non sapevo mi studiassero :lol2:Sberl wrote: nefrologia
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fischi per luiMikele wrote: Ho superato il 25000 post e non me ne sono accorto![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
No, cioè, da sentirsi male.
Non lavoro propriamente con degli adoni (pochi e bruttini), è venuto un esterno a chiedermi qual era la stampante e io e le mie colleghe siamo impazzite… BELLINO DA MORì! Torna, ragazzo della stampante, torna…
4 allupate, una più rincoglionita di quell’altra… credo di non aver mai riso tanto qui a lavoro come oggi pomeriggio
Non lavoro propriamente con degli adoni (pochi e bruttini), è venuto un esterno a chiedermi qual era la stampante e io e le mie colleghe siamo impazzite… BELLINO DA MORì! Torna, ragazzo della stampante, torna…
4 allupate, una più rincoglionita di quell’altra… credo di non aver mai riso tanto qui a lavoro come oggi pomeriggio
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Credo che molti qui, dopo questo post, ti chiederanno l'indirizzo del tuo ufficiodavidvanterpool wrote: No, cioè, da sentirsi male.
Non lavoro propriamente con degli adoni (pochi e bruttini), è venuto un esterno a chiedermi qual era la stampante e io e le mie colleghe siamo impazzite BELLINO DA MORì! Torna, ragazzo della stampante, torna
4 allupate, una più rincoglionita di quellaltra credo di non aver mai riso tanto qui a lavoro come oggi pomeriggio

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Grande, al meeting dovrai offrire da bere :lol2:Sberl wrote: Finalmente è ufficiale, sono uscite le graduatorie e posso iscrivermi alla scuola di specialità. Non sono arrivato secondo, come aveva pronosticato Rod, ma terzo rispettando l'ordine dei voti di laurea. Ma tanto basta per aggiudicarmi il posto disponibile e fare festa.
Dal 17/5 sarò come Dazed....si lavora!![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
venga messo a verbale che in casi meritevoli di attenzione so fare benissimo l'imitazione di uno carino/piacente.davidvanterpool wrote: No, cioè, da sentirsi male.

ho nel quel caso un autonomia di circa 20 minuti; poi torno esteticamente infido e torvo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Tra l'altro le mie colleghe sono delle gran gnocche. Non per dire, ma davvero belle. Ci sono anche tanti catini, eh, ma quelle che ho intorno sono una più bella dell'altra.hispanico82 wrote: Credo che molti qui, dopo questo post, ti chiederanno l'indirizzo del tuo ufficio![]()
Purtroppo lo stesso non si può dire degli uomini, ahimé, che già sono pochini e poi pure brutti. Che amarezza
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Abbiamo quindi già la sede del prossimo meeting. :gazza:davidvanterpool wrote: Tra l'altro le mie colleghe sono delle gran gnocche. Non per dire, ma davvero belle. Ci sono anche tanti catini, eh, ma quelle che ho intorno sono una più bella dell'altra.
Purtroppo lo stesso non si può dire degli uomini, ahimé, che già sono pochini e poi pure brutti. Che amarezza![]()

- davidvanterpool
I'm sorry, purtroppo qui dentro senza pass non si entra :VIP: :figo:hispanico82 wrote: Abbiamo quindi già la sede del prossimo meeting. :gazza:
Siena non vale, tanto loro non sono di Siena :gazza:
edit: poi tu occhio, ricordati che ho tua moglie tra gli amici su fb!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quando vengo giu', mi fai fare un tour dell'ufficio, vero? Vero? :gazza:davidvanterpool wrote: Tra l'altro le mie colleghe sono delle gran gnocche. Non per dire, ma davvero belle. Ci sono anche tanti catini, eh, ma quelle che ho intorno sono una più bella dell'altra.
Purtroppo lo stesso non si può dire degli uomini, ahimé, che già sono pochini e poi pure brutti. Che amarezza![]()
Comunque mi hai fatto ricordare sto spot :lol2:
425,350
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

Non hai capito, si fa proprio nel tuo ufficio!davidvanterpool wrote: I'm sorry, purtroppo qui dentro senza pass non si entra :VIP: :figo:
Siena non vale, tanto loro non sono di Siena :gazza:
edit: poi tu occhio, ricordati che ho tua moglie tra gli amici su fb!
Eh comunque io non parlo per me, ma da Presidente devo guardare anche gli interessi del mio popolo, pur sapendo che il mio fascino aggiunto a quello dell'uomo sposato sarebbe irresistibile :fischia:

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mmm....serve un giretto a trovare Dida in ufficio....:)davidvanterpool wrote: Tra l'altro le mie colleghe sono delle gran gnocche. Non per dire, ma davvero belle. Ci sono anche tanti catini, eh, ma quelle che ho intorno sono una più bella dell'altra.
Most improved forumist 2009

- davidvanterpool
Ti ripeto che qui, senza pass, non si entra... :figo:hispanico82 wrote: Non hai capito, si fa proprio nel tuo ufficio!
:mirror: :mirror:hispanico82 wrote: Eh comunque io non parlo per me, ma da Presidente devo guardare anche gli interessi del mio popolo, pur sapendo che il mio fascino aggiunto a quello dell'uomo sposato sarebbe irresistibile :fischia:

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
hispanico82 wrote: Non hai capito, si fa proprio nel tuo ufficio!
Eh comunque io non parlo per me, ma da Presidente devo guardare anche gli interessi del mio popolo, pur sapendo che il mio fascino aggiunto a quello dell'uomo sposato sarebbe irresistibile :fischia:
Comunque congratulazioni a Sberl (e ovviamente quoto Fazz) e
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Si ok, senza pass non si entra.
Me le presenti al Key Largo? O meglio Birreria?
Fai te.
Me le presenti al Key Largo? O meglio Birreria?
Fai te.