Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: non vedo l'ora di vedere la copertina del Romanista :paper:
Ho cercato ma non ho trovato nulla....bisogna essere abbonati? Si sa nulla?
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Teo wrote: Oh Pol, sto Rimini vi ha proprio rotto i coglioni..
Siamo arbitri del ns. destino :paper:
alla fine pareggiare o perde ieri non contava.. certo che se l'ultimo contropiede segnamo noi invece che prendere gol sul calcio d'angolo successivo  :disgusto:
cmq ormai è fatta  e domenica abbiamo solo un risultato, se vinciamo siamo su altrimenti son cazzi.
sto già male :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

polpaol wrote: Siamo arbitri del ns. destino :paper:
alla fine pareggiare o perde ieri non contava.. certo che se l'ultimo contropiede segnamo noi invece che prendere gol sul calcio d'angolo successivo  :disgusto:
cmq ormai è fatta  e domenica abbiamo solo un risultato, se vinciamo siamo su altrimenti son cazzi.

selva la belva si e' chiavato un gol mica da ridere...
Ignoto Separatista NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

polpaol wrote: Siamo arbitri del ns. destino :paper:
Ci sono notizie di diretta tv?
Most improved forumist 2009
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Rocky wrote: Per intanto ti ringrazio, l'E62 è il modello precedente all'E72 presumo, esatto? Come caratteristiche sono più o meno simili? Differenza di prezzo? Ho visto che l'E72 lo si trova sui 250€ mentre non riesco a trovare un confronto per l'E62, nemmeno su trovaprezzi.it, boh.
intanto mi correggo :possego l'E61,oggi sul lavoro sono andato a memoria ed ho toppato.
Prova a fare un raffronto con questa sigla,anche perche' non so se esiste l'E62.
Due anni e mezzo fa' mi pare l'avessi pagato 380 euri,modello senza fotocamera.Con costava 100 euro in piu' o qualcosa del genere.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ho taciuto per evitare figuracce, ma l'E62 non ha il wi-fi. E già questa mi sembra una pecca non da poco, ormai tutti gli smartphone ne sono dotati e può risultare utilissimo. Però dipende Rocky da qual è il tuo budget e cosa devi farci. :D

Capitolo Lakers: se Artest ogni tanto si decidesse a segnare, oltre che a tirare mattoni contro il ferro, non sarebbe una brutta cosa. :D
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Sberl wrote: Ci sono notizie di diretta tv?
da quanto ne so direi diretta su rai sport satellite.
almeno così avevano scritto settimana scorsa
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: da quanto ne so direi diretta su rai sport satellite.
almeno così avevano scritto settimana scorsa
mi immagino la settimana di avvicinamento. entrerai in modalità superstizione?
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: mi immagino la settimana di avvicinamento. entrerai in modalità superstizione?
volevo portarmi come amuleto il russo in curva.. ha rifiutato il mio invito  :truzzo:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: volevo portarmi come amuleto il russo in curva.. ha rifiutato il mio invito  :truzzo:
il russo mi ha detto che vincete facile.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: volevo portarmi come amuleto il russo in curva.. ha rifiutato il mio invito  :truzzo:
al russo gli hanno detto di tutto, ma amuleto proprio mai...la tua era una trappola, suppongo...
Join the third.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

saints68 wrote: intanto mi correggo :possego l'E61,oggi sul lavoro sono andato a memoria ed ho toppato.
Prova a fare un raffronto con questa sigla,anche perche' non so se esiste l'E62.
Due anni e mezzo fa' mi pare l'avessi pagato 380 euri,modello senza fotocamera.Con costava 100 euro in piu' o qualcosa del genere.
esistono E61, E62 ed E63 (nonchè E65 ed E66, ma sono prodotti diversi).
Poi ci sono E71 ed E72, e sta per uscire l'E73.
E poi ci sono quelli della serie E5.
Quelli della serie 7 sono quelli che più si avvicinano ai blackberry, quindi prodotti business-oriented con batterie che tendono all'infinito.
Ci sto pensando anche io perché mi son rotto le balle di star a caricare il cel ogni sera (tanto fra un po' esce il nuovo iphone e vado in paranoia come al solito)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

su rai sport più il sondaggioall'interno della trasmissione sulla lega pro dice che il portogruaro vincerà il girone (quasi il 50% dei voti) poi il pescara e infine il verona il meno sostenuto dei tre...
ciò significa che a verona non si prende raisport più?
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: il russo mi ha detto che vincete facile.
so dove abita :paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

rowiz wrote: Ci sto pensando anche io perché mi son rotto le balle di star a caricare il cel ogni sera
Stai sempre lì come i bimbominkia a smessaggiare, fare foto, ecc ecc...chiaro che poi la batteria si scarica...tse...
Join the third.
Locked