Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Lo scrivo anche qua, sto cambiando cellulare, stavo pensando al Nokia E72. Qualcuno ce l'ha, può dirmi qualcosa a riguardo?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Jeremy wrote: Quoto pure le virgole.
A proposito di bruchi vogliamo parlere di quelli (e soprattutto quelle) che fino a due-tre mesi fa manco sapevano come è fatto un campo di pallone e si allontavano con aria di disgusto ogni volta che c'era una discussione di calcio e che ora sono i più fomentati e già parlano dei festaggiamenti per lo scudetto veniente?
Triste realtà. Conosco tanti ragazzi che tifano roma veramente che vorrebbero mettere le mani addosso a tanti di questi qua. Si spera che ora (grattandoci forte le palle per queste ultime due giornate) tornino tutti nei tombini dov'erano comodi fino a qualche domenica fa.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Lo scrivo anche qua, sto cambiando cellulare, stavo pensando al Nokia E72. Qualcuno ce l'ha, può dirmi qualcosa a riguardo?
Image

sta roba qua?!?! devi limarti le dita per pigiare il tasto giusto, son tra le 8 e le 10 bestemmie ad sms...chi te lo fa fare?

ora possono rispondere pure seriamente gli altri...
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

quanto costa quella roba li?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Basta finti moralismi. Mi rode il culo (grazie al cazzo) ma avrei fatto anche io come Kaiv. Ah, per dare il mio apporto alla discussione dei brucomen, da queste parti (la mia metà) gira un detto: tifoso occasionale porti male.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

KingKaiv wrote: Te l'ha spiegato pol. Non penso fosse voluto a dire il vero, ma è figlio di un atteggiamento un po' soft che i giocatori del Liverpool hanno avuto durante la partita (a quanto mi hanno detto, io ho visto solo i gol). Qualcosa in più della solita scusa della "differenza di motivazioni". Qua penso sia ancora più sentita come rivalità perché è una crosstown rivalry, come la chiamano lì, ma non credo possa avvenire una roba così plateale. Non se lo possono permettere.
Kaiv, è tutta un'altra roba. I giocatori del Liverpool non hanno giocato soft, non ne avevano proprio, giovedi si son fatti 120 minuti a tutta in EL, e la stessa formazione si è presentata ieri, proprio non c'erano con gambe e testa.

Stai sicuro che avevano un briciolo di energie se la giocavano.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

KingKaiv wrote: No, decisamente non sei di Roma. Io ho preferito evitare il dubbio, disertando lo stadio. Ma non me la sento assolutamente di condannare chi ha esultato. Tu non eri a Roma nel 2001, così come non c'erano tutti quei finti moralisti che si scandalizzano tanto. I romanisti veri (non quei pupazzi bruchi che spuntano fuori come funghi solo quando la roma va bene) sanno benissimo che clima si respira e come vanno certe cose. In situazione opposta, avrebbero fatto esattamente lo stesso. Perciò smettiamola di montare un caso dove non ce n'è bisogno e di scandalizzarci, tra l'altro dopo che negli ultimi anni si è visto di tutto. Fiero di essere di Roma, fiero di essere laziale.

Si vabbe' ma Kaiv, almeno non esultare al goal dell'INter, non ci sta proprio un cazzo in nessun mondo che io esulto al goal dell'avversario contro di me.

Poi che mi tirano fuori anche lo striscione "Mourinho uomo vero in un calcio finto"...calcio finto è esultare al goal dell'avversario e regalargli la partita senza neanche provarci, quello è calcio finto, che, sottointeso, succede solo nel nostro cazzo di calcio.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

leggevo su qualche giornale australiano (e english websites) che molti tifosi del liverpool si auguravano una sconfitta per sperare che il ManUtd non vinca il campionato.

certo che da augurarsi tifando sempre come tifa la kop a esultare e agli striscioni... ce ne passa eh :D
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Grandissimo lo striscione "Oh noooo", ma spettacolo indecente in campo (alcuni giocatori indegni, ma pensando a cosa li aspettava se si fossero impegnati....) e a tratti anche sugli spalti (solidarietà a Kaiv, ma esultare al goal avversario mai nella vita). Vabbè....ma non mi stupisco di certo, anche perché sono consapevole che a parti invertite, e anche in altre città o altre occasioni, non sarebbe cambiato quasi nulla.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io mi ricordo della partita Milan-Reggiana, mi ricordo di tante partite "strane", ma mai ho visto i tifosi esultare al goal della squadra avversaria e fischiare il proprio portiere perchè aveva parato un tiro
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Oh Pol, sto Rimini vi ha proprio rotto i coglioni..
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Oh, comunque da 'ste parti si è visto chi ha tifato contro i Niners per una prima scelta e ha insultato la squadra quando ha vinto... non è il calcio, è la gente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Perantibus wrote: Mentre scrivi stai indossando la maglia di Pierce o quella di Garnett? :paper:
Pantaloncini verdi ufficiali, niente nomi, niente numeri. Look estivo da casa e da BOE.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote:

ho perso (ma più probabilmente mi han fregato) il portafoglio con i soldi dentro. soldi che trovi soldi che perdi... ma ti viene da bestemmiare.

Io un mese fa, prima di andare a pastrengo, con più di 250 euro dentro... ritrovato da un marocchino e consegnato alla polizia senza togliere un centesimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Io un mese fa, prima di andare a pastrengo, con più di 250 euro dentro... ritrovato da un marocchino e consegnato alla polizia senza togliere un centesimo.
io mi sono stupito quando un paio di giorni fa, in un parco vicino casa, ho letto ritrovato iPod. chi lo avesse smarrito, chiami XXX-555-aza
sono queste le cose che mi danno fiducia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked