Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- doc G
- Pro

Due anni fa, quando è passata a Terni, non sapevo passasse. Il gommista da cui mi servo si trova vicino al mio ufficio, gli ho chiesto se potevo parcheggiare davanti al negozio e lui mi ha mostrato un posto in cui potevo parcheggiare senza dargli alcun fastidio. In teoria sarei dovuto rimanere 5 minuti, ma ho tardato e sono andato a riprendere la macchina dopo oltre un'ora.
Ho visto la via transennata, perchè passava la 1000 miglia, e tutte le macchine rimosse.
Debbo dire che la cosa non mi ha reso felicissimo, però mi sono armato di calma e sono andato dai vigili urbani.
I vigili urbani mi hanno detto che non avevano rimosso alcuna macchina in quel punto, ed in ogni caso nessuno macchina del mio modello.
Sono andato in questura, stessa risposta.
Vado ai carabinieri, uguale.
A questo punto inizio a scomodare una parte del calendario e dico al carabiniere che avrei dovuto denunciare il furto di una macchina.
Il carabiniere mi dice di attendere, perchè il collega addetto era un'altro.
Attendo quasi un'ora, ormai ero al secondo giro di calendario, quando mi squilla il telefono.
Era il gommista.
Mi dice che non trovava il mio numero, perciò non era riuscito a chiamarmi prima. Dato che aveva visto il carro attrezzi rimuovere le auto aveva trainato la mia dentro l'officina, poi aveva chiuso con largo anticipo per via del passaggio della manifestazione.
Non sapevo se ringraziarlo per avermi risparmiato multa e rimozione o insultarlo per la paura che mi ero preso, ho scelto la prima ipotesi, l'ho ringraziato e la macchina l'ho ripresa il giorno dopo.
Ho visto la via transennata, perchè passava la 1000 miglia, e tutte le macchine rimosse.
Debbo dire che la cosa non mi ha reso felicissimo, però mi sono armato di calma e sono andato dai vigili urbani.
I vigili urbani mi hanno detto che non avevano rimosso alcuna macchina in quel punto, ed in ogni caso nessuno macchina del mio modello.
Sono andato in questura, stessa risposta.
Vado ai carabinieri, uguale.
A questo punto inizio a scomodare una parte del calendario e dico al carabiniere che avrei dovuto denunciare il furto di una macchina.
Il carabiniere mi dice di attendere, perchè il collega addetto era un'altro.
Attendo quasi un'ora, ormai ero al secondo giro di calendario, quando mi squilla il telefono.
Era il gommista.
Mi dice che non trovava il mio numero, perciò non era riuscito a chiamarmi prima. Dato che aveva visto il carro attrezzi rimuovere le auto aveva trainato la mia dentro l'officina, poi aveva chiuso con largo anticipo per via del passaggio della manifestazione.
Non sapevo se ringraziarlo per avermi risparmiato multa e rimozione o insultarlo per la paura che mi ero preso, ho scelto la prima ipotesi, l'ho ringraziato e la macchina l'ho ripresa il giorno dopo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io mi sono goduto ampiamente il passaggio del Gumball 3000 da Amsterdam qualche giorno fa... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginareSberl wrote: Bah, non concordo. Io ho Brescia bloccata per 1-2 settimane per la mille miglia tra preparativi, partenza, arrivo e tutti i lavori per smontare tribune e simili montate ad hoc sull'arteria principale da dove arrivo io e la cosa non mi rompe assolutamente, anzi fa molto piacere perchè l'atmosfera è magnifica. Crea disagi per un giorno, un lunghissimo giorno, un interminabile giorno che cambierà tutta la tua esistenza per averci messo un po' di più per tornare a casa. Io rimango un fedele sostenitore di una delle manifestazioni che il mondo ci invidia.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- ripper23
- Pro

La verità è che sono andato a fare un giro in centro e davanti a un locale c'erano nastri della polizia e mazzi di fiori. Torno a casa e scopro che stanotte un ragazzo della mia età è morto accoltellato da un ragazzino di 16 anni 
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Che cose brutte. Purtroppo ogni tanto succedono, ma sono veramente, veramente brutte.ripper23 wrote: La verità è che sono andato a fare un giro in centro e davanti a un locale c'erano nastri della polizia e mazzi di fiori. Torno a casa e scopro che stanotte un ragazzo della mia età è morto accoltellato da un ragazzino di 16 anni![]()
Io invece sono appena tornato da una gita ad Est di Londra, dove ho visto delle vie che se non sapevo che ero a Londra avrei potuto benissimo dire di esser capitato in una qualunque capitale del subcontinente Indiano.
In alcuni tratti ero l'unico bianco per strada.
Per la gioia di Pablets sono pure stato allo stadio del West Ham, dove ho comprato una maglietta.
- lele_warriors
- Pro

ti consiglio un giro per brixtontzara wrote: Che cose brutte. Purtroppo ogni tanto succedono, ma sono veramente, veramente brutte.
Io invece sono appena tornato da una gita ad Est di Londra, dove ho visto delle vie che se non sapevo che ero a Londra avrei potuto benissimo dire di esser capitato in una qualunque capitale del subcontinente Indiano.
In alcuni tratti ero l'unico bianco per strada.
Per la gioia di Pablets sono pure stato allo stadio del West Ham, dove ho comprato una maglietta.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lleo
- Senior

when they kick at your front door
how you gonna come
with your hands on your head
or on the trigger of your gun?
how you gonna come
with your hands on your head
or on the trigger of your gun?
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
io l'ho vistaPaperone wrote: io sarei andato a vederla, se lo avessi saputo![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci abita una tipa Italiana che conosco, e mi ha detto che non è tutta sta roba..lele_warriors wrote: ti consiglio un giro per brixton![]()
Invece mi han detto che la zona di Wembley si fa discretamente rispettare, quanto a nazionalità..
P.S. la maglietta che ho comprato mi sta larga.
- lele_warriors
- Pro

io 10 anni fa brixton ero circondato solo da neritzara wrote: Ci abita una tipa Italiana che conosco, e mi ha detto che non è tutta sta roba..
Invece mi han detto che la zona di Wembley si fa discretamente rispettare, quanto a nazionalità..
P.S. la maglietta che ho comprato mi sta larga.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che è un periodo proprio nero.
Di una tristezza immensa, delusioni su delusioni più avvenimenti che mi hanno fatto capire che sto sbagliando a fare un bel pò di cose.
Sono periodi che passano, i giorni brutti passano esattamente come gli altri.
Ma non vedo l'ora passi questo periodo. Basta.
Di una tristezza immensa, delusioni su delusioni più avvenimenti che mi hanno fatto capire che sto sbagliando a fare un bel pò di cose.
Sono periodi che passano, i giorni brutti passano esattamente come gli altri.
Ma non vedo l'ora passi questo periodo. Basta.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- L-Magic
- Senior

Ecco, la notizia che rovina la giornata. E' morto un ragazzo che conosco, abitava a tre chilometri da casa mia, era cugino di una mia ex compagna di classe. Incidente in moto.
Aveva un anno più di me. Ho la pelle d'oca.
Aveva un anno più di me. Ho la pelle d'oca.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Sheeeeeed
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che non ho piu' l'età per farmi 3 giorni cosi' intensi, dormendo praticamente per terra, con sveglie "costrittive" alle 8.
Quando ieri abbiamo iniziato alle 2 del pomeriggio il tour delle grappe, ho pensato "è finita" :sbadat:
Quando ieri abbiamo iniziato alle 2 del pomeriggio il tour delle grappe, ho pensato "è finita" :sbadat:
[align=left][/align]

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La verità è che non è possibile perdere lo scontro diretto all'ultima giornata per accaparrarsi l'ultimo posto valido per i Play off di 3°categoria avendo due risultati su tre a favore.
Perdere onestamente ci stà, ma perdere fuori casa in un clima surreale al 11° minuto di recupero(quando i minuti di recupero erano 5) non è possibile.I loro gol:uno in fuorigioco e l'altro una carica portiere.
Bella roba.Sono veramente frustrato.
Perdere onestamente ci stà, ma perdere fuori casa in un clima surreale al 11° minuto di recupero(quando i minuti di recupero erano 5) non è possibile.I loro gol:uno in fuorigioco e l'altro una carica portiere.
Bella roba.Sono veramente frustrato.

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che ambizione e autostima sono due cose ben diverse.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.