Find yourself... LOST! (Season 6)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
A-Rod
Senior
Senior

Re: Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by A-Rod »

davelavarra wrote: L'unica speranza è un grande colpo di scena finale, in vista dell'ormai sicura riunione di tutti i personaggi primari e secondari nella vita alternativa. Sull'isola comincio a temere ne resti uno solo...the new jacob.
Non mi dispiacerebbe neanche come finale: l'uomo nero resta intrappolato nell'isola assieme al nuovo Jacob.
Di candidati in vita ne sono rimasti tre: Hugo, Sawyer e Jack. Altamente favorito il dottore.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Redondo15 wrote: Teoricamente, dovrebbe rimanere anche il fumo nero. Sennò che ci sta a fare the new Jacob sull'isola?!?! :lol2:
Quello lo davo per scontato, sennò smonto tutta la struttura portante della serie.... :lol2:

Per capire come andrà a finire, devono spiegare come Jacob ed il suo nemico siano finiti lì, perchè sono lì e perchè fumo nero non debba/possa fuggire. Su questo mi aspetto ulteriori spiegazioni.

Il finale si sta schiarendo, i candidati si stanno sfoltendo un pò alla volta, secondo me rimarrà uno tra Jack e Sawyer, anche se le abilità da truffatore del secondo potrebbero farne una sorta di nuovo fumo nero....magari saranno loro due a rappresentare in futuro il bene ed il male chissà...Hugo purtroppo si è capito che è solo uno strumento per arrivare al fine, perchè parla con i morti, ed ho il dubbio che quando non ervirà più verrà eliminato.

E finalmente si potrà capire il motivo per cui Jacob continuava a fare approdare gente sull'isola.
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Robyus wrote: poi sarebbe da spiegare anche perchè Locke non sia andato in avanscoperta - dato che può spaccare il culo a tutti quando si trasforma in fumoso - contro il sottomarino lasciando andare Sawyer e gli altri. Ok, poi si è scoperto che voleva che morissero, ma possibile che nessuno dei personaggi abbia sollevato la questione???
IMHO perchè sawyer non voleva che locke salisse, dicendo a jack di buttarlo in acqua quando loro sarebbero saliti nel sottomarino. e non volendo ha fatto il gioco di locke, che li ha lasciati andare volentieri in avanscoperta.
davelavarra wrote: Quello lo davo per scontato, sennò smonto tutta la struttura portante della serie.... :lol2:

Per capire come andrà a finire, devono spiegare come Jacob ed il suo nemico siano finiti lì, perchè sono lì e perchè fumo nero non debba/possa fuggire. Su questo mi aspetto ulteriori spiegazioni.

Il finale si sta schiarendo, i candidati si stanno sfoltendo un pò alla volta, secondo me rimarrà uno tra Jack e Sawyer, anche se le abilità da truffatore del secondo potrebbero farne una sorta di nuovo fumo nero....magari saranno loro due a rappresentare in futuro il bene ed il male chissà...Hugo purtroppo si è capito che è solo uno strumento per arrivare al fine, perchè parla con i morti, ed ho il dubbio che quando non ervirà più verrà eliminato.

E finalmente si potrà capire il motivo per cui Jacob continuava a fare approdare gente sull'isola.
un po' l'avevano spiegato nella puntata ab aeterno di richard. Jacob voleva dimostrare al man in black che l'uomo può fare il bene nonostante il male attorno a lui.

sono d'accordo col fatto che devono sfoltire un po' di candidati, ma dispiace per la morte di sayid.
è stata troppo veloce e non me l'aspettavo, almeno in precedenza ci aveva messo 5-6 puntate a morire.  :lol2: penso che il cambio di pensiero di sayid dipenda dalla conversazione con desmond e infatti prima di morire ha detto a jack di contattarlo assolutamente nel pozzo.
la morte di sun me l'aspettavo quando era stata colpita nella realtà alternativa (che ancora non ho capito se è davvero alternativa). almeno ha ritrovato jujin.

hugo piange come spank alla fine. 
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

fly circus wrote:
la morte di sun me l'aspettavo quando era stata colpita nella realtà alternativa (che ancora non ho capito se è davvero alternativa). almeno ha ritrovato jujin.
Si ritrovano dopo anni, con una figlia che li aspetta a casa, e muoiono assieme praticamente lo stesso giorno nel quale si sono rivisti....mah....
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

davelavarra wrote: Quello lo davo per scontato, sennò smonto tutta la struttura portante della serie.... :lol2:

quello, stando a Wikipedia lo dovremo scoprire alla prossima puntata che è appunto dedicata a Jacob e l'uomo nero..

Poi per i possibili finali, stando a titoli delle future puntate e da quel che abbiamo visto nella realtà alternativa ( isola sott'acqua ) non sarei tanto possibilsta sul futuro Jacob..
Staremo a vedere, di fatto si è baipassato bellamente tutti i misteri delle serie passate, concentrando l'attenzione solo a Jacob e uomo nero  :disgusto: :disgusto:
Last edited by Fantaman on 06/05/2010, 17:38, edited 1 time in total.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

puntata emozionante, peccato per la morte di sayid e la coppia coreana, mi ero affezionato ai due  :piango: lapidus alla fine ci sta che sia finito in un secondo, simpatico ma con la storia non è che c'entra come gli altri, se facciamo 5 minuti a salutare uno finisce nel 2020 (magari) attendiamo le prossime, spero di vedere ben e richard sugli scudi, in questa non si sono proprio visti, nemmeno nella vita parallela
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

davelavarra wrote: Si ritrovano dopo anni, con una figlia che li aspetta a casa, e muoiono assieme praticamente lo stesso giorno nel quale si sono rivisti....mah....
non molto entusiasmante eh?
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

la teoria del new Jacob e del new fumoso è interessante sì. Però se Sawyer potrebbe diventare il nuovo smoker non ci vedrei molto bene Jack nei panni di Jacob (Jacob ----> Jack uhm...magari la radice del nome ha un suo significato).

Anzi, li vedrei meglio a ruoli invertiti :D
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Lapidus nooooooo  :disgusto:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

fly circus wrote: non molto entusiasmante eh?
più che altro mi ha lasciato perlplesso in che momento lo hanno fatto, ovvero a 10 minuti dalla fine con la storia che prosegue con locke sulla sedia a rotelle, avessoro tenuto quello come scena finale con il pianto degli altri sarebbe stato decisamente meglio, anche se a me un pò di magone è venuto, non erano i miei preferiti ma a jin mi ci ero affezzionato poco alla volta  :piango:

Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

davelavarra wrote: Si ritrovano dopo anni, con una figlia che li aspetta a casa, e muoiono assieme praticamente lo stesso giorno nel quale si sono rivisti....mah....
si appunto..lei condannata a morire non riesce a dire "scappa, salvati e cresci nostra figlia" ???

mah..
Muori senza morire e vivrai per sempre
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vabbè dai, adesso non ci attacchiamo al pelo nell'uovo  :lol2:......che ce frega della figlia di Jin e Sun, sono morti e vabbè, non è tutta sta gran perdita, in fondo sapevamo che non sarebbero stati i protagonisti del gran (speriamo) finale. Aspettate a dare per morto (battutaccia  :D) Sayid, secondo me lo vedremo riapparire insieme a Desmond, Richard e Ben......via ragazzi sappiamo che alla fine i protagonisti verranno fuori, tutti.

Puntata molto movimentata a dire il vero....il C4 nell'aereo secondo me ce l'ha messo Widmore, il quale per adesso è forse il personaggio con più incognite da scoprire. Nella realtà alternativa si incominciano a montare tutti i pezzi del puzzle, adesso Jack ha capito che gli incontri con molti dei passeggeri dell'Oceanic 815 non sono casuali. Nella prossima puntata dovremmo saperne molto di più della storia di Jacob e fumo nero, mentre il finale dovrà chiarire i collegamenti tra la realtà nell'isola e quella alternativa, vedremo cosa hanno veramente in mente Wildmore e Desmond, e soprattutto sapremo chi sarà il vero THE CANDIDATE
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

vi chiedo una cosa che non ho capito o mi sono perso, la sesta serie non inizia con l'isola che è sommersa? se è sommersa come ha fatto widmore ad arrivarci?

A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

andreaR wrote: vi chiedo una cosa che non ho capito o mi sono perso, la sesta serie non inizia con l'isola che è sommersa? se è sommersa come ha fatto widmore ad arrivarci?
Nella realtà alternativa (quella in cui l'aereo non precipita e nella quale Widmore vive tranquillamente a Los Angeles) l'isola è sommersa. O almeno così ci hanno fatto credere.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

A-Rod wrote: Nella realtà alternativa (quella in cui l'aereo non precipita e nella quale Widmore vive tranquillamente a Los Angeles) l'isola è sommersa. O almeno così ci hanno fatto credere.
ah ok, non riuscivo a capire questa cosa

Post Reply