hai ragione.
ho ancora il suo pm: terrone di merda
p.s. era naturalmente uno scherzo...non il suo pm!

Che oggi compie gli anni!Fazz wrote: O forse era tuo zio?
Comunque, lo scherzo fatto a pietro mira, ricordi?![]()
[/align]
questa non si può sentire.Maialone wrote: Solidarietà a Rosa e Olindo.
già meglio.Maialone wrote: Ragazzi, mi spiace aver urtato la vostra sensibilità, seriamente, ma vi invito anche a ridimensionare il modo con cui prendete seriamente determinate letture.

Ci sono gli incentiviiL_jAsOne wrote: La verità che si è rotto il motorino del frigo... mannaggia ne devo comprare uno nuovo!!!

Anche nel vedere la partita di ieri sera ? :DBonaz wrote: Ci sono gli incentivi![]()

Dovrebbero essere già esauriti... :DBonaz wrote: Ci sono gli incentivi![]()

yez son già finiti!Luke#31 wrote: Dovrebbero essere già esauriti... :D
(Cosi m'han detto, dovrei comprarlo anch'io)

boh, ci sono tanti modi per sfogarsi: io ad esempio l'ultima volta che mi sono incazzato ho rotto una finestra con un pugno (tu puoi immaginare a causa di chi).Emmanuelle wrote: Dico due cose:
1. la prima è seria e riguarda il post di Maialone. Avendo appena letto lo sfogo precedente io automaticamente ho interpretato la sua uscita come una lieve esagerazione di chi davvero è andato fuori dai gangheri. Punto. Poi, devo dire che non ha urtato la mia sensibilità, e non perchè io sia insensibile, ma semplicemente perchè ho contestualizzato in un certo modo quell'affermazione, dandole il peso che credo volesse dare anche lo stesso autore.
Detto questo, concordo con Safe sul post di cui sopra.
2. Amenità: in realtà al mio arrivo a BO avevo un bel paio di scarpe col tacco. Ma poi ho deciso di giocare e mi sono messa le Tiger :fischia:
@Mike: io corro con i tacchi, tu mi sottovaluti!

infatti. ma tra quanto cadranno in prescrizione?Maialone wrote: Articolo 27 Costituzione: L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.