Ho cercato ma non ho trovato nulla....bisogna essere abbonati? Si sa nulla?polpaol wrote: non vedo l'ora di vedere la copertina del Romanista :paper:
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

Siamo arbitri del ns. destino :paper:Teo wrote: Oh Pol, sto Rimini vi ha proprio rotto i coglioni..
alla fine pareggiare o perde ieri non contava.. certo che se l'ultimo contropiede segnamo noi invece che prendere gol sul calcio d'angolo successivo
cmq ormai è fatta e domenica abbiamo solo un risultato, se vinciamo siamo su altrimenti son cazzi.
sto già male :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
polpaol wrote: Siamo arbitri del ns. destino :paper:
alla fine pareggiare o perde ieri non contava.. certo che se l'ultimo contropiede segnamo noi invece che prendere gol sul calcio d'angolo successivo
cmq ormai è fatta e domenica abbiamo solo un risultato, se vinciamo siamo su altrimenti son cazzi.
selva la belva si e' chiavato un gol mica da ridere...
Ignoto Separatista NFL
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ci sono notizie di diretta tv?polpaol wrote: Siamo arbitri del ns. destino :paper:
Most improved forumist 2009

- saints68
- Senior

intanto mi correggo :possego l'E61,oggi sul lavoro sono andato a memoria ed ho toppato.Rocky wrote: Per intanto ti ringrazio, l'E62 è il modello precedente all'E72 presumo, esatto? Come caratteristiche sono più o meno simili? Differenza di prezzo? Ho visto che l'E72 lo si trova sui 250€ mentre non riesco a trovare un confronto per l'E62, nemmeno su trovaprezzi.it, boh.
Prova a fare un raffronto con questa sigla,anche perche' non so se esiste l'E62.
Due anni e mezzo fa' mi pare l'avessi pagato 380 euri,modello senza fotocamera.Con costava 100 euro in piu' o qualcosa del genere.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho taciuto per evitare figuracce, ma l'E62 non ha il wi-fi. E già questa mi sembra una pecca non da poco, ormai tutti gli smartphone ne sono dotati e può risultare utilissimo. Però dipende Rocky da qual è il tuo budget e cosa devi farci. :D
Capitolo Lakers: se Artest ogni tanto si decidesse a segnare, oltre che a tirare mattoni contro il ferro, non sarebbe una brutta cosa. :D
Capitolo Lakers: se Artest ogni tanto si decidesse a segnare, oltre che a tirare mattoni contro il ferro, non sarebbe una brutta cosa. :D
-
polpaol
- Senior

da quanto ne so direi diretta su rai sport satellite.Sberl wrote: Ci sono notizie di diretta tv?
almeno così avevano scritto settimana scorsa
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

mi immagino la settimana di avvicinamento. entrerai in modalità superstizione?polpaol wrote: da quanto ne so direi diretta su rai sport satellite.
almeno così avevano scritto settimana scorsa
-
polpaol
- Senior

volevo portarmi come amuleto il russo in curva.. ha rifiutato il mio invitoAlvise wrote: mi immagino la settimana di avvicinamento. entrerai in modalità superstizione?
-
Alvise
- Pro

il russo mi ha detto che vincete facile.polpaol wrote: volevo portarmi come amuleto il russo in curva.. ha rifiutato il mio invito![]()
- azazel
- Pro

al russo gli hanno detto di tutto, ma amuleto proprio mai...la tua era una trappola, suppongo...polpaol wrote: volevo portarmi come amuleto il russo in curva.. ha rifiutato il mio invito![]()
Join the third.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
esistono E61, E62 ed E63 (nonchè E65 ed E66, ma sono prodotti diversi).saints68 wrote: intanto mi correggo :possego l'E61,oggi sul lavoro sono andato a memoria ed ho toppato.
Prova a fare un raffronto con questa sigla,anche perche' non so se esiste l'E62.
Due anni e mezzo fa' mi pare l'avessi pagato 380 euri,modello senza fotocamera.Con costava 100 euro in piu' o qualcosa del genere.
Poi ci sono E71 ed E72, e sta per uscire l'E73.
E poi ci sono quelli della serie E5.
Quelli della serie 7 sono quelli che più si avvicinano ai blackberry, quindi prodotti business-oriented con batterie che tendono all'infinito.
Ci sto pensando anche io perché mi son rotto le balle di star a caricare il cel ogni sera (tanto fra un po' esce il nuovo iphone e vado in paranoia come al solito)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

su rai sport più il sondaggioall'interno della trasmissione sulla lega pro dice che il portogruaro vincerà il girone (quasi il 50% dei voti) poi il pescara e infine il verona il meno sostenuto dei tre...
ciò significa che a verona non si prende raisport più?
ciò significa che a verona non si prende raisport più?
-
polpaol
- Senior

so dove abita :paper:Alvise wrote: il russo mi ha detto che vincete facile.
- azazel
- Pro

Stai sempre lì come i bimbominkia a smessaggiare, fare foto, ecc ecc...chiaro che poi la batteria si scarica...tse...rowiz wrote: Ci sto pensando anche io perché mi son rotto le balle di star a caricare il cel ogni sera
Join the third.