Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Paperone wrote: per me gli sceneggiatori si sono leggermente persi :01:

tralasciando il fatto che lei mette il congegno dal ricercatore per distruggere gli hard disk, ma non lo recupera :nonsa:
In generale si vede che stanno semplificando ed accelerando le cose. Ancora mi riesce difficile da comprendere questa scoperta a scaglioni [passatemi il termine] dei vari FlashForward. In riferimento agli episodi scorsi, per esempio, Olivia che si ricorda della formula di Lloyd quando fin dai primi episodi sosteneva di aver visto solamente lei nel letto con un altro uomo..insomma un dettaglio così importante te lo scordi e ti viene in mente così a random su richiesta specifica di Lloyd dopo parecchi mesi ? Improbabile direi, e non aveva nessuna medicina che potenziasse il FF in corpo, lei. Si stanno incasinando non poco con la storia di Janys/Vogel/tizia dell'acquario.
Un'altra cosa che mi suona sospetta come script è la morte di Frost. Ha avuto centinaia, migliaia di FF, nella quasi totalità dei casi è riuscito a prevedere il 15 marzo con tutte le sue opzioni/biforcazioni e nella realtà becchi proprio l'ago nel pagliaio che non hai visto ovverosia la tua uccisione sulla collinetta da parte di Alda ? Ok, dici che uno fra Dimitri e te stesso morirà, però nel dialogo finale con Mark sostieni che non doveva andare così e non era previsto. Forzatino come passaggio, in virtù del fatto che venga presentato come un genio e che "sarò una dozzina di mosse avanti a voi nell'eventualità" e non preveda un banale inseguimento da parte dei suoi ex alleati. [Tutto per dire che sotto sotto io spero invano che sia una morte fittizia :lol: ]
Più che altro premio l'enfasi e il ritmo che è veramente notevole e di sicuro impatto [soprattutto in quest'ultima], non sugli ascolti purtroppo. 
Last edited by ride_the_lightning on 01/05/2010, 0:27, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non ho capito molto di questa puntata di fringe...
Image  Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pozz4ever wrote: non ho capito molto di questa puntata di fringe...
Nemmeno io...ma forse c' era poco da capire: filler o meglio delirio degli sceneggiatori sotto effetto di qualche acido di troppo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Si sono presi 40 minuti della mia vita e io li rivoglio indietro. Mamma mia che MINCHIATA.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

FF pur con le sue incoerenze e falle mi sta piacendo moltissimo.
Ha ritmo, pathos, colpi di scena, e per questo merita assolutamente la visione.
Purtroppo ha perso metà degli ascolti iniziali per colpa delle prime 10 puntate, ma poi si è decisamente ripreso, e spero possa essere riconfermato per l'anno prossimo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sancho Panza wrote: Si sono presi 40 minuti della mia vita e io li rivoglio indietro. Mamma mia che MINCHIATA.
L'avevano anticipato, l'avevo letto su un sito che volevano fare una puntata vintage-musical, divertente, perchè in scena ogni tanto viene fuori che cantano.  :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Teo wrote: L'avevano anticipato, l'avevo letto su un sito che volevano fare una puntata vintage-musical, divertente, perchè in scena ogni tanto viene fuori che cantano.  :nonsa:
Io non lo sapevo, e mi è stato difficile riuscire a guardarla tutta. Non c'entrava una mazza con il momento della stagione e con la serie in sé, checché ne possano dire alcuni attori erano chiaramente in difficoltà (azzo, Anna Torv già non è capace di recitare, se la metti pure a "cantare" è un dramma) mentre altri manco hanno cantato, e anche volendo fare una puntata del genere - che, ammetto, avrei odiato comunque - la si poteva fare moooolto meglio della stronzata che ne è venuta fuori. Perché?
Last edited by Sancho Panza on 02/05/2010, 14:30, edited 1 time in total.
Image
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

madonna che roba breaking bad. e dire che questa stagione finora era mezza compassata (ma sempre straordinaria, soprattutto se paragonata agli altri telefilm), ma le ultime 2 puntate sono dei gioielli per la tensione che trasmettono.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

L'attrice è indecente, va beh, ma gran riscossa del personaggio di Dana Walsh.

Logan  :notworthy:

Mentre Jack stavolta s'è davvero incazzato.

Jack... Tell me what I can do

Nothing

Nothing.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Fazz wrote:
Bellissima la scena dove il tipo si fa scudo con Dana e gli dice: "Non rischierai nello spararm..."

Morto senza che nemmeno finisse la frase!!! :lol2: Fantastico!!! :notworthy:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

puntate molto belle per TBBT e HIMYM

la scena della sbronza è bellissima, come la scena di Penny e Leonard che fannoi i genitori a Sheldon

the Pacific meno bello del solito, troppa importanza alla storia di Basilone e meno alla battaglia di Iwo Gima. ok che molti ne hanno già parlato, ma è pur sempre il combattimento dove sono morti più americani che giapponesi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Fazz wrote: L'attrice è indecente, va beh, ma gran riscossa del personaggio di Dana Walsh.

Logan  :notworthy:

Jack... Tell me what I can do

Nothing

Nothing.
so già che jack mi mancherà tantissimo... :disgusto:
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Paperone wrote: puntate molto belle per TBBT e HIMYM

la scena della sbronza è bellissima, come la scena di Penny e Leonard che fannoi i genitori a Sheldon
la seconda a me non è piaciuta proprio per niente...
poi è sempre TBBT, quindi :notworthy: a prescindere, però credo sia una delle prime scene su cui hanno insistito parecchio che non mi ha strappato nemmeno mezzo sorriso... :gazza:
Image
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Redondo15 wrote: Bellissima la scena dove il tipo si fa scudo con Dana e gli dice: "Non rischierai nello spararm..."

Morto senza che nemmeno finisse la frase!!! :lol2: Fantastico!!! :notworthy:
Vero. Anche quella bellissima  :notworthy:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Paperone wrote:
però sta crollando anche V, quindi se la possono ancora giocare. per come sta andando, sicuramente meglio FF di V
Eh no eh. V mi sta piacendo tantissimo.
Fazz wrote: L'attrice è indecente, va beh, ma gran riscossa del personaggio di Dana Walsh.
"What do you hear, Starbuck?"
"Nothing but the rain, Sir".
Non toccatemi Katee Sackhoff! :forza:

Chuck: altra puntata nella media, risollevata da una Strahovski sempre piu' svestita e sempre piu' bella e da un finale interessante.
HIMYM: bene ma non benissimo, divertente ma la storyline per me è stata una boiata. Menzione d'onore per la Hannigan, a mio parere sottovalutata ma una grandissima MILF. :01:
TBBT: bella puntata.
Gossip Girl: finalmente in ripresa. Tanta, tantissima carne al fuoco, si sta tornando sui binari giusti. Secondo me, dopo una stagione di alti e bassi ma mediocre(le puntate 14-15-16 erano noiosette), ci aspetta un gran finale di stagione. :gogogo:

Ma sono l'unico che vedere Parenthood?  :lol2:
In un paio di puntate c'è pure Lyla Garrity. :figo:
Post Reply