Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Shirto che brutta visione  :forza: a Deinè invece Demi Moore gli fa una pippa  :notworthy:
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Effettivamente molta fascinezza; povero Shirto però  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La verità che ieri mi hanno chiamato per partecipare a 2 tornei playground con più pubblico a Bologna: il torneo Romanville 4 vs 4 e quello 5 vs 5 sempre tutto campo!!
Giardini Margherita dopo le espulsioni nei tornei U21 non m possono vdere  :D
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Deinè  :notworthy:

Shirto  :lol2: :lol2: :lol2:  :forza: :forza: :forza:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote: Mah, i miei genitori anche fossero venuti a sapere una cosa del genere quando avevo sedici anni, prima avrebbero cercato di chiarire la questione parlandone con me. Un minimo di fiducia nel rapporto sarà pur presente, specie se come dici sei un ragazzo che non ne combina di grosse.
Su questo sono d'accordissimo.
Non so e sinceramente non voglio sapere :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

In verità 'sto crollo ha mandato il tilt la linea elettrica del mio condominio bruciandomi, stereo, decoder sky e addirittura l'avvolgi videocassette.
E' proprio vero, non esistono più le mezze stagioni  :polliceverso:

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Tr ... 07729.html
Ebbene si: son ancor chi

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Solidarietà a Frog.  :carezza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Daje, Frog! Spiace moltissimo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

La verità è che tra il 20 ed il 23 maggio a Roma c'è una mostra che mi interessa molto. Vorrei andarci, è sempre un piacere farsi un giro nell'Urbe (Drimme, Matzoid, se ci siete battete un colpo), ma la verità, quella vera, è che sono un po' stufa di disfare e rifare valigie...
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Emmanuelle wrote: La verità è che tra il 20 ed il 23 maggio a Roma c'è una mostra che mi interessa molto. Vorrei andarci, è sempre un piacere farsi un giro nell'Urbe (Drimme, Matzoid, se ci siete battete un colpo), ma la verità, quella vera, è che sono un po' stufa di disfare e rifare valigie...
mica vero...in Beozia la valigia non ti serviva :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

darioambro wrote: mica vero...in Beozia la valigia non ti serviva :D
Madonna, per star via un mese e portandomi tutto, dal sacco-letto alle salviette (poi là abbiamo dovuto impiantare la casa, abbiamo comprato stoviglie, ecc., che però chiaramente abbiamo regalato alla padrona di casa) al ritorno la mia valigia pesava 27 Kg! 27, ma vi rendete conto? memorabile la domanda esterrefatta di Takis, l'amico ateniese che ci venne a prendere ad Atene, quando sollevò la mia valigiona:

Manù, what do you have inside, the stones from the excavations?
  :lol2: :lol2:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Periodo di bassi. Speriamo almeno si mutino in sax tenore..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Emmanuelle wrote: La verità è che tra il 20 ed il 23 maggio a Roma c'è una mostra che mi interessa molto. Vorrei andarci, è sempre un piacere farsi un giro nell'Urbe (Drimme, Matzoid, se ci siete battete un colpo), ma la verità, quella vera, è che sono un po' stufa di disfare e rifare valigie...
carbonarezza in caso, non mancherà.
non c'è problema, ci mancherebbe.

stasera dopo la partita di calciotto aziendale che mi sono autoimposto per arrivare il meno indecente possibile ala gara di soccer del meet ho seguito la parte dell'ufficio alternativa e avulsa da calcio che andava per ristoranti giapponesi, sono reduce da una serie di barche, barchette e sorbetti al tè verde che mi pare di aver vissuo un mesea chinatown. Salvo solo il wasabi  :lol2:

Le mie origini nursine cozzano con sta roba  :lol2:

aggiungo che in caso scendi farò più attenzione ai mezzi di comunicazione.  :D

ppss che mostra è?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

dreamtim wrote: carbonarezza in caso, non mancherà.
non c'è problema, ci mancherebbe.

stasera dopo la partita di calciotto aziendale che mi sono autoimposto per arrivare il meno indecente possibile ala gara di soccer del meet ho seguito la parte dell'ufficio alternativa e avulsa da calcio che andava per ristoranti giapponesi, sono reduce da una serie di barche, barchette e sorbetti al tè verde che mi pare di aver vissuo un mesea chinatown. Salvo solo il wasabi  :lol2:

Le mie origini nursine cozzano con sta roba  :lol2:

aggiungo che in caso scendi farò più attenzione ai mezzi di comunicazione.  :D

ppss che mostra è?
Grande Drimme! Però ti devo confessare una cosa per cui tu mi leverai il saluto ed io rischierò il ban: l'uovo mi fa schifo, non ne sopporto nemmeno l'odore. Davvero. Di conseguenza non riesco a mangiare la carbonara perchè tutto quell'uovo mi dà il voltastomaco. Posso rimediare con una bella amatriciana?
dreamtim

Post by dreamtim »

Emmanuelle wrote: Grande Drimme! Però ti devo confessare una cosa per cui tu mi leverai il saluto ed io rischierò il ban: l'uovo mi fa schifo, non ne sopporto nemmeno l'odore. Davvero. Di conseguenza non riesco a mangiare la carbonara perchè tutto quell'uovo mi dà il voltastomaco. Posso rimediare con una bella amatriciana?
per me possiamo fare una gita ad amatrice direttamente, figurati.

Magari poco ma mangio tutto a parte la mia leggendaria nemica, la ricotta  :lol2:  se ne odoro l'essenza/odore o il "suono" che fa rimetto in 20 secondi.  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image
Locked