Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
la verità è che l'altra sera esco per una birrata a sorpesa.
percorro come una caldarrosta tumida al peccato (cit.) l'aurelia. Poi tento la strada furba. Mi perdo.
Mi si affianca una clio nera, di profilo sembra una ragazza dai lunghi capelli neri.
educatamente faccio cenno e abbasso il finestrino della cabriezza.
la tipa va avanti col muso.
mi riaffianco, ci rifà.
lo riaffianco e stavolta clacosono timidamente. Cè solo lei nel raggio di km.
si gira e mi vedo un travestito col barbone a darmi dello screanzato (presumo che l'accoppiata macchinavistosa/capellorasato le abbia suggerito un mascalzoncello :lol2:) che anche lei è un essere umano e piange.
Tutto in 45 secondi.
porgo fazzoletto di carta. E la faccio "guardi volevo solo sapere dove vado bene per l'eur, non fraintenda"
al che si mette a piangere di più (boh) e sgomma partendo.
Non ho capito granchè, ma mi è spiaciuto di averlo/a fatta piangere :D
Aahhahahaa ma che storia triste!
La verità è che domani ho le prove, e se tutto va bene Sabato mi gioco l'ingresso nello show biz coreano!
La verità è che domani ho le prove, e se tutto va bene Sabato mi gioco l'ingresso nello show biz coreano!
amara, amara; c'è sempre tanta amarezza :D
daje con la corea.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
la verità è che l'altra sera esco per una birrata a sorpesa.
percorro come una caldarrosta tumida al peccato (cit.) l'aurelia. Poi tento la strada furba. Mi perdo.
Mi si affianca una clio nera, di profilo sembra una ragazza dai lunghi capelli neri.
educatamente faccio cenno e abbasso il finestrino della cabriezza.
la tipa va avanti col muso.
mi riaffianco, ci rifà.
lo riaffianco e stavolta clacosono timidamente. Cè solo lei nel raggio di km.
si gira e mi vedo un travestito col barbone a darmi dello screanzato (presumo che l'accoppiata macchinavistosa/capellorasato le abbia suggerito un mascalzoncello :lol2:) che anche lei è un essere umano e piange.
Tutto in 45 secondi.
porgo fazzoletto di carta. E la faccio "guardi volevo solo sapere dove vado bene per l'eur, non fraintenda"
al che si mette a piangere di più (boh) e sgomma partendo.
Non ho capito granchè, ma mi è spiaciuto di averlo/a fatta piangere :D
Altro che Lebron James io il vo lo do a Timme
Maialone wrote:
la verità è che il jasone stasera su facebook è in formissima :lol2:
paragnostezza
drimme; where cabriezza happens :lol2: