Potevi arrivarci da solo.. :DRadiofreccia wrote: La verita' è che dovete darmi un consiglio:
Oggi ho iniziato a studiare alle 16.00 e finito alle 19.45. Ho fatto precisamente:
-3 versione di latino, di cui 2 erano arretrate;
-11 pagine di latino, di cui 9 erano arretrate;
-6 pagine di filosofia, di cui 6 erano arretrate.
Domani mattina dovrei ripetermi un altro po' filosofia e finirla (devo fare altre 5 pagine). Ho avuto una proposta di marinare la scuola. Che consigliate?
Sarei tentato perchè avendo dovuto fare tutta sta roba, non l'ho fatta proprio bene..
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos

- davidvanterpool
Totti, Materazzi, De Rossi (a parte stasera) e tanti altri. Stasera mi sono ricordata di nuovo come mai ho smesso di guardare il calcio.
Che schifo.
Che schifo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Personalmente aggiungerei anche Mexes, Taddei e Perrotta. :gazza:davidvanterpool wrote: Totti, Materazzi, De Rossi (a parte stasera) e tanti altri. Stasera mi sono ricordata di nuovo come mai ho smesso di guardare il calcio.
Che schifo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cioè, fatemi capire (cit.), passa in secondo piano anche la mia splendida esibizione al palo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Mi hanno fatto schifo entrambe, stasera. Non salvo nessuno.Dazed and Confused wrote: Personalmente aggiungerei anche Mexes, Taddei e Perrotta. :gazza:
Sport minore :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Cisolla, Deinè è lievemente più equilibrata di te, tu continua a fare il micione, sono convinta che Manu sarà contenta ugualmente...shilton wrote: Cioè, fatemi capire (cit.), passa in secondo piano anche la mia splendida esibizione al palo?
P.s. Deinè, ma quanta forza c'hai nelle gambe? Io avrei battuto una craniata :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ricordo che quello di Deinè è chiaramente un fotomontaggio.davidvanterpool wrote: Cisolla, Deinè è lievemente più equilibrata di te, tu continua a fare il micione, sono convinta che Manu sarà contenta ugualmente...
P.s. Deinè, ma quanta forza c'hai nelle gambe? Io avrei battuto una craniata :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Cioè, in realtà eri tu ma con photoshop ci hanno appiccicato il viso di deinè?shilton wrote: Ricordo che quello di Deinè è chiaramente un fotomontaggio.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
E nel mentre gli hanno fatto anche una ceretta :gazza:Dazed and Confused wrote: Cioè, in realtà eri tu ma con photoshop ci hanno appiccicato il viso di deinè?![]()

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alla fine domani non entro. Destinazione meta di Sorrento, 1 ora e mezza ad andare e poi venire, bagno in mutande (se non trovo il costume domani mattina).Luke#31 wrote: Potevi arrivarci da solo.. :D
La verità è che mi chiedo a che serve soffrire per una che nemmeno ti caga di striscio..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rodmanalbe82
- Pro

oh, qua si entra solo con il pass.
mavacagher
mavacagher
-
Maialone
- Pro

nuuuDa Brawl wrote: La verità è che sono nervoso, ho i nervi a fior di pelle, vorrei prendere a sberle qualcuno, e sono pure stanco.
Rabbia.
Cazzo guardi?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
oh Brò se ti fa piacere, sfogati con me, sto diventando un esperto.Maialone wrote: nuuu
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- maffu
- Senior

scusa, io non l'ho mai fatto, ma quanto ci vuole a fare una versione di latino?Radiofreccia wrote: La verita' è che dovete darmi un consiglio:
Oggi ho iniziato a studiare alle 16.00 e finito alle 19.45. Ho fatto precisamente:
-3 versione di latino, di cui 2 erano arretrate;
-11 pagine di latino, di cui 9 erano arretrate;
-6 pagine di filosofia, di cui 6 erano arretrate.
Domani mattina dovrei ripetermi un altro po' filosofia e finirla (devo fare altre 5 pagine). Ho avuto una proposta di marinare la scuola. Che consigliate?
Sarei tentato perchè avendo dovuto fare tutta sta roba, non l'ho fatta proprio bene..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
con Google 1 minutomaffu wrote: scusa, io non l'ho mai fatto, ma quanto ci vuole a fare una versione di latino?
a mano io ci mettevo un paio d'ore, circa
Pap -->
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!