NON e` FA.

Scola se non rifirma con noi dubito che vada via con S&T per Bosh (ammetto che anche apprezzando molto CB non so se farei lo scambio oggi), piuttosto fossi in lui andrei a vedere cosa offrono altri progetti ed altre piazze un po piu calienti.

JJ ha altra pretendenti, NY(se non arriva 1 dei due big FA)-CHI su tutte, Toronto arriva moooooooooooooooooooooooooooooolto dopo.

Poi ti sfugge un concettino basilare e te l'hanno gia fatto notare in parecchi, Toronto per Bosh ora come ora NON puo "pretendere" nessuno, puo al limite "accontentarsi" di qualcuno, indipendentemente che sia HOU o altre squadre interessate, quindi le frasi del tipo "... per Bosh voglio Scola" non hanno senso.

Un giorno poi mi spiegherai per te come fai con 63-17(milioni di Bosh)=46 con il cap a 57.7 milioni a prendere 2 FA come (per te) Parker e JJ (che minimo in 2 come contratto varranno 25-28 milioni) ed avere i soldi per rifirmare tizio caio sempronio e magari "... un centro di riserva ma lo troveremo".

Edit: vedo che ti han gia risposto abbondantemente, ma non mi andava di cancellare tutto :forza:
Last edited by Porsche 928 on 11/05/2010, 16:02, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

mackzone wrote: impossibile nel senso vero del termine. se vai andare via bosh gratis ti ritrovi sotto il cap, il che significa niente mle.
Vero dimenticavo.  Intendevo impossibile anche perchè a meno di 7-8 milioni non lo firmi Scola
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

tranquillo, avevo capito  :forza:

in quel senso hai assolutamente ragione
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Ma Parker sarebbe quello di San Antonio e Johnson quello di Atlanta?
Image
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Kratòs wrote: Ma Parker sarebbe quello di San Antonio e Johnson quello di Atlanta?
si e si  :forza:
Ex The Little Prince
tobi73
Newbie
Newbie

Post by tobi73 »

Porsche 928 wrote: Poi ti sfugge un concettino basilare e te l'hanno gia fatto notare in parecchi, Toronto per Bosh ora come ora NON puo "pretendere" nessuno, puo al limite "accontentarsi" di qualcuno, indipendentemente che sia HOU o altre squadre interessate, quindi le frasi del tipo "... per Bosh voglio Scola" non hanno senso.
Appunto. Bosh si doveva scambiare prima... perchè non è stato fatto?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Kratòs wrote: Ma Parker sarebbe quello di San Antonio e Johnson quello di Atlanta?
Johnson in palese fase calante, attenzione!  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

BigBen Wallace wrote: si e si  :forza:
ah, perfetto.

e Howard per colmare la lacuna nel ruolo di centro no?
Image
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Porsche 928 wrote:
Su Parker infatti ho corretto nel topic dei Rumors.
Ma aldilà di questi due, puoi benissimo sostituirli con altri due nomi con gli stessi contratti.

E con gli 8 milioni e rotti di Calderon in meno(perchè si per me uno che lo prende ci sarà), gli altri due milioncini con l'addio di Nesterovic e O'Bryant, Johnson rifirmato a molto meno, ha già trovato i soldi che bastano.

Loro hanno parlato di 4 o 5 giocatori, quindi hanno già ben chiaro un modo per arrivarli a prendere.
Poi magari prendiamo Kleiza e Childress che vogliono tornare in NBA e li firmiamo a meno di 2 milioni... :forza:
Io cmq non credo che uno come Johnson possa strappare grosse somme da NESSUNISSIMA squadra(sicuramente non più di quelli che ha adesso che sono cmq una esagerazione), perchè scusate se ritengo Anthony, James, Wade o Bosh giocatori molto più appetibili.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

DH-12 wrote: Johnson in palese fase calante, attenzione!  :gazza:
Per te non è in fase calante nemmeno Carter... :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Ma al di là del fatto che esista qualcuno al mondo che voglia Calderon in squadra: la contropartita sarebbe? Gli 8.2 milioni non spariscono da soli nel nulla.

A meno che tu non intenda spedire Calderon in una delle squadre che hanno svuotato il cap e che per ricostruire vogliono partire da un play trentenne sovrapagato: nomi possibili?
ImageImageImage
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pop gm dell'anno  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply