In generale si vede che stanno semplificando ed accelerando le cose. Ancora mi riesce difficile da comprendere questa scoperta a scaglioni [passatemi il termine] dei vari FlashForward. In riferimento agli episodi scorsi, per esempio, Olivia che si ricorda della formula di Lloyd quando fin dai primi episodi sosteneva di aver visto solamente lei nel letto con un altro uomo..insomma un dettaglio così importante te lo scordi e ti viene in mente così a random su richiesta specifica di Lloyd dopo parecchi mesi ? Improbabile direi, e non aveva nessuna medicina che potenziasse il FF in corpo, lei. Si stanno incasinando non poco con la storia di Janys/Vogel/tizia dell'acquario.Paperone wrote: per me gli sceneggiatori si sono leggermente persi
tralasciando il fatto che lei mette il congegno dal ricercatore per distruggere gli hard disk, ma non lo recupera![]()
Un'altra cosa che mi suona sospetta come script è la morte di Frost. Ha avuto centinaia, migliaia di FF, nella quasi totalità dei casi è riuscito a prevedere il 15 marzo con tutte le sue opzioni/biforcazioni e nella realtà becchi proprio l'ago nel pagliaio che non hai visto ovverosia la tua uccisione sulla collinetta da parte di Alda ? Ok, dici che uno fra Dimitri e te stesso morirà, però nel dialogo finale con Mark sostieni che non doveva andare così e non era previsto. Forzatino come passaggio, in virtù del fatto che venga presentato come un genio e che "sarò una dozzina di mosse avanti a voi nell'eventualità" e non preveda un banale inseguimento da parte dei suoi ex alleati. [Tutto per dire che sotto sotto io spero invano che sia una morte fittizia :lol: ]
Più che altro premio l'enfasi e il ritmo che è veramente notevole e di sicuro impatto [soprattutto in quest'ultima], non sugli ascolti purtroppo.