Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- Vincredible90
- Rookie

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Boston Celtics - Playoffs 09/10 - Ciao Christian
Ad inizio anno lo difendevo per il contratto e lui ripaga la mia fiducia con queste prestazioni nei PO semplicemente da urlo....

- DNGMRZ
- Rookie

finalmente PP nella serieDNGMRZ wrote: ma tony decisivo visto che pp è ancora missing in action
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non devono mai giocare tutte e tre nella stessa sera, specie alla stessa ora!ze_ginius wrote: Certo che tra C's, Sox e Bruins la giornata di ieri: mamma mia :sbadat:
Com'era Joe? Blackett friday...
Il karma si disperde.
Ottimo Tuesday Night infatti.
Dice-K + Pierce.
The rare occurence of the expected.
- maxdance
- Senior

Grandissimi ragazzi 
3-2 e match point al Garden, chi l'avrebbe mai detto dopo una regular season deludente?
Serie che più pazza di così non era prevedibile, con le due squadre che si umiliano a vicenda.......
Proprio per questo motivo non dobbiamo cantare vittoria, ricordiamoci della scoppola che abbiamo preso in gara 3 al Garden dopo aver espugnato la Q............
3-2 e match point al Garden, chi l'avrebbe mai detto dopo una regular season deludente?
Serie che più pazza di così non era prevedibile, con le due squadre che si umiliano a vicenda.......
Proprio per questo motivo non dobbiamo cantare vittoria, ricordiamoci della scoppola che abbiamo preso in gara 3 al Garden dopo aver espugnato la Q............

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
infatti al di là del risultato della serie, è proprio questo che sorprende. io mi sarei aspettato tutte partite tirate, i Cavs perchè sono forti e i Celtics perchè sono tosti e ai PO non mollano mai. ma di equilibrate finora ci sono state solo gara1 e gara4, e parliamo comunque di partite finite attorno ai 10 di scarto...maxdance wrote: Serie che più pazza di così non era prevedibile, con le due squadre che si umiliano a vicenda.......

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Scrivo qui perchè volevo ringraziare i Celtics :D
Sì, li ringrazio perchè son 3 anni che rendono i PO eccitanti con le loro serie al cardiopalma: da gara7 coi Cavs 2008, alle 7 maratone coi Bulls 2009, alle battaglie con Orlando 2009, fino ad arrivare a quest'anno
Non fosse per i verdi sarebbe tutto tremendamente più noioso :gazza:
Il tanto propagandato Ovest infatti è una noia mortale, 4-0 a tutto spiano, nessuno minimamente in grado di fare il solletico ai lakers da anni
Sì, li ringrazio perchè son 3 anni che rendono i PO eccitanti con le loro serie al cardiopalma: da gara7 coi Cavs 2008, alle 7 maratone coi Bulls 2009, alle battaglie con Orlando 2009, fino ad arrivare a quest'anno
Il tanto propagandato Ovest infatti è una noia mortale, 4-0 a tutto spiano, nessuno minimamente in grado di fare il solletico ai lakers da anni
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Ogni tanto gradiremmo anche noi avere un cammino un po' più agevole... cominciamo col chiudere sta serie a gara 6T-Time wrote: Scrivo qui perchè volevo ringraziare i Celtics :D
Il tanto propagandato Ovest infatti è una noia mortale, 4-0 a tutto spiano, nessuno minimamente in grado di fare il solletico ai lakers da anni![]()
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Serie che vive davvero di equilibri delicatissimi.
Speriamo che Pierce (finalmente entrato nella serie) e Ray siano questi anche al Garden venerdì sera.
Speriamo che Pierce (finalmente entrato nella serie) e Ray siano questi anche al Garden venerdì sera.
Time to nut up or shut up...
- DNGMRZ
- Rookie

4-2ze_ginius wrote: Serie che vive davvero di equilibri delicatissimi.
LBJ è un grande in ogni caso
- maxdance
- Senior

Non sono stati proprio gli stessi, ma in compenso ci sono stati alla grande Garnett, Rondo e dalla panca Tony Allen (ze_ginius wrote: Speriamo che Pierce (finalmente entrato nella serie) e Ray siano questi anche al Garden venerdì sera.
Siamo in finale di conference ragazzi, ancora non ci credo, sono ore che mi prendo a pizzicotti, abbiamo mandato in vacanza il prescelto e tutti gli altri missionari........The dream goes on
Adesso sotto con Orlando; ho sempre pensato che i Magic sono gli avversari più difficile da battere per i Celtics.....sono molto più squadra dei Cavs ed hanno giocatori che dal perimetro ti fanno male, sfruttando i raddoppi su Howard. Confido molto in Sheed e Perkins contro Superman, hanno il corpaccione e la malizia per metterlo in difficoltà e caricarlo di falli.

- Nessuno32
- Newbie

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale di Conference
Tanto di capello ai C's, difesa strepitosa e attacco (almeno in gara 5) molto fluido. Gara 4 ha visto un Rondo eccezionale coadiuvato da T. Allen, in gara 2 si è rivisto Sheed, insomma buona prova di squadra. E come dimentacare Big Baby che si getta sui palloni vaganti manco fossero prosciutti (
).
Orlando è molto forte, viene da un perentorio 8-0 e gioca un basket offensivo molto fluido. Resto convinto che i Celtics possano farcela.
Paul Pierce è la criptonite di Lebacle James.
Orlando è molto forte, viene da un perentorio 8-0 e gioca un basket offensivo molto fluido. Resto convinto che i Celtics possano farcela.
Paul Pierce è la criptonite di Lebacle James.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
complimenti ai Celtics 
passa avanti la miglior Squadra
e poi così potrò godermi ancora per un pò He Got Game
passa avanti la miglior Squadra
e poi così potrò godermi ancora per un pò He Got Game
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
TheNightwatcher
- Rookie

Handshaking doveroso, anche perche' non vi avrei dato un centesimo a meta' aprile.
Sono curioso di vedere cosa farete contro una squadra che corre molto piu' di noi, per capire se alzare i ritmi sarebbe stata cosa buona e giusta, come credo.
Sono rimasto abbastanza sorpreso da Garnett, che non si e' lasciato andare a sboronate, ma ha addirittura consolato LeBron, con cui mi pare di ricordare non siano esattamente in ottimi rapporti.
Sono curioso di vedere cosa farete contro una squadra che corre molto piu' di noi, per capire se alzare i ritmi sarebbe stata cosa buona e giusta, come credo.
Sono rimasto abbastanza sorpreso da Garnett, che non si e' lasciato andare a sboronate, ma ha addirittura consolato LeBron, con cui mi pare di ricordare non siano esattamente in ottimi rapporti.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi