Re: OFFSECTION
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Lo scrivo anche qua, sto cambiando cellulare, stavo pensando al Nokia E72. Qualcuno ce l'ha, può dirmi qualcosa a riguardo?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

Triste realtà. Conosco tanti ragazzi che tifano roma veramente che vorrebbero mettere le mani addosso a tanti di questi qua. Si spera che ora (grattandoci forte le palle per queste ultime due giornate) tornino tutti nei tombini dov'erano comodi fino a qualche domenica fa.Jeremy wrote: Quoto pure le virgole.
A proposito di bruchi vogliamo parlere di quelli (e soprattutto quelle) che fino a due-tre mesi fa manco sapevano come è fatto un campo di pallone e si allontavano con aria di disgusto ogni volta che c'era una discussione di calcio e che ora sono i più fomentati e già parlano dei festaggiamenti per lo scudetto veniente?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Rocky wrote: Lo scrivo anche qua, sto cambiando cellulare, stavo pensando al Nokia E72. Qualcuno ce l'ha, può dirmi qualcosa a riguardo?

sta roba qua?!?! devi limarti le dita per pigiare il tasto giusto, son tra le 8 e le 10 bestemmie ad sms...chi te lo fa fare?
ora possono rispondere pure seriamente gli altri...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

quanto costa quella roba li?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Basta finti moralismi. Mi rode il culo (grazie al cazzo) ma avrei fatto anche io come Kaiv. Ah, per dare il mio apporto alla discussione dei brucomen, da queste parti (la mia metà) gira un detto: tifoso occasionale porti male.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Kaiv, è tutta un'altra roba. I giocatori del Liverpool non hanno giocato soft, non ne avevano proprio, giovedi si son fatti 120 minuti a tutta in EL, e la stessa formazione si è presentata ieri, proprio non c'erano con gambe e testa.KingKaiv wrote: Te l'ha spiegato pol. Non penso fosse voluto a dire il vero, ma è figlio di un atteggiamento un po' soft che i giocatori del Liverpool hanno avuto durante la partita (a quanto mi hanno detto, io ho visto solo i gol). Qualcosa in più della solita scusa della "differenza di motivazioni". Qua penso sia ancora più sentita come rivalità perché è una crosstown rivalry, come la chiamano lì, ma non credo possa avvenire una roba così plateale. Non se lo possono permettere.
Stai sicuro che avevano un briciolo di energie se la giocavano.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Si vabbe' ma Kaiv, almeno non esultare al goal dell'INter, non ci sta proprio un cazzo in nessun mondo che io esulto al goal dell'avversario contro di me.KingKaiv wrote: No, decisamente non sei di Roma. Io ho preferito evitare il dubbio, disertando lo stadio. Ma non me la sento assolutamente di condannare chi ha esultato. Tu non eri a Roma nel 2001, così come non c'erano tutti quei finti moralisti che si scandalizzano tanto. I romanisti veri (non quei pupazzi bruchi che spuntano fuori come funghi solo quando la roma va bene) sanno benissimo che clima si respira e come vanno certe cose. In situazione opposta, avrebbero fatto esattamente lo stesso. Perciò smettiamola di montare un caso dove non ce n'è bisogno e di scandalizzarci, tra l'altro dopo che negli ultimi anni si è visto di tutto. Fiero di essere di Roma, fiero di essere laziale.
Poi che mi tirano fuori anche lo striscione "Mourinho uomo vero in un calcio finto"...calcio finto è esultare al goal dell'avversario e regalargli la partita senza neanche provarci, quello è calcio finto, che, sottointeso, succede solo nel nostro cazzo di calcio.
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

leggevo su qualche giornale australiano (e english websites) che molti tifosi del liverpool si auguravano una sconfitta per sperare che il ManUtd non vinca il campionato.
certo che da augurarsi tifando sempre come tifa la kop a esultare e agli striscioni... ce ne passa eh :D
certo che da augurarsi tifando sempre come tifa la kop a esultare e agli striscioni... ce ne passa eh :D
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Grandissimo lo striscione "Oh noooo", ma spettacolo indecente in campo (alcuni giocatori indegni, ma pensando a cosa li aspettava se si fossero impegnati....) e a tratti anche sugli spalti (solidarietà a Kaiv, ma esultare al goal avversario mai nella vita). Vabbè....ma non mi stupisco di certo, anche perché sono consapevole che a parti invertite, e anche in altre città o altre occasioni, non sarebbe cambiato quasi nulla.
- Teo
- Pro

Io mi ricordo della partita Milan-Reggiana, mi ricordo di tante partite "strane", ma mai ho visto i tifosi esultare al goal della squadra avversaria e fischiare il proprio portiere perchè aveva parato un tiro
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Oh, comunque da 'ste parti si è visto chi ha tifato contro i Niners per una prima scelta e ha insultato la squadra quando ha vinto... non è il calcio, è la gente.
-
chinasky
Pantaloncini verdi ufficiali, niente nomi, niente numeri. Look estivo da casa e da BOE.Perantibus wrote: Mentre scrivi stai indossando la maglia di Pierce o quella di Garnett? :paper:
-
chinasky
Io un mese fa, prima di andare a pastrengo, con più di 250 euro dentro... ritrovato da un marocchino e consegnato alla polizia senza togliere un centesimo.Alvise wrote:
ho perso (ma più probabilmente mi han fregato) il portafoglio con i soldi dentro. soldi che trovi soldi che perdi... ma ti viene da bestemmiare.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io mi sono stupito quando un paio di giorni fa, in un parco vicino casa, ho letto ritrovato iPod. chi lo avesse smarrito, chiami XXX-555-azachinasky wrote: Io un mese fa, prima di andare a pastrengo, con più di 250 euro dentro... ritrovato da un marocchino e consegnato alla polizia senza togliere un centesimo.
sono queste le cose che mi danno fiducia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!