pensavo di essermi perso gara-1 e mi son sentito lontano dall'NBA per la prima volta da quando iniziai ad appassionarmi

:lol2:rodmanalbe82 wrote: mi stavo mettendo a piangere dopo aver visto questo:
pensavo di essermi perso gara-1 e mi son sentito lontano dall'NBA per la prima volta da quando iniziai ad appassionarmi
[/align]
Quando uno cerca di evitarli, trova spoiler dappertutto. :censored:rodmanalbe82 wrote: mi stavo mettendo a piangere dopo aver visto questo:

usare mongoloide come fosse un insulto è sempre una ottima dimostrazione di intelligenza.Maialone wrote:
Cazzo, se siete mongoloidi -i figli- non li fate. Non è difficile. Io non li voglio, voi non li volete, basta. Amen. Fate un favore al mondo. Meno consumi, più spazio, meno deficenza dilagante. Bona.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

ahahaha idolo Girolamo San! Però il mio sogno è una soap alla Terra Nostra!SafeBet wrote: Orioles risposta coreana a Girolamo-san.

ecco, magari questo può essere un piccolo ostacolo :lol2:Orioles wrote:
Tra l'altro ieri a provare c'era un altro ragazzo che dice di fare l'attore di professione in Corea, e insomma se lo può fare lui penso che non avrò problemi nello show biznez! Magari conviene che mi imparo bene il Coreano dato che adesso riesco a stento a ordinare al ristorante!![]()

Minchiazza, avete una chiave d'oro?rodmanalbe82 wrote: PD!
110 dollari per una cazzo di chiave!
PD!
E maledetto il rodmanalbe che non prende i portachiavi!
OD!

Aahahha sfortunatamente (?) non ho le tette, quindi mi sa che mi toccherà studiare! :lol2:Maialone wrote: ecco, magari questo può essere un piccolo ostacolo :lol2:
a meno che tu non abbia un bel paio di tette :lol2:![]()

per me male non ti fa solo che probabilmente il gusto sarà scematoTeo wrote: Ho una vaschetta di gelato confezionato, per metà consumata, in freezer da quest'estate, secondo voi è ancora mangiabile?

Alle brutte corri in bagno colpito da un attacco di cagotto fulminante :lol2:Teo wrote: Ho una vaschetta di gelato confezionato, per metà consumata, in freezer da quest'estate, secondo voi è ancora mangiabile?